7222412
Inviato: 22 Mar 2009 15:08
Oggetto: Report "eolo-giro" a Città della Pieve con i VB
eccomi qua a reportare quello che è stato un vero e proprio eolo-giro, con raffiche di vento molto forti.....
Appuntamento come al solito al Crazy......le prime facce che arrivano son queste qua......e se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, allora oggi siamo rovinati!!!!!!!!!
Si parte dal Crazy, non appena ci raggiunge anche Paoletto PAULDOG, e via verso Montefiascone dove si aggiunge a noi anche Data80.
Si fa la cassia tutta d'un fiato, fino al bivio di Radicofani ad andatura tranquilla......ma poi, appena imboccata la strada che porta fin sù all'antica cittadina, scoppia il "panico" !!!!!!!!!!
Si arriva in cima con le gomme fumanti .......una leggenda metropolitana narra che qualcuno ha visto San_Brembo fare la scopa, raccogliendo i brandelli della gomma del "Lamborghini 55 CV" col vomere aperto, di Scenic Fabbietto, ancora avvelenato per non aver potuto togliere il DB Killer !!!!!!!!!
Intanto gli schizzi di cera della gomma della mia DarkLady, si sublimavano sotto i violenti colpi di gas distribuiti sapientemente all'uscita di ogni tornante!!!!!!!
E' inutile dire che Data e Pauldog intanto contribuivano pesantemente ad inquinare l'ambiente bruciando i loro copertoni!!!!!!!!!!
Durante la discesa , si effettua una pausa "urinaria", per ristabilire la pressione idrica sulle povere prostate dei più vecchietti del gruppo.......
Dopo aver pattinato un po' sull'ultimo tratto di strada che porta a Città della Pieve, ci ritroviamo a fermarci al bar della Piazza, dove il Santo pretende di avere una foto davanti a questo autentico "monumento storico"..... (DROGATO!!!!!! )
Dopo la pausa caffè, vengono immortalate le compiaciute facce dei mitici centauri tusciani......(ma che ca@@o ho scritto!!!! )
Si prega di notare come il prode Fabbietto Scemic , tenta di spiegare a Brembolo, come estrarre dal suo "marsupio" i rimasugli del pinetto reduci dell'ormai mitica uscita alla "MENTORELLA" .....( Mauretta.....piantala..... )
Si riparte a palla di fuoco, e ci spariamo tutta d'un fiato, un bel pezzo dell'umbro-casentinese, finche "casualmente" non arriviamo a Ciconia, patria dell'ormai mitica "Castellana".
A questo punto scatta la censura.......... perchè orecchie umane non potrebbero ascoltare cosa è successo fin sù a Colonnetta di Prodo.......
Appena ripresi dal violento orgasmo, ripartiamo alla volta di Viterbo, facendo una breve sosta a Montefiascone dove salutiamo Darietto Data80......
Continuiamo sulla Cassia fino a Viterbo, dove ci salutiamo tutti al volo, memori che la prossima uscita, sarà un'altra meravigliosa avventura!!!!!!!!!
Grazie a tutti i partecipanti:
Neromorfeus
Scenic
Data80
San_Brembo
Pauldog
....a presto ragazzi.....però la prossima volta andiamo un pochino più veloci..... .......
Ultima modifica di neromorfeus il 22 Mar 2009 16:36, modificato 2 volte in totale