Leggi il Topic


rapporti 13/44?
Messaggio Inviato: 28 Mar 2009 20:01
Oggetto: rapporti 13/44?
 

premetto k o gia guardato in cerca e non o trovato niente..prima di tutto..i rapporti primari 13/44 sono intermedi o lunghi?
secondo se io o i primari 13/44 polini e i secondari originali si sentono?vale la pena?!?o un 2 plus sul booster..li sfrutta bene o no?
 
Messaggio Inviato: 28 Mar 2009 20:02
 

il booster è ad aria o con il blocco minarelli orizzontale a liquido?
 
Messaggio Inviato: 28 Mar 2009 22:18
Oggetto: Re: rapporti 13/44?
 

boostersexxy ha scritto:
premetto k o gia guardato in cerca e non o trovato niente..prima di tutto..i rapporti primari 13/44 sono intermedi o lunghi?
secondo se io o i primari 13/44 polini e i secondari originali si sentono?vale la pena?!?o un 2 plus sul booster..li sfrutta bene o no?


eusa_think.gif

LC?
 
Messaggio Inviato: 29 Mar 2009 12:07
 

Mrc92 ha scritto:
il booster è ad aria o con il blocco minarelli orizzontale a liquido?

booster ad aria!!!
 
Messaggio Inviato: 29 Mar 2009 14:02
 

allora non hai un 2+...

i 13/44
son + lunghi degli originali del 8.4%
icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Mar 2009 14:42
 

sabbo ha scritto:
allora non hai un 2+...

i 13/44
son + lunghi degli originali del 8.4%
icon_wink.gif
quello che mi chiedevo anchio....
 
Messaggio Inviato: 29 Mar 2009 16:48
 

sabbo ha scritto:
allora non hai un 2+...

i 13/44
son + lunghi degli originali del 8.4%
icon_wink.gif

quello tra il trophy e il tpr..non è mica il 2+?!
 
Messaggio Inviato: 29 Mar 2009 16:55
 

boostersexxy ha scritto:

quello tra il trophy e il tpr..non è mica il 2+?!


ad aria si chiama top racing icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Mar 2009 16:56
 

il 2plus è quello tra TPR e Trophy...questo per i GT raffreddati a LC!
Per i GT ad Aria questo si chiama Top Racing...ovvero cambia nome, diciamo che tu hai il 2plus per motori ad aria!
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2009 0:36
 

eMarco ha scritto:
il 2plus è quello tra TPR e Trophy...questo per i GT raffreddati a LC!
Per i GT ad Aria questo si chiama Top Racing...ovvero cambia nome, diciamo che tu hai il 2plus per motori ad aria!


il 2+ si chiama 2+ perche ha 2cavalli in + rispeto la versione ad aria..
per questo è 2+ mica per altro...senno si chiamava top racing anche il 2+..XD
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2009 14:59
 

sabbo ha scritto:


il 2+ si chiama 2+ perche ha 2cavalli in + rispeto la versione ad aria..
per questo è 2+ mica per altro...senno si chiamava top racing anche il 2+..XD

eh si grazie eh! icon_xd_2.gif
Era per fare un paragone, per farglielo capire meglio! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Mar 2009 20:55
 

eMarco ha scritto:

eh si grazie eh! icon_xd_2.gif
Era per fare un paragone, per farglielo capire meglio! icon_wink.gif

però io volevo sapere se i 13/44 mi allungano tanto o se è meglio non buttare via i soldi e tenere gli originali!!!poi fischiano?!? eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Mar 2009 17:43
 

Se prendi i denti dritti fischiano un po'!
comunque a me piace che lo scooter sia scattante e brusco nell'accelerazione...se gli vai a mettere i rapporti sotto un intermedio perdi parecchia ripresa...e non dite di ritarare...perchè comunque non avrà un gran chè di ripresa...quindi fossi in te non li cambierei...anche se ce chi la pensa diversamente! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2009 1:30
 

secondo me alla fine di ripresanon ne perdi tantissima e in allungo vai abbastanza di piu con dei rapporti... pero dipende da cosa preferisci te...
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2009 9:32
 

sabbo ha scritto:


il 2+ si chiama 2+ perche ha 2cavalli in + rispeto la versione ad aria..
per questo è 2+ mica per altro...senno si chiamava top racing anche il 2+..XD


ho avuto il 2 plus ma ti giuro che questa non la sapevo xD

comunque metti i 13/44 abbinati ai secondari originali icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2009 10:03
 

Sezione sbagliata, se parlate di trasmissione va messo nella sezione trasmissione...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©