TopNicoRRX ha scritto:
IAK93 ha scritto:
se fai davvero tanti chilometri ti conviene prendere il trophy, perche il tpr dura circa 2500 km forse di più, ma poi devi per forza cambiare pistone, per tenerlo sempre buono dovresti cambiarlo ogni 1500km
però prendendo il trophy avrai 17 cavalli circa, mentre il tpr se è messo bene ne ha minimo 21, quindi decidi, o potenza o durata.
il trophy durerà 10000-12000 km
quante cazzate che hai sparato in un solo post non te le immagini nemmeno....
2500 km di durata per il tpr???
ma non farmi ridere va....dipende da come lo usi, a meno che lo usi malissimo dura facilmente molto di più....c'è gente che ha su il tpr da 10mila km
il pistone ogni 2mila km lo si rifà sui 125 racing ultra tirati se li usi in pista
per un tpr basta cambiare fascia ogni 1500-2000 km, e il pistone ogni 5mila....
17 cavalli un trophy?????
ma dove le hai sentite queste favole???? il trophy alias top nero, se arriva a dare 10 cv è già tanto...gira come un originale ma ha quasi 25cc in più che gli danno più coppia...ma allungo in termini di rpm ne avrà 500 più di un originale
e l'affidabilità è la stessa di un originale.... 17 cavalli non ce li ha nemmeno un top viola, non so se hai presente....
prima di sparare cazzate pensiamo a quello che diciamo
c***o mi hai preceduto di pochi minuti, volevo scrivere esattamente le stesse cose...