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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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SR R Talmacsi by bondesrr (progetto ela nuova pg 12)
10226879
10226879 Inviato: 14 Lug 2010 13:28
 

BONDESRR ha scritto:
nessuno ha provato a mettere il filtro nel sottosella????????
0510_help.gif

quello originale..? icon_confused.gif
 
10227002
10227002 Inviato: 14 Lug 2010 13:39
 

case7 ha scritto:

quello originale..? icon_confused.gif

nooooooooooo eusa_wall.gif
aperto
e15 o double layer 0509_up.gif
 
10227021
10227021 Inviato: 14 Lug 2010 13:42
 

BONDESRR ha scritto:

nooooooooooo eusa_wall.gif
aperto
e15 o double layer 0509_up.gif

è una cosa senza senso..
oltre a prendere poca aria..
se metti il double mettilo sopra la ruota, oltre a essere anche bello da vedere, è l'unico modo per farcelo stare..
e poi allungheresti solamente il condotto dal carburatore al filtro..
e non credere di fare meno casino, fai casino lo stesso.. icon_wink.gif
su che carbu lo monteresti..?
 
10227052
10227052 Inviato: 14 Lug 2010 13:45
 

avevo pensato di mettere un cilindro
una cosa tranquilla, un 2 +
intermedio, non molto spinto se paragonato all mhr replica
in ghisa icon_biggrin.gif
icon_arrow.gif 2 plus icon_arrow.gif
icon_arrow.gif yasuni c 16, deve essere omologata la marmitta
icon_arrow.gif rhq/hpc
icon_arrow.gif 19 dell'orto, lo devo mettere tra pocp sull ela soft
icon_arrow.gif aria manuale polini
icon_arrow.gif un pò alla volta malossi over range
icon_arrow.gif delta + campana wing bell

il filtro lo volevo nel sottosella per non fare tanto casino 0510_sad.gif
 
10227066
10227066 Inviato: 14 Lug 2010 13:47
 

BONDESRR ha scritto:
avevo pensato di mettere un cilindro
una cosa tranquilla, un 2 +
intermedio, non molto spinto se paragonato all mhr replica
in ghisa icon_biggrin.gif
icon_arrow.gif 2 plus icon_arrow.gif
icon_arrow.gif yasuni c 16, deve essere omologata la marmitta
icon_arrow.gif rhq/hpc
icon_arrow.gif 19 dell'orto, lo devo mettere tra pocp sull ela soft
icon_arrow.gif aria manuale polini
icon_arrow.gif un pò alla volta malossi over range
icon_arrow.gif delta + campana wing bell

il filtro lo volevo nel sottosella per non fare tanto casino 0510_sad.gif

riripeto..fai casino lo stesso eh..
e riripeto anche..non prenderà un granchè di aria e allunghi anche il condotto dal carburatore, che non è cosa buona.. icon_wink.gif
 
10227087
10227087 Inviato: 14 Lug 2010 13:49
 

case7 ha scritto:

riripeto..fai casino lo stesso eh..
e riripeto anche..non prenderà un granchè di aria e allunghi anche il condotto dal carburatore, che non è cosa buona.. icon_wink.gif

fa il disastro il filtro aperto 0509_si_picchiano.gif
 
10227534
10227534 Inviato: 14 Lug 2010 14:35
 

tieni l airbox allora (:
 
10227690
10227690 Inviato: 14 Lug 2010 14:51
 

mi sembra un pò troppo piccolo per un 2 plus icon_evil.gif
 
10227727
10227727 Inviato: 14 Lug 2010 14:55
 

nel minarelli molti lo tengono
basta fare dei uchi in punti strategici e montare una red sponge
 
10227897
10227897 Inviato: 14 Lug 2010 15:20
 

no no il filtro meglio metterlo normale cosi' come è, nel sottosella serve solo affinchè sia un po' piu' riservato dagli sbalzi di temperatura, anche se il rumore lo fai lo stesso
 
10235312
10235312 Inviato: 15 Lug 2010 14:01
 

comunque oggi vado a cambiare rapido
quello della stage fa schifo
che delusione icon_evil.gif
 
10237538
10237538 Inviato: 15 Lug 2010 19:48
 

avrei dei miglioramenti montando il ventolino malossi e eliminando l'accensione elettrica??
ormai non mi serve più
vi spiego il perchè: io andai daol meccanico per farmi montare il rapido stage 6.. quando ritornai per prendere lo scooter, mi ritrovai senza il devioluce dx, quindi aveva rimosso lo starter e lo staccamassa, perchè aveva deciso lui così

oggi sono andato da un preparatore e gli ho detto: per favore rimettimi su il blocchetto con l'accensione perchè,a differenza dello stage il rapido domino non ha il pulsante per accenderlo
e mi dice: non posso. chi ti ha messo il rapido ti ha tagliato i fili, perchè non aveva voglia di smontarlo e togliere i fili (quindi in modo da poterli rimettere)

ora mi trovo senza accensione, e devo accenderlo a pedalate
mi conviene montare i pezzi elencati??
 
