Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

   

Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234
 
Carene cbr f in abs, esistono con adesivi e color originali?
7994256
7994256 Inviato: 1 Lug 2009 22:22
 

dead_hobo ha scritto:
in che senso,non ho capito?

hai una lista dei danni riportati? i pezzi che devi sostituire, i costi, ecc
 
7994358
7994358 Inviato: 1 Lug 2009 22:31
 

carena completa,faro anteriore,plexi,forcella storta,pompa freno ant,frecce ant,specc, terminali-contrappesi.....Quello , che sono riuscito a vedere,poi smontando di certo si troverà ancora qualche ca***ta.Motore parte.Sto proprio male,quando penso di quella str***a.
 
7994394
7994394 Inviato: 1 Lug 2009 22:35
 

dead_hobo ha scritto:
carena completa,faro anteriore,plexi,forcella storta,pompa freno ant,frecce ant,specc, terminali-contrappesi.....Quello , che sono riuscito a vedere,poi smontando di certo si troverà ancora qualche ca***ta.Motore parte.Sto proprio male,quando penso di quella str***a.

azz, hai preso proprio una brutta botta...ti hanno già detto quanto dovrebbe essere di spesa? ma come è successo?
 
7995313
7995313 Inviato: 2 Lug 2009 1:14
 

Sono ancora gessato e non mi muovo dal letto,ieri pero ho obbligato il mio fratello a portarmi a vederla nel capannone dove sta.I prezzi non so ancora-ma sono già "spaventato" dalla cifra finale possibile.Come successo...... Come tanti altri incidenti stradali-per disattenzione!
Sono appena partito dal semaforo(tranquillo,senza zgazzare!),fatto un 100 metri,quando da un uscita secondaria del OSPEDALE è spuntato un camioncino di quelli termorifreqiratori(non so se ho scritto giusto),ha rallentato un momento,come se forse mi faceva passare e poi e partito bloccando tutte due le corsie colla sua lunghezza(uscito da sinistra per andare nella stessa direzione con me).Tutto questo una decina di metri davanti a me a un buon 80 all'ora...Come se forse non è bastato(visto , che ha le marce corte e la strada è in salita)praticamente sie fermato li a cambiare....
Prima decisione era di passare sulla sinistra , ma non riuscivo a vedere la corsia opposta(12.50 ora di punta+prossimita di un incrocio),rischiavo un frontale.
Seconda fulminea-buttarmi giù sulla destra,ma dopo un breve calcolo era chiaro,che arrivavo a tutta direttamente sotto le ruote del ponte dietro.
Cosi è stato deciso di salvare il culo uscendo fuoristrada sulla destra(un fosso e subito una salita di un 60-70 gradi(praticamente un muro di terra secca)più gli alberi sul fianco della strada ogni 8-10 metri(+-).
Intanto mi avvicinavo sempre di più,scalando le marce praticamente senza schiacciare la frizione.
Quando stavo per prendere l'angolo destro del camioncino,avevo già capito che non ci passo e,ho bloccato i freni....Al momento del impatto ero in impennata al contrario......poi botta,grida,inutili prove ad alzarsi,qualche col**ne che mi ha strappato il casco(integrale) assieme con occhiali da vista che avevo sotto,le ossa delle gambe all aperto....
Poi una settimana nella camera 13,CON VISTA SUL POSTO DEL INCIDENTE!!!!
Ora sono a casa a soffrire....
Ma non è tutto-non avevo l'assicurazione,ora dovrò pure pagare una multa salata...
Poi sarà un avvocato tirare i soldi dall'assicurazione della controparte(che ha la sede a Vienna,Austria)....I soldi in vicino futuro non si prevedono....
Continuo a soffri.sempre di più....
 
7997422
7997422 Inviato: 2 Lug 2009 10:38
 

cavolo, che sfiga...sei stato davvero sfortunato, mi dispiace...senza contare che da quanto ho capito ti sei fatto anche molto male icon_sad.gif adesso vedi di rimetterti in salute, poi per la moto magari ci vuole meno tempo del previsto...certo che quel cretino poteva pure vedere se arrivava qualcuno prima di bloccare tutta la strada icon_evil.gif è pieno di gente distratta in giro...troppa gente che non ci vede mai...
 
7999431
7999431 Inviato: 2 Lug 2009 13:21
 

ti dirò di più-è stata una donna,e pur continuando il suo lavoro(porta il mangiare in ospedale di Stradella dove ero) non e mai passata nemmeno a salutare...
 
