a ok perfetto comunque ora devo vedere un po.. perchè la marmitta mi tocca il copricarter(si chiama cosi?) e s'è un po rovinato..
tocca???
ma veraemnte? copm'è possibile....a me non toccava niente.... andava facile facile
Ld90
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Inviato: 15 Apr 2009 19:27
ld90 ha scritto:
tocca???
ma veraemnte? copm'è possibile....a me non toccava niente.... andava facile facile
eh lo so ma purtroppo ste cavolo di moto sono fatte tutte diverse.. a me una freccia mi ha tutto rigato il convogliatore sinistro.. a DIGA la pedivella riga tutta la marmitta comunque ora è dal mecca per il fatto della guarnizione..(non riuscivo a trovarne una uguale.. ne ho presa una di un 2/10 di millimetro piu grande e nn entrava ) e ha detto che puo sistemarmi anche quel problemino..
husqvalex
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Inviato: 15 Apr 2009 19:31
husqvalex ha scritto:
eh lo so ma purtroppo ste cavolo di moto sono fatte tutte diverse.. a me una freccia mi ha tutto rigato il convogliatore sinistro.. a DIGA la pedivella riga tutta la marmitta comunque ora è dal mecca per il fatto della guarnizione..(non riuscivo a trovarne una uguale.. ne ho presa una di un 2/10 di millimetro piu grande e nn entrava ) e ha detto che puo sistemarmi anche quel problemino..
la freccia che graffia il convogliatore sinistro ce l'ho pure io
i tecnici husqvarna non riescono a mettere insieme 2 pezzi senza che entrino in contatto tra loro rovinandosi a vicenda
cavolo non penso ci voglia una laurea in ingegneria aereospaziale per capire che l'attacco della freccia tocca il convogliatore e quindi che bisogna metterlo più in alto o farlo più corto.....
Ld90
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Inviato: 15 Apr 2009 19:36
ld90 ha scritto:
la freccia che graffia il convogliatore sinistro ce l'ho pure io
i tecnici husqvarna non riescono a mettere insieme 2 pezzi senza che entrino in contatto tra loro rovinandosi a vicenda
cavolo non penso ci voglia una laurea in ingegneria aereospaziale per capire che l'attacco della freccia tocca il convogliatore e quindi che bisogna metterlo più in alto o farlo più corto.....
comunque volevo sapere.. dato che la garanzia ormai credo sia andata a ******* me lo posso tranquillamente fare io il tagliando(2)? o conviene comunque portarlo al conce? mi pare che sia solo pulizia filtro catena e controlli ai vari liquidi.. che ne dite?
husqvalex
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Inviato: 15 Apr 2009 19:41
Dico che anche io me lo faccio da solo...
Comunque alessà,a che mecca l'hai portato?c***o io pure la devo portare da qualche parte...
DiGa
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Inviato: 15 Apr 2009 19:59
DiGa ha scritto:
Dico che anche io me lo faccio da solo...
Comunque alessà,a che mecca l'hai portato?c***o io pure la devo portare da qualche parte...
io l'ho portata da srs .. molto bravo.. ma anche caro.. per la carburazione ho chiesto informazioni giusto cosi dato che la mia va abbastanza bene e mi ha detto che il prezzo va dai 40 ai 70 euro
husqvalex
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Inviato: 15 Apr 2009 20:05
io oggi ho portato la mia a motofactory per fargle rifare la carburazione
marmittone92
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Inviato: 15 Apr 2009 20:07
marmittone92 ha scritto:
io oggi ho portato la mia a motofactory per fargle rifare la carburazione
ma hai risolto il problema del surriscaldamento?
husqvalex
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Inviato: 15 Apr 2009 20:10
il tagliando se lo fai fare al conce è meglio per quando devi rivenderla...
e comunque a me la garanzia la fa valere lo stesso...
