Barone ha scritto:
il gruppo altro non è che una lista aggiornabile senza dover fare un reply ogni volta, in piu ci sono i pm e profili di tutti in una sola pagina nonche le e mail
va bene, ma un topic con questo nome rimane comunque utile quantomeno per dare modo ai nuovi arrivati di presentarsi in maniera meno... asettica e burocratica con qualche informazione in più sulla loro disponibilità e magari (perché no?) qualche frivolezza.
ad esempio (uno a caso ) se alereato si dichiara tout-court messicano nell'elenco enduristi, tu in che caso andresti a informarlo di un'uscita che si fà in Piemonte?
poi, la necessità dei reply per aggiornare la lista non è tanto drammatica: chi vuole sapere qual'è la situazione attuale non ha che da guardare l'ultimo.
si fà così anche su... altri forum (che conosci anche tu )
____________________________________________________
Jacob ha scritto:
1) ...censore era nell'accezione più neutra del mondo, come colui che censisce, che, fortunatamente si prende la briga di organizzare e prendere informazioni.
2) Tornando al discorso moto...magari fossero realmente così facilmente rintracciabili...io ogni volta che ho bisogno di qualcosa devo chiamare a montepulciano e farmi spedire il tutto a mestre
1) menomale che non si parla di "imbecille" nel senso che "imbelle"
io, per associazione ho pensato subito alla figura di Catone detto, appunto "il censore"...
2) scherzi a parte: Montepulciano quale (ce n'è più d'uno)?
Io avevo il mio nonno materno che era di Montepulciano in provincia di Siena...