CiccioBkk ha scritto:
Ecchime
e' una delle cose che DEVO fare appena posso.
Impressioni?....devastante ! ! !
Immaggina la potenza del nostro motore "compressa" in un'esplosione che inizia a 2500 giri e dura fino ai 7000.....
per poi diventare leggermente piu umana.
La coppia la senti prima ed entra (ovviamente) piu' rapidamente e si estende con piu costanza e potenza, tanto da consigliare per l'uso cittadino forse un cambio di corona per non stare sempre su una ruota aprendo con le marce basse.
Non ti aspettare un guadagno di velocita sul lungo ma una potenza PAZZESCA ai bassi giri.
Dopo averli montati gioca con il gas da folle....e guarda come ti cambia la lancetta del contagiri,,,,,vedrai che differenza...
Non mi vorrei sbagliare ma penso che si puo' utilizzare il kit dell'Hyper che ti da anche una centralina performance.
In questa maniera se non hai gia' cambiato le marmitte ti prendi quelle che vuoi senza poi sbattersi per cercare una centralina su ebay. Viceversa se hai gia' il tuo kit temignoni la centralina te la rivendi e ti metti in tasca qualche soldino....
...Se non mi sbaglio...
secondo me a questo punto conviene più comprare una desmodesedici e fare una sola modifica..... montare la sella del GT e al massimo il manubrio confort