Ld90
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Inviato: 15 Apr 2009 20:11
ld90 ha scritto:
il tagliando se lo fai fare al conce è meglio per quando devi rivenderla...
e comunque a me la garanzia la fa valere lo stesso...
anche a me
Valerio91
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Inviato: 15 Apr 2009 20:12
no sta là apposta...comunque volevo fa na domanda un pò OT...ma la 2066 che getto massimo aveva al carburatore??? perchè alcuni dicono il 110 e altri 125
marmittone92
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Inviato: 15 Apr 2009 20:12
ld90 ha scritto:
il tagliando se lo fai fare al conce è meglio per quando devi rivenderla...
e comunque a me la garanzia la fa valere lo stesso...
boh a me ha detto che scade
husqvalex
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Inviato: 15 Apr 2009 20:13
husqvalex ha scritto:
io l'ho portata da srs .. molto bravo.. ma anche caro.. per la carburazione ho chiesto informazioni giusto cosi dato che la mia va abbastanza bene e mi ha detto che il prezzo va dai 40 ai 70 euro
seeeeeeeee co sta picca gli do 50€ per ricarburare..a noi non ci fa valere un c***o quello li,già è troppo se ce la fa valere da normale...
DiGa
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Inviato: 15 Apr 2009 20:23
o ma giulio che si sta a comprà lo husqvarna???
marmittone92
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Inviato: 15 Apr 2009 20:25
io devo fare il tagbliando entro fine aprile 20 euro in + e lo passo sicuro.,.,.
91Teo
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Inviato: 16 Apr 2009 14:37
husqvalex ha scritto:
io l'ho portata da srs .. molto bravo.. ma anche caro.. per la carburazione ho chiesto informazioni giusto cosi dato che la mia va abbastanza bene e mi ha detto che il prezzo va dai 40 ai 70 euro
eeeh alessà pero' la carburazione come dice il nostro caro amico che "se ne intende" aumenta molto i cv
-Maximo-
Senza Benza
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Inviato: 16 Apr 2009 14:41
srs è comunque uno importante....sui motori honda fa miracoli...e pure sulle sospensioni....qualche giorno mi faccio un giro a pescara
Ld90
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Inviato: 16 Apr 2009 20:24
ld90 ha scritto:
srs è comunque uno importante....sui motori honda fa miracoli...e pure sulle sospensioni....qualche giorno mi faccio un giro a pescara
comunque ha detto che andava bene e mi ha risolto il problema della marmitta.. non facendo toccare neanke il secondo attacco del sile vecchio al nuovo che anche quello toccava
husqvalex
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Inviato: 16 Apr 2009 20:30
husqvalex ha scritto:
comunque ha detto che andava bene e mi ha risolto il problema della marmitta.. non facendo toccare neanke il secondo attacco del sile vecchio al nuovo che anche quello toccava
è un mago
come ha fatto?
ma il problema qual'era?
Ld90
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Inviato: 16 Apr 2009 20:41
ld90 ha scritto:
è un mago
come ha fatto?
ma il problema qual'era?
mi apre che abbia segato e rifuso lo spillo.. ora è perfetta... il problema era che il sile toccava il secondo attacco (quello vecchio) e si rigava un pò
husqvalex
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Inviato: 16 Apr 2009 20:42
husqvalex ha scritto:
mi apre che abbia segato e rifuso lo spillo.. ora è perfetta... il problema era che il sile toccava il secondo attacco (quello vecchio) e si rigava un pò
addirittura segato e risaldato??
ma toccava così tanto??
mentre il problema del coperchio frizione?? come mai toccava lì?