8001416
8001416 Inviato: 2 Lug 2009 16:19
 

dead_hobo ha scritto:
ti dirò di più-è stata una donna,e pur continuando il suo lavoro(porta il mangiare in ospedale di Stradella dove ero) non e mai passata nemmeno a salutare...

ci credo, aveva paura che la uccidevi a colpi di gesso icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif co quello che ha fatto icon_rolleyes.gif spero che ti riprenderai completamente, vero?
 
8001498
8001498 Inviato: 2 Lug 2009 16:28
 

continua a gonfiarsi-sgonfiarsi la gamba sinistra,senza un motivo chiaro per me,mal di testa-altro,tutto stabile.Brutta storia.....
 
8001518
8001518 Inviato: 2 Lug 2009 16:30
 

dead_hobo ha scritto:
continua a gonfiarsi-sgonfiarsi la gamba sinistra,senza un motivo chiaro per me,mal di testa-altro,tutto stabile.Brutta storia.....

magari la gamba che si gonfia e i sgonfia dipenda da come la metti, dalla circolazione, ecc. che dicono i dottori?
 
8001577
8001577 Inviato: 2 Lug 2009 16:37
 

quando ero in ospedale,non lo faceva...in casa la giro in tutti i modi.Insomma si gonfia quando mi alzo,e si sgonfia di notte.Presto dovrò andare a togliere i punti,li riparlerò , sentirò cosa diranno.
 
8001884
8001884 Inviato: 2 Lug 2009 17:28
 

dead_hobo ha scritto:
quando ero in ospedale,non lo faceva...in casa la giro in tutti i modi.Insomma si gonfia quando mi alzo,e si sgonfia di notte.Presto dovrò andare a togliere i punti,li riparlerò , sentirò cosa diranno.

ah, ma quello è normale icon_wink.gif sono i liquidi ed il sangue che scendoo verso il basso quando sei in piedi, poi la notte si sgonfia perché sei sdraiato a letto, tranquillo icon_wink.gif
 
8002277
8002277 Inviato: 2 Lug 2009 18:16
 

mi preoccupa non il fatto, ma il motivo- perché lo fa.
Ho visto le foto della tua moto,-i miei complimenti,è stato fatto buon lavoro.Se non sbaglio-inizialmente era incidentata?
 
8007352
8007352 Inviato: 3 Lug 2009 11:08
 

dead_hobo ha scritto:
mi preoccupa non il fatto, ma il motivo- perché lo fa.
Ho visto le foto della tua moto,-i miei complimenti,è stato fatto buon lavoro.Se non sbaglio-inizialmente era incidentata?

si, era parecchio danneggiata...me l'ha riparata l'utente NOVECENTO19, ha fatto proprio un bel lavoro icon_wink.gif la moto aveva fatto un muso-coda e si era sfasciata tutta...se hai delle foto della tua prova a metterle qui sul forum così qualche utente se può ti aiuta icon_wink.gif
 
8007811
8007811 Inviato: 3 Lug 2009 11:46
 

Ero tanto emozionato,che ho dimenticato prendere la mac.fotografica.Piu tardi lo faro.attualmente sono anche senza danaro... eusa_wall.gif
 
8011132
8011132 Inviato: 3 Lug 2009 16:43
 

dead_hobo ha scritto:
Ero tanto emozionato,che ho dimenticato prendere la mac.fotografica.Piu tardi lo faro.attualmente sono anche senza danaro... eusa_wall.gif

a chi lo dici... eusa_wall.gif comunque prova ad aprire un topic nel motobar quando hai le foto, qualche utente saprà darti consigli per rispariare un pò sui pezzi icon_wink.gif
 
8012736
8012736 Inviato: 3 Lug 2009 20:32
 

mi preoccupa la forcella...senza smontare non riesco a vedere,se per caso e arrivata la botta anche alla piastra,o il peggio del pensieri al telaio...La ruota e visibilmente storta rispetto al manubrio.E li che la grana...
 
8012844
8012844 Inviato: 3 Lug 2009 20:51
 

dead_hobo ha scritto:
mi preoccupa la forcella...senza smontare non riesco a vedere,se per caso e arrivata la botta anche alla piastra,o il peggio del pensieri al telaio...La ruota e visibilmente storta rispetto al manubrio.E li che la grana...

dovresti portarla a fare un preventivo da un meccanico, poi valuti se conviene ripararla o no...
 
