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Dt X tuned by dt4ever91 [NUOVO VIDEO PAG 10]
8423167
8423167 Inviato: 4 Set 2009 20:08
 



dt4ever91 ha scritto:
ma sbiellare sto c***o eusa_naughty.gif
innanzitutto per sbiellare devi girare sempre forte... per una tiratina ogni tanto il vecchio mhr te ne fa di km icon_neutral.gif tie.gif

è quella tiratina ogni tanto che ti frega... icon_asd.gif
 
8423175
8423175 Inviato: 4 Set 2009 20:09
 

lo so ma vuoi mettere il costo di un nero e il costo di un mhr? in piu se spacchi qualcosa devo ancora aspettare che metta a posto tutto..io non rischierei..
 
8423210
8423210 Inviato: 4 Set 2009 20:13
 

xsm93 ha scritto:
lo so ma vuoi mettere il costo di un nero e il costo di un mhr? in piu se spacchi qualcosa devo ancora aspettare che metta a posto tutto..io non rischierei..

@dtsm93 alias elia icon_asd.gif lo so che è quella tiratina che frega... pero in teoria io ho guardato l'albero e puo benissimo reggere... è stato costruito bene e dovrebbe tenere botta..... icon_rolleyes.gif poi a parte questo io conosco un mio amico che ha l'mhr team testa scomposta da 2 anni con 12000km e l'albero originale e mai uin problema icon_rolleyes.gif
@xsm93 ve che lo paghero 250 euro con manodopera gia montato e carburato icon_rolleyes.gif
 
8423264
8423264 Inviato: 4 Set 2009 20:18
 

dt4ever91 ha scritto:

@dtsm93 alias elia icon_asd.gif lo so che è quella tiratina che frega... pero in teoria io ho guardato l'albero e puo benissimo reggere... è stato costruito bene e dovrebbe tenere botta..... icon_rolleyes.gif poi a parte questo io conosco un mio amico che ha l'mhr team testa scomposta da 2 anni con 12000km e l'albero originale e mai uin problema icon_rolleyes.gif
@xsm93 ve che lo paghero 250 euro con manodopera gia montato e carburato icon_rolleyes.gif

vabbè ti utilizzeremo come cavia... icon_asd.gif ,anche se è scontato che con quell'albero ti ritroverai la biella lì,si,proprio lì..... icon_asd.gif
 
8423274
8423274 Inviato: 4 Set 2009 20:20
 

dtsm93 ha scritto:
dt4ever91 ha scritto:

@dtsm93 alias elia icon_asd.gif lo so che è quella tiratina che frega... pero in teoria io ho guardato l'albero e puo benissimo reggere... è stato costruito bene e dovrebbe tenere botta..... icon_rolleyes.gif poi a parte questo io conosco un mio amico che ha l'mhr team testa scomposta da 2 anni con 12000km e l'albero originale e mai uin problema icon_rolleyes.gif
@xsm93 ve che lo paghero 250 euro con manodopera gia montato e carburato icon_rolleyes.gif

vabbè ti utilizzeremo come cavia... icon_asd.gif ,anche se è scontato che con quell'albero ti ritroverai la biella lì,si,proprio lì..... icon_asd.gif
icon_wink.gif grazie.... icon_asd.gif no comunque spero proprio di no... una sbiellata in curva ti costa la vita eusa_think.gif
 
8423617
8423617 Inviato: 4 Set 2009 21:23
 

dt4ever91 ha scritto:
dtsm93 ha scritto:
dt4ever91 ha scritto:

@dtsm93 alias elia icon_asd.gif lo so che è quella tiratina che frega... pero in teoria io ho guardato l'albero e puo benissimo reggere... è stato costruito bene e dovrebbe tenere botta..... icon_rolleyes.gif poi a parte questo io conosco un mio amico che ha l'mhr team testa scomposta da 2 anni con 12000km e l'albero originale e mai uin problema icon_rolleyes.gif
@xsm93 ve che lo paghero 250 euro con manodopera gia montato e carburato icon_rolleyes.gif

vabbè ti utilizzeremo come cavia... icon_asd.gif ,anche se è scontato che con quell'albero ti ritroverai la biella lì,si,proprio lì..... icon_asd.gif
icon_wink.gif grazie.... icon_asd.gif no comunque spero proprio di no... una sbiellata in curva ti costa la vita eusa_think.gif
o no? icon_rolleyes.gif
 
8423703
8423703 Inviato: 4 Set 2009 21:38
 

dt4ever91 ha scritto:
o no? icon_rolleyes.gif

eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8423818
8423818 Inviato: 4 Set 2009 22:04
 

dtsm93 ha scritto:
dt4ever91 ha scritto:
o no? icon_rolleyes.gif

eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
cioè?? icon_wink.gif
 
8423843
8423843 Inviato: 4 Set 2009 22:07
 

dt4ever91 ha scritto:
cioè?? icon_wink.gif

io sono convinto che sbielli,se poi cadi e ti fai male non venire a dirlo a mè.... icon_asd.gif (ovviamente scherzo...)
 
