saso ha scritto:
Mako ha scritto:
Date un'occhiata al meteo , tanto per cambiare, porta pioggia per domenica...
Eccheppalle basta farsi condizionare dalla pioggia
Siamo tutti capaci, ognuno per conto proprio, di decidere se partire con la pioggia o meno. Il fatto che lo diciate ogni volta vuol dire mettere il dubbio e così si scoraggia molta gente. Si decide domenica mattina
eventualmente se partire o meno ma quando ci organizziamo con i ragazzi di puglia e basilicata e li lasciamo appesi fino a sabato sera o domenica mattina non mi sembra giusto. Anche la pioggia fa parte dello spirito motociclistico (ovviamente se dovesse piovere a dirotto si mette a rischio l'incolumita di tutti) e dobbiamo accettare qualche goccia. Non possiamo pretendere di trovare sempre sole e strade libere a piacere nostro altrimenti, visto anche il tempo poco clemente di quest'anno, non si farà mai un uscita se non per 10-20 km.
Scusate lo sfogo mako non è contro di te ma è tanto che aspetto di uscire con voialtri che uscirei anche con la motocarrozzetta
Ciò che dirò riguarda il mio pensiero...
Non capisco perchè in molti non si partecipa a quest'incontro e questo vale per gli utenti di Calabria-Puglia e Basilicata.
E' oltre un mese che si parla della cosa ma se scorrete la lista vedrete che se cacciate le persone aggiuntive siamo molto pochi.
Ripeto non capisco il perchè, si è cercato come l'anno scorso un qualcosa a metà strada per tutti e si è partiti con l'idea di star fuori un solo giorno.
Incognita meteo, è vero che probabilmente pioverà domenica perchè ho appena visto diversi siti meteoreologici soprattutto dove dovremmo andare noi e il tempo inizierà a guastarsi già sabato visto i pochi utenti partecipanti e l'alta possibilità di pioggia unito al fattore kilometraggio la prima cosa che mi viene da dire è di rinviare l'incontro.
Visto che la pioggia non è prevista solo in una zona ma pioverà proprio in tutte e tre le regioni.
Saso non è andare contro lo spirito motociclistico ma sai bene i rischi che la pioggia comporta e i disagi, parliamo (faccio riferimento per me e te) di fare oltre 700 km tyra andata e ritorno e farne oltre la metà sotto la pioggia non mi pare abbia molto senso...
Non è che ci stiamo giocando qualcosa o dobbiamo fare un record, è un incontro di piacere con altri gruppi motociclisti del Tingavert.