8012870
8012870 Inviato: 3 Lug 2009 20:58
 

gesso,maledetto gesso-sono a letto.Dicono,che aspettare la morte-è peggio della morte stessa....
 
8012879
8012879 Inviato: 3 Lug 2009 20:59
 

dead_hobo ha scritto:
gesso,maledetto gesso-sono a letto.Dicono,che aspettare la morte-è peggio della morte stessa....

vabbé, non credo che morirai, no??
 
8012925
8012925 Inviato: 3 Lug 2009 21:09
 

L'idea di dover "forse" dare diagnosi-non conviene,che mi fa "morire".....
 
8012936
8012936 Inviato: 3 Lug 2009 21:11
 

dead_hobo ha scritto:
L'idea di dover "forse" dare diagnosi-non conviene,che mi fa "morire".....

vabbé, almeno sai che danni c'ha la moto, poi da lì decidi...
 
8347226
8347226 Inviato: 24 Ago 2009 20:28
 

montagna82 ha scritto:


allora ti racconto un attimo

nel 1987 è nata la cbr f
dal 1987 al 2001 c'è stato lo stesso modello sono cambiate solo le colorazioni

nel 2001 nasce la nuova cbr f della quale ancora oggi cambiano solo le colorazioni

nel 2002 nasce anche la cbr f sport che è quasi identica alla cbr f cambiano solo piccoli particolari, quest'ultima viene prodotta fino al 2003 mi pare

quindi ricapitolando per me va bene qualsiasi carena che si riferisca al periodo successivo al 2001 semprechè non sia della cbr f sport

se non sono stato abbastanza chiaro posso spiegarti meglio

in questo periodo proponevano due modelli cbr f e cbr f sport, quest'ultima è stata prodotta forse fino al 2003) dopodichè veniva prodotta solo la cbr f, nel corso degli anni (dal 2001 ad oggi) sono cambiate solo le colorazioni ma il modello è rimasto sempre invariato, quindi tornando a noi, le carene sono sempre le stesse dal 2001 in poi, semprechè non siano della cbr f sport icon_eek.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Mi permetto di correggere...
La CBR 600 F dal 1987 al 2000 ha subito molte modifiche, la differenza non sta solo nelle colorazioni icon_eek.gif

1987-1988, chiamato "Hurricane"

immagini visibili ai soli utenti registrati


prima serie, 85cv, gomme 130/80-17 e 110/80-17
1989-1990
simile alla prima serie, con motore da 93cv.
1991-1996

immagini visibili ai soli utenti registrati


La moto cambia completamente. Motore tutto nuovo, con cinghia di distribuzione da centrale (con due cilindri a destra e due a sinistra) a laterale. 100 cavalli. Gommata 160/60-17 e 120/60-17.
A dire il vero non sono sicuro se già dal '91 avesse 100 cavalli, comunque la moto è rimasta sostanzialmente la stessa in questi anni (un po' come dal '87 al '90).
1997-1998

immagini visibili ai soli utenti registrati


motore completamente nuovo (lo stesso poi montato depotenziato sulla Hornet fino al 2006 e sul CBF fino al 2007), 105cv, dall'estetica simile ma assolutamente non uguale alla seconda serie (riconoscibile subito dalle prese d'aria sulle carene laterali sdoppiate).
1999-2000

immagini visibili ai soli utenti registrati


Moto completamente nuova. L'ultimo CBR a carburatore, 110 cavalli. Gommatura 180/55-17 e 120/70-17.
2001-2006

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


L'ultima F, a iniezione, che tutti conoscono. Prodotta in versione Sport con sella sdoppiata. La versione Sport è stata sostituita dal CBR 600 RR nel 2003.

Come si vede chiaramente affermare che dal 1987 al 2000 sono cambiati solo i colori è una bestemmia... basta guardare gli pneumatici posteriori: sono passati da 130/80-17 (immaginate che pieghe icon_eek.gif ) a 180/55-17.
 
8347439
8347439 Inviato: 24 Ago 2009 21:06
 

Carlo83 ha scritto:
Come si vede chiaramente affermare che dal 1987 al 2000 sono cambiati solo i colori è una bestemmia... basta guardare gli pneumatici posteriori: sono passati da 130/80-17 (immaginate che pieghe icon_eek.gif ) a 180/55-17.


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

Forums ©