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Aprilia rs di motogp4ever! [NUOVA FOTO PAG 3]
7322000
7322000 Inviato: 5 Apr 2009 18:05
 

motogp4ever ha scritto:


grazie.. comunque la pedaline e arrivata e l' ho pagata 42€...


guarda.... regalata proprio.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

comunque bella moto icon_asd.gif , soprattutto quelle manopole che mi piacciono proprio tanto icon_mrgreen.gif
 
7322341
7322341 Inviato: 5 Apr 2009 18:52
 

oh mio dio, i contrappesi rizoma.... ma costano un sacco! icon_eek.gif
 
7407356
7407356 Inviato: 19 Apr 2009 1:51
 

Ragazzi ho cambiato idea metterò un arrow....prendendola omologata poi pero togliendo la strozzatura rende come una non omologata? In che sito la posso trovare apparte ebay???
 
7407508
7407508 Inviato: 19 Apr 2009 7:35
 

motogp4ever ha scritto:
Ragazzi ho cambiato idea metterò un arrow....prendendola omologata poi pero togliendo la strozzatura rende come una non omologata? In che sito la posso trovare apparte ebay???


chiedi su questo sito... che mi sembra il più serio... 0509_up.gif

Link a pagina di Motoshopitalia.com

ti ho già messo il link... dovresti mandargli una mail, dire tutto della tua moto e quello ti dice se cel'ha e il prezzo icon_wink.gif
 
7408486
7408486 Inviato: 19 Apr 2009 11:18
 

Vedi su biollamotors castiglione racing o su fms2
Oppure vedi in un motoricambi che di solito l' arrow c'è o comunque la puoi ordinare
Comunque la giannelli e' migliore
 
7417630
7417630 Inviato: 20 Apr 2009 14:55
 

Oggi dando un' occhiata alla guida di yuzzo ho notato che ci sono dei gt 50...cosa pensate del conti cnc chr 50?E un buon gt? Rende molto in piu rispetto all' originale o e solo uno spreco di soldi??
 
7418017
7418017 Inviato: 20 Apr 2009 15:30
 

Se non bsbaglio e' un trofeo 50cc
Come qualita' dovrebbe essere buono però dubito che qualcuno di noi l' abbia provato
Se vuoi andare forte puoi anche mettere o il metrakit pro race 50cc o l' MHR team però devi spenderci un po'
 
7420648
7420648 Inviato: 20 Apr 2009 20:15
 

motogp4ever ha scritto:
Oggi dando un' occhiata alla guida di yuzzo ho notato che ci sono dei gt 50...cosa pensate del conti cnc chr 50?E un buon gt? Rende molto in piu rispetto all' originale o e solo uno spreco di soldi??


perchè i vuoi mettere 50??? non è meglio un bel 70/80??? perchè i trofeo 50cc oltre a essere poco affidabili hanno anche meno potenza di un 80 trofeo e devono girare per forza altissimi di giri... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

scusa ma pensi che mettendo un 50cc trofeo se ti beccano gli sbirri non ti fanno il cul0??? icon_asd.gif icon_asd.gif

ps. PERCHE'???? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7426709
7426709 Inviato: 21 Apr 2009 16:37
 

DjEnDuRo ha scritto:


perchè i vuoi mettere 50??? non è meglio un bel 70/80??? perchè i trofeo 50cc oltre a essere poco affidabili hanno anche meno potenza di un 80 trofeo e devono girare per forza altissimi di giri... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

scusa ma pensi che mettendo un 50cc trofeo se ti beccano gli sbirri non ti fanno il cul0??? icon_asd.gif icon_asd.gif

ps. PERCHE'???? icon_asd.gif icon_asd.gif


Si avete ragione al dire il vero io pensavo fossero piu affidabili icon_asd.gif icon_asd.gif e allora consigliatemi voi un buon gt intermedio che non sia malossi perche costano un casino e da quanto ho capito non sono poi cosi ben rifiniti...
 