8423938
8423938 Inviato: 4 Set 2009 22:23
 

dtsm93 ha scritto:
dt4ever91 ha scritto:
cioè?? icon_wink.gif

io sono convinto che sbielli,se poi cadi e ti fai male non venire a dirlo a mè.... icon_asd.gif (ovviamente scherzo...)
no scherzi a parte... a me preoccupa sul serio icon_eek.gif beh dici che non regge per niente? icon_wink.gif
 
8423962
8423962 Inviato: 4 Set 2009 22:27
 

dt4ever91 ha scritto:
no scherzi a parte... a me preoccupa sul serio icon_eek.gif beh dici che non regge per niente? icon_wink.gif

per me è troppo spinto per l'albero orginale...,quindi metti via i soldi e metti un'albero serio icon_wink.gif
 
8424109
8424109 Inviato: 4 Set 2009 22:55
 

dtsm93 ha scritto:
dt4ever91 ha scritto:
no scherzi a parte... a me preoccupa sul serio icon_eek.gif beh dici che non regge per niente? icon_wink.gif

per me è troppo spinto per l'albero orginale...,quindi metti via i soldi e metti un'albero serio icon_wink.gif
neanchè girando tranquillo? e rischiando raramente....? eusa_think.gif
 
8424113
8424113 Inviato: 4 Set 2009 22:56
 

dt4ever91 ha scritto:
neanchè girando tranquillo? e rischiando raramente....? eusa_think.gif

un consiglio,gira tranquillo, anzi tranquillissimo e non rischiare mai!!
 
8424138
8424138 Inviato: 4 Set 2009 23:01
 

dtsm93 ha scritto:
dt4ever91 ha scritto:
neanchè girando tranquillo? e rischiando raramente....? eusa_think.gif

un consiglio,gira tranquillo, anzi tranquillissimo e non rischiare mai!!

mai=== icon_rolleyes.gif nemmeno tirare ogni tanto qualche marcia??? icon_rolleyes.gif
 
8424154
8424154 Inviato: 4 Set 2009 23:04
 

dt4ever91 ha scritto:

mai=== icon_rolleyes.gif nemmeno tirare ogni tanto qualche marcia??? icon_rolleyes.gif

io resto del parere che rischi di sbiellare,se no monta un limitatore di giri che quando pensi di essere a "chiodo" la moto non sofre icon_asd.gif
 
8424159
8424159 Inviato: 4 Set 2009 23:05
 

dtsm93 ha scritto:
dt4ever91 ha scritto:

mai=== icon_rolleyes.gif nemmeno tirare ogni tanto qualche marcia??? icon_rolleyes.gif

io resto del parere che rischi di sbiellare,se no monta un limitatore di giri che quando pensi di essere a "chiodo" la moto non sofre icon_asd.gif
ma se non erro la nostra dt non è limitata a 12500? icon_rolleyes.gif
 
8424166
8424166 Inviato: 4 Set 2009 23:06
 

dt4ever91 ha scritto:
ma se non erro la nostra dt non è limitata a 12500? icon_rolleyes.gif

si,ma con la giannelli non ci arrivi.... icon_asd.gif
 
8424173
8424173 Inviato: 4 Set 2009 23:06
 

dtsm93 ha scritto:
dt4ever91 ha scritto:
ma se non erro la nostra dt non è limitata a 12500? icon_rolleyes.gif

si,ma con la giannelli non ci arrivi.... icon_asd.gif
e allora dove è il problema per l'albero? icon_confused.gif
 
8424202
8424202 Inviato: 4 Set 2009 23:15
 

dt4ever91 ha scritto:
e allora dove è il problema per l'albero? icon_confused.gif

le conseguenze sono :rottura albero lato volano,sbiellaggio,grippaggio cuscinetti,ecc...
 
8424207
8424207 Inviato: 4 Set 2009 23:17
 

dtsm93 ha scritto:
dt4ever91 ha scritto:
e allora dove è il problema per l'albero? icon_confused.gif

le conseguenze sono :rottura albero lato volano,sbiellaggio,grippaggio cuscinetti,ecc...

si ma scusa... icon_rolleyes.gif se non arrivo neanche a 12500 giri come faccio a sbiellare? icon_rolleyes.gif
 