10237579
10237579 Inviato: 15 Lug 2010 19:55
 

BONDESRR ha scritto:
avrei dei miglioramenti montando il ventolino malossi e eliminando l'accensione elettrica??
ormai non mi serve più
vi spiego il perchè: io andai daol meccanico per farmi montare il rapido stage 6.. quando ritornai per prendere lo scooter, mi ritrovai senza il devioluce dx, quindi aveva rimosso lo starter e lo staccamassa, perchè aveva deciso lui così

oggi sono andato da un preparatore e gli ho detto: per favore rimettimi su il blocchetto con l'accensione perchè,a differenza dello stage il rapido domino non ha il pulsante per accenderlo
e mi dice: non posso. chi ti ha messo il rapido ti ha tagliato i fili, perchè non aveva voglia di smontarlo e togliere i fili (quindi in modo da poterli rimettere)

ora mi trovo senza accensione, e devo accenderlo a pedalate
mi conviene montare i pezzi elencati??

beh e ti da così fastidio accenderlo a pedalate..? è una cosa più che normale eh.. icon_rolleyes.gif
io lo faccio tutti i santi giorni, non ti preoccupare che non fa male.. icon_asd.gif
spiegami comunque perchè sostieni che il rapido stage sia pessimo, perchè lo volevo prendere anche io.. icon_wink.gif
 
10237613
10237613 Inviato: 15 Lug 2010 20:02
 

case7 ha scritto:

beh e ti da così fastidio accenderlo a pedalate..? è una cosa più che normale eh.. icon_rolleyes.gif
io lo faccio tutti i santi giorni, non ti preoccupare che non fa male.. icon_asd.gif
spiegami comunque perchè sostieni che il rapido stage sia pessimo, perchè lo volevo prendere anche io.. icon_wink.gif

sono abituato con lo starter e visto che lo devo sempre accendere a pedalate volevo sapere se avevo miglioramenti.. allora?? nessuno?? icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

il primo periodo mi sono trovato bene, appena toccavo la manopola saliva di giri
dopo, con il cambio di stagione, i vari sbalzi di temperatura, la carburazione mia era sballata
e qui mi diede i priimi problemi: ti spigo facendo degli esempi
ero tranquillo ai 30 km/h, vado per accellerare e sento tuck, mi si blocca, allora lascio subito la manopola e torna "normale"
e continua a farmi gli stessi problemi, sempre nello stesso modo
allora ricarburo, ero un perlo magro (ho pensato, meglio magro che grasso.. se è grasso potrebbe essere che fatica ad alzare la gigliottina)

sempre tranquillo ai 50, accellero, per andare va, prendo una buca e si blocca

mentre in questi casi si sbloccava subito, una sera tornando a cava si è proprio incastrato, non is muoveva più
ho dato un colpo per sbloccarlo, perchè ero distante da casa e parte il filo, spezzato

questi sono i problemi che mi ha dato icon_evil.gif
 
10237632
10237632 Inviato: 15 Lug 2010 20:04
 

BONDESRR ha scritto:

sono abituato con lo starter e visto che lo devo sempre accendere a pedalate volevo sapere se avevo miglioramenti.. allora?? nessuno?? icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

il primo periodo mi sono trovato bene, appena toccavo la manopola saliva di giri
dopo, con il cambio di stagione, i vari sbalzi di temperatura, la carburazione mia era sballata
e qui mi diede i priimi problemi: ti spigo facendo degli esempi
ero tranquillo ai 30 km/h, vado per accellerare e sento tuck, mi si blocca, allora lascio subito la manopola e torna "normale"
e continua a farmi gli stessi problemi, sempre nello stesso modo
allora ricarburo, ero un perlo magro (ho pensato, meglio magro che grasso.. se è grasso potrebbe essere che fatica ad alzare la gigliottina)

sempre tranquillo ai 50, accellero, per andare va, prendo una buca e si blocca

mentre in questi casi si sbloccava subito, una sera tornando a cava si è proprio incastrato, non is muoveva più
ho dato un colpo per sbloccarlo, perchè ero distante da casa e parte il filo, spezzato

questi sono i problemi che mi ha dato icon_evil.gif

probabilmente anche perchè, come ha detto il secondo meccanico, il primo te l'ha montato alla c***0.. eusa_think.gif
 
10237676
10237676 Inviato: 15 Lug 2010 20:11
 

case7 ha scritto:

probabilmente anche perchè, come ha detto il secondo meccanico, il primo te l'ha montato alla c***0.. eusa_think.gif

si ma dopo ho cambiato il filo e mi ha fatto gli stessi problemi
eusa_think.gif
spero bene nel domino 0509_pernacchia.gif 0509_up.gif
 
10241622
10241622 Inviato: 16 Lug 2010 13:04
 

risolverai 0509_doppio_ok.gif
 
10259560
10259560 Inviato: 19 Lug 2010 19:10
 

montato il rapido :wub: e nella confezione della Domino ho trovato un paio di manopole nere
comprata la vernice nera per il compressore per il carter icon_biggrin.gif
per il mio compleanno, tra 15 giorni i miei amici dovrebbero regalarmi il VL13
e sto cercando di ottenere il codice del colore, il blu/verde dall'Aprilia perchè devo colorare dei pezzi

adesso sto cercando di vendere il rapido s6,
 
10316695
10316695 Inviato: 29 Lug 2010 13:26
 

bhe a sto punto io metterei uno streetrace, si avrai meno cavalli però la tua ela sarà più opportuna al gt secondo me eusa_think.gif eusa_think.gif
 
10418113
10418113 Inviato: 18 Ago 2010 13:05
 

oscurate internamente le frecce, messe lampadine top rosse
montato ammo forza a gas
prossimamente dovrei fare le viti del carter rosse, ora sono cromate
mettere filtro nrg e comprare un nuovo casco
 
10459199
10459199 Inviato: 25 Ago 2010 23:03
 
 
10491293
10491293 Inviato: 31 Ago 2010 19:05
 
 
10673188
10673188 Inviato: 29 Set 2010 15:29
 

arrivati vl13 e 19 phbg bs by malossi 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
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