7429882
7429882 Inviato: 21 Apr 2009 22:08
 

motogp4ever ha scritto:


Si avete ragione al dire il vero io pensavo fossero piu affidabili icon_asd.gif icon_asd.gif e allora consigliatemi voi un buon gt intermedio che non sia malossi perche costano un casino e da quanto ho capito non sono poi cosi ben rifiniti...


guarda... non è che ce ne sono tanti... io non conoscendo la qualità di molte di quelle marche ti consiglio il polini evolution 78cc... anche se ce ne sono sicuramente di migliori...

vedi tu stesso quello che ti piace di più icon_mrgreen.gif
Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B
 
7431995
7431995 Inviato: 22 Apr 2009 11:58
 

motogp4ever ha scritto:


Si avete ragione al dire il vero io pensavo fossero piu affidabili icon_asd.gif icon_asd.gif e allora consigliatemi voi un buon gt intermedio che non sia malossi perche costano un casino e da quanto ho capito non sono poi cosi ben rifiniti...
io ti avrei consigliato il malossi replica visto che è un bifascia quindi affidabile, però mi pare che tu non scelga malossi per motivi di risparmio... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

bhe, se vuoi un compromesso, ti consiglio l'airsal in alluminio bifascia in quanto è bifascia e costa molto poco.... solo che devi ordinarlo con moltissima probabilità all'estero...
 
7432514
7432514 Inviato: 22 Apr 2009 13:08
 

DjEnDuRo ha scritto:


perchè i vuoi mettere 50??? non è meglio un bel 70/80??? perchè i trofeo 50cc oltre a essere poco affidabili hanno anche meno potenza di un 80 trofeo e devono girare per forza altissimi di giri... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

scusa ma pensi che mettendo un 50cc trofeo se ti beccano gli sbirri non ti fanno il cul0??? icon_asd.gif icon_asd.gif

ps. PERCHE'???? icon_asd.gif icon_asd.gif

invece ti sbagli, se ti beccano con un 80 ti mettono manomissione del mezzo e guida senza patente, mentre col 50 solo manomissione
 
7433314
7433314 Inviato: 22 Apr 2009 14:17
 

FreedmanVonVivi ha scritto:

invece ti sbagli, se ti beccano con un 80 ti mettono manomissione del mezzo e guida senza patente, mentre col 50 solo manomissione


ah è giusto... ma ti fanno nuovo nuovo... e poi c'è comunque la confisca no??? eusa_think.gif
 
7435397
7435397 Inviato: 22 Apr 2009 19:16
 

DjEnDuRo ha scritto:


ah è giusto... ma ti fanno nuovo nuovo... e poi c'è comunque la confisca no??? eusa_think.gif

si...ma almeno non hai problemi penali
 
7441396
7441396 Inviato: 23 Apr 2009 17:36
 

bellissima moto complimenti...
P.S
chiedo ad un mod :nn mi fa leggere i messaggi degli altri mi dice "Nota di servizio: messaggio temporaneamente parcheggiato, vedi info nel forum delle proposte" che devo fare??? nn mi risp qui che nn leggerei il messaggio!
 
7441495
7441495 Inviato: 23 Apr 2009 17:46
 

daddy94ever ha scritto:
bellissima moto complimenti...
P.S
chiedo ad un mod :nn mi fa leggere i messaggi degli altri mi dice "Nota di servizio: messaggio temporaneamente parcheggiato, vedi info nel forum delle proposte" che devo fare??? nn mi risp qui che nn leggerei il messaggio!

per sapere...ma te mangi sassi???(detto in modo scherzoso)
comunque se leggi attentamente c'è scritto che appunto i messaggi sono parcheggiati e se vuoi ulteriori informazioni vai sul forum delle proposte...

0510_saluto.gif
 
7473380
7473380 Inviato: 28 Apr 2009 22:20
 

daddy94ever ha scritto:
bellissima moto complimenti...
P.S
chiedo ad un mod :nn mi fa leggere i messaggi degli altri mi dice "Nota di servizio: messaggio temporaneamente parcheggiato, vedi info nel forum delle proposte" che devo fare??? nn mi risp qui che nn leggerei il messaggio!
non scrivere in modo abbreviato, cioè in linguaggio "sms" perchè è vietato, bisogna rendere il forum leggibile e soprattutto capibile da tutti.
 
7505047
7505047 Inviato: 3 Mag 2009 23:27
 

ragazzi con la marmitta giannelli che presto montero che rapporti vanno bene??
 
7511798
7511798 Inviato: 4 Mag 2009 20:11
 

con rapporti 14/53, giannelli, pacco lamellare vl6 e carburatore a quanto dovrei arrivare di volocita massima? servirebbe cambiare il collettore della marmitta se si quale? rispondete.... icon_xd_2.gif
 
7518729
7518729 Inviato: 5 Mag 2009 17:32
 

ragazzi vi prego e importante rispondete....
 
7683208
7683208 Inviato: 26 Mag 2009 13:56
 

un mio amico solo con la gianna e i 14/53 ha preso 110/111 segnati naturalmente.....e invece non mi pare che ha messo qualche collettore.......
 