8424214
8424214 Inviato: 4 Set 2009 23:18
 

dt4ever91 ha scritto:

si ma scusa... icon_rolleyes.gif se non arrivo neanche a 12500 giri come faccio a sbiellare? icon_rolleyes.gif

io per non sbiellare limiterei il motore a max 9000 giri
 
8424222
8424222 Inviato: 4 Set 2009 23:20
 

dtsm93 ha scritto:
dt4ever91 ha scritto:

si ma scusa... icon_rolleyes.gif se non arrivo neanche a 12500 giri come faccio a sbiellare? icon_rolleyes.gif

io per non sbiellare limiterei il motore a max 9000 giri
icon_rolleyes.gif come non sfruttare un cilindro icon_asd.gif icon_asd.gif bè va bene.... diciamo che scusa ma quanti giri farebbe questo cilindro? 13000? icon_rolleyes.gif
 
8424229
8424229 Inviato: 4 Set 2009 23:22
 

dt4ever91 ha scritto:
icon_rolleyes.gif come non sfruttare un cilindro icon_asd.gif icon_asd.gif bè va bene.... diciamo che scusa ma quanti giri farebbe questo cilindro? 13000? icon_rolleyes.gif

non so icon_rolleyes.gif ,sicuramente i necessari per sbiellare o causare qualche rottura... icon_asd.gif
 
8424270
8424270 Inviato: 4 Set 2009 23:34
 

dtsm93 ha scritto:
dt4ever91 ha scritto:
icon_rolleyes.gif come non sfruttare un cilindro icon_asd.gif icon_asd.gif bè va bene.... diciamo che scusa ma quanti giri farebbe questo cilindro? 13000? icon_rolleyes.gif

non so icon_rolleyes.gif ,sicuramente i necessari per sbiellare o causare qualche rottura... icon_asd.gif

icon_neutral.gif eusa_drool.gif io penso che rischiero il meno possibile... pero se il meccanico mi dice di firarmi che posso pure tirare... avrai i suoi motivi no? icon_rolleyes.gif
 
8427708
8427708 Inviato: 5 Set 2009 18:22
 

ma scusami se devi prenderti un team per poi girare a 60 all' ora senò sbielli tieniti il tuo.....
se si cambia per un viola figurati quello.....
poi anche se non superi i 10000 giri avendo più coppia strappa di più e rischi di disfare tutto lo stesso
 
8428191
8428191 Inviato: 5 Set 2009 19:48
 

cuzzo94 ha scritto:
ma scusami se devi prenderti un team per poi girare a 60 all' ora senò sbielli tieniti il tuo.....
se si cambia per un viola figurati quello.....
poi anche se non superi i 10000 giri avendo più coppia strappa di più e rischi di disfare tutto lo stesso
si ho capito... ma l'mhr vecchio non da botte eccessive icon_rolleyes.gif e poi ormai me l'ha ordinato.... eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8431775
8431775 Inviato: 6 Set 2009 18:30
 

ok ho definitivamente la lista dei pezzi completa.....
icon_rolleyes.gif
3,2,1 dai vado icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
-gt malossi mhr d 50(il vecchio team testa monopezzo);
-carburatore 21 dell'orto;
-giannelli con silenziatore in carbonio;
-pacco lamellare malossi vl15;
-dischi e molle frizione Top;
-rapporti allungati di un dente del pignone;
-rimozione automix;
-spugna filtro piu porosa (penso icon_rolleyes.gif non è sicuro come acquisto);
-airbox lavorato con 2a bocchetta da 14" eusa_think.gif
direi basta.... icon_wink.gif
 
8433071
8433071 Inviato: 6 Set 2009 22:59
 

dt4ever91 ha scritto:
ok ho definitivamente la lista dei pezzi completa.....
icon_rolleyes.gif
3,2,1 dai vado icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
-gt malossi mhr d 50(il vecchio team testa monopezzo);
-carburatore 21 dell'orto;
-giannelli con silenziatore in carbonio;
-pacco lamellare malossi vl15;
-dischi e molle frizione Top;
-rapporti allungati di un dente del pignone;
-rimozione automix;
-spugna filtro piu porosa (penso icon_rolleyes.gif non è sicuro come acquisto);
-airbox lavorato con 2a bocchetta da 14" eusa_think.gif
direi basta.... icon_wink.gif
io fossi in te al posto del vl15 prenderei un top tpr(replica tassinari...) icon_wink.gife al posto del classico dell'orto 21 prenderei un pwk 21 (lo trovi su biolla a 60 €...)
 
8438645
8438645 Inviato: 7 Set 2009 17:11
 

sbielli di tbrutto...... icon_asd.gif
 
8440833
8440833 Inviato: 7 Set 2009 21:29
 

DAVIDEHM ha scritto:
sbielli di tbrutto...... icon_asd.gif


I pezzi sono inadatti al tipo di motore , ci vorrebbe minimo una marmitta top e un 24 con una bella raccordata , e poi ci vuole l'albero , proprio oggi ho smontato un carter con albero originale che aveva preso un bel gioco , questo montava il malossi replica con la frizza originale che slittava agli alti , dopo un po' di km quell'albero non reggera' , appena sentirai dei rumori di ferraglia devi cambiare albero , se non cede subito icon_wink.gif
 
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