Ld90
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Inviato: 16 Apr 2009 20:53
ld90 ha scritto:
addirittura segato e risaldato??
ma toccava così tanto??
mentre il problema del coperchio frizione?? come mai toccava lì?
non lo so... (ma il coprifrizione non è dall'altro lato?) comunque me l'ha rovinato abbastanza.. ora è apposto comunque da quando ce l'ho ogni sera ci passo un po d'olio.. ma non è che dopo un po si accumula e si arrostisce??
husqvalex
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Inviato: 17 Apr 2009 17:44
husqvalex ha scritto:
non lo so... (ma il coprifrizione non è dall'altro lato?) comunque me l'ha rovinato abbastanza.. ora è apposto comunque da quando ce l'ho ogni sera ci passo un po d'olio.. ma non è che dopo un po si accumula e si arrostisce??
no no, a destra sta la frizione... a sinistra c'è il volano
no, l'oli ogli fa solo bene...però va bene anche una volta a settimana più quando la lavi o piove
Ld90
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Inviato: 17 Apr 2009 18:06
ld90 ha scritto:
no no, a destra sta la frizione... a sinistra c'è il volano
infatti se si toglie il tappo dell'olio e si preme la frizione si vedono i dischi che si muovono
Valerio91
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Inviato: 18 Apr 2009 13:01
ld90 ha scritto:
no no, a destra sta la frizione... a sinistra c'è il volano
no, l'oli ogli fa solo bene...però va bene anche una volta a settimana più quando la lavi o piove
a ookok è che vedendo il filo che arriva a sinistra pensavo fosse li comunque oggi gli ho dato una tiratina.. sono arrivato a 120.. ma sembrava essere quasi arrivata al massimo... a te quanto faceva?
husqvalex
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Inviato: 18 Apr 2009 13:04
Alessà comunque una pulitina alla valvola di scarico misa che te la devi fare anche tu..
un giorno di què la facciamo,la dobbiamo aprire e pulirla con la benza..anche se potremmo anche farla meccanica a sto punto..
O mi puoi fa un piacere?mi puoi vedere il filo che parte dal miscelatore e arriva al carburatore a te con cosa è legato?che a me è infilata nel buchetto senza essere legato da niente..misa che ci deov mettè na fascetta
DiGa
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Inviato: 18 Apr 2009 13:06
DiGa ha scritto:
Alessà comunque una pulitina alla valvola di scarico misa che te la devi fare anche tu..
un giorno di què la facciamo,la dobbiamo aprire e pulirla con la benza..anche se potremmo anche farla meccanica a sto punto..
O mi puoi fa un piacere?mi puoi vedere il filo che parte dal miscelatore e arriva al carburatore a te con cosa è legato?che a me è infilata nel buchetto senza essere legato da niente..misa che ci deov mettè na fascetta
okok lo vogliamo fare oggi? cosi sistemiamo tutto? io vorrei dare anche una pulitina al filtro...
husqvalex
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Inviato: 18 Apr 2009 13:09
Io vado a vedere il k verso le 3,30..devo anda a castilenti,ci vuole una mezz'oretta..metti che sto la ujna mezz'oretta torno per le 5...si si può fare..anche se non lo so bene come aprirla la valvola di scarico..se vuoi vieni a casa mia verso le 5 e sistemiamo tutto
DiGa
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Inviato: 18 Apr 2009 13:13
DiGa ha scritto:
Io vado a vedere il k verso le 3,30..devo anda a castilenti,ci vuole una mezz'oretta..metti che sto la ujna mezz'oretta torno per le 5...si si può fare..anche se non lo so bene come aprirla la valvola di scarico..se vuoi vieni a casa mia verso le 5 e sistemiamo tutto
okok st'apposto.. comunque al carbu c'è una fascetta di metallo per il filo dell'olio..
husqvalex
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Inviato: 18 Apr 2009 13:19
Allò devo passa da un ferramenta c***o..o un giorno di què andiamo a prende la circonvallazione..comunque secondo me col 165 sei un pò grasso forse,potresti provare anche tu il 162,io addirittura forse il 160 metto,ce l ho a casa..per il momento tengo questo,ma considerando che si va verso l'estate forse il 165 è un pò troppo..però boh vedi tu..
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