7683212
7683212 Inviato: 26 Mag 2009 13:56
 

un mio amico solo con la gianna e i 14/53 ha preso 110/111 segnati naturalmente.....e invece non mi pare che ha messo qualche collettore.......
 
7684979
7684979 Inviato: 26 Mag 2009 16:17
 

motogp4ever ha scritto:
con rapporti 14/53, giannelli, pacco lamellare vl6 e carburatore a quanto dovrei arrivare di volocita massima? servirebbe cambiare il collettore della marmitta se si quale? rispondete.... icon_xd_2.gif
il collettore della marmitta non si cambia...non hai un 4 tempi
mettendo la giannelli sei a posto
 
7686930
7686930 Inviato: 26 Mag 2009 19:20
 

FreedmanVonVivi ha scritto:
il collettore della marmitta non si cambia...non hai un 4 tempi
mettendo la giannelli sei a posto


ok grazie!! come collettore io intendevo quello del carburatore....
 
7688349
7688349 Inviato: 26 Mag 2009 21:13
 

motogp4ever ha scritto:


ok grazie!! come collettore io intendevo quello del carburatore....


motogp4ever ha scritto:
con rapporti 14/53, giannelli, pacco lamellare vl6 e carburatore a quanto dovrei arrivare di volocita massima? servirebbe cambiare il collettore della marmitta se si quale? rispondete.... icon_xd_2.gif


prima hai detto della marmitta eh icon_smile.gif
comunque per mettere il 19 sul blocco derbi non c'è bisogno di cambiare colletore, si riesce a farlo entrare in quello originale
 
7688623
7688623 Inviato: 26 Mag 2009 21:38
 

FreedmanVonVivi ha scritto:


prima hai detto della marmitta eh icon_smile.gif
comunque per mettere il 19 sul blocco derbi non c'è bisogno di cambiare colletore, si riesce a farlo entrare in quello originale


si scusa mi sono confuso!! Che vantaggi si avrebbero cambiandolo??
 
7688903
7688903 Inviato: 26 Mag 2009 21:57
 

motogp4ever ha scritto:


si scusa mi sono confuso!! Che vantaggi si avrebbero cambiandolo??

un vantaggio nella fluidodinamica è una cosa impercettibile...di solito si cambia quando non si riesce a fare entrare un carburatore dentro al colletore che gia si ha, ma se ci entra secondo me non ce n'è bisogno, e sono sicuro che ci entra perchè io l'ho fatto icon_biggrin.gif
 
7735101
7735101 Inviato: 2 Giu 2009 1:37
 

ecco il progetto per una prossima ela soft completa in modo da tirare fino hai 16 senza spendere troppo:


icon_arrow.gif carburatore 19 dell' orto

icon_arrow.gif giannelli in carbonio

icon_arrow.gif spugna filtro malossi

icon_arrow.gif pacco lamellare vl6

icon_arrow.gif CANDELA NGK BR10EG al platino CON RESISTORE

icon_arrow.gif spillo conico (quale?)

icon_arrow.gif getto massimo (quale?)

icon_arrow.gif pignone z14


PS: io non ho il kit di "potenziameto" aprilia infatti la moto fa 85 km/h con 12/53

La velocità finale quale sarebbe sui 105 km/h segnati?
 
7735477
7735477 Inviato: 2 Giu 2009 8:44
 

FreedmanVonVivi ha scritto:


prima hai detto della marmitta eh icon_smile.gif
comunque per mettere il 19 sul blocco derbi non c'è bisogno di cambiare colletore, si riesce a farlo entrare in quello originale



assolutamente no, adesso ti spiego, il collettore originale ha un diamentro da 14, se io cambio il carbu e metto quella da 19 devo per forza cambiare il collettore perchè in quel modo il collettore da 14 gli fà da tappo !!
è quello che è successo a me, avevo montato il carbu da 19 e poi ho portato la moto a carburare, il meccanico per carburarmelo mi ha dovuto cambiare il collettore, perchè come ho detto di sopra, faceva da tappo !!



FreedmanVonVivi ha scritto:

un vantaggio nella fluidodinamica è una cosa impercettibile...di solito si cambia quando non si riesce a fare entrare un carburatore dentro al colletore che gia si ha, ma se ci entra secondo me non ce n'è bisogno, e sono sicuro che ci entra perchè io l'ho fatto icon_biggrin.gif


Ad entrarci si ci và, ma con molta fatica ed ci entra perchè è in gomma, in questi casi è meglio cambiarlo il collettore !!
 
7737302
7737302 Inviato: 2 Giu 2009 12:45
 

ok quindi bisogna mettere il collettore!!
quale getto massimo?? quale spillo conico?? rispondete....
 
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