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F12r A.C-->L.C (2plus) (problema ammortizzatore pg.13!)
9706833
9706833 Inviato: 19 Apr 2010 18:02
 

Phantomello ha scritto:

L'ho appena ordinato icon_asd.gif interasse 315-325mm, preso più che altro per un fattore estetico, spero che faccia il suo lavoro. dici che è esagerato mettere un rialzo?

l hai preso anche te! io mi sa che lo rimetto
 
9706910
9706910 Inviato: 19 Apr 2010 18:14
 

_ToMmY_ ha scritto:

l hai preso anche te! io mi sa che lo rimetto

nono il rialzo non l'ho mica preso xD
 
9725355
9725355 Inviato: 22 Apr 2010 12:30
 

Phantomello ha scritto:

nono il rialzo non l'ho mica preso xD

secondo me il rialzo è un po eccessivo con l'ammortizzatore ! XD

scusa ma tu l'arrow la avevi presa per F12 ac?
 
9725628
9725628 Inviato: 22 Apr 2010 13:12
 

teokava ha scritto:

secondo me il rialzo è un po eccessivo con l'ammortizzatore ! XD

scusa ma tu l'arrow la avevi presa per F12 ac?


sisi infatti adesso vedo, ho l'ammo a casa lo monto e vedo se è abbastanza alto icon_asd.gif
l'arrow x f12r ac non esiste, devi prendere l'arrow e farti tu le staffe.
 
9725706
9725706 Inviato: 22 Apr 2010 13:21
 

secondo me la molla rossa è eccessiva ... eusa_think.gif eusa_think.gif


con un 2 + c vedo bene la gialla io avevo quella con molle rosse e rulli da 4 e qualcosa

comunque non serve dire metti quella o quela ltro perche solo provando puoi vedere quale va meglio

tipo io con la molla rossa con l evo non and neanche avanti

provi prima la gialla e poi la rossa
 
9725737
9725737 Inviato: 22 Apr 2010 13:24
 

yaya_92 ha scritto:
secondo me la molla rossa è eccessiva ... eusa_think.gif eusa_think.gif


con un 2 + c vedo bene la gialla io avevo quella con molle rosse e rulli da 4 e qualcosa

comunque non serve dire metti quella o quela ltro perche solo provando puoi vedere quale va meglio

tipo io con la molla rossa con l evo non and neanche avanti

provi prima la gialla e poi la rossa


sisi infatti ovviamente parto con la gialla e i rulli da 4.5 in giù, le mollette o rosse o blu. La rossa me l'aveva consigliata boosterista comunque.
 
9725748
9725748 Inviato: 22 Apr 2010 13:25
 

Phantomello ha scritto:


sisi infatti ovviamente parto con la gialla e i rulli da 4.5 in giù, le mollette o rosse o blu. La rossa me l'aveva consigliata boosterista comunque.

si la rossa è quella giusta
 
9725821
9725821 Inviato: 22 Apr 2010 13:32
 

boosterista ha scritto:

si la rossa è quella giusta

le proverò tutte e due 0509_up.gif
da quando ho fatto la miscela al 3% ai bassi il motorino non ne vuole sapere di prendere giri e borbotta come un dannato, prima di farla al 3% questi problemi non me ne dava. Possono essere causati dalla miscela troppo grassa?
 
9725847
9725847 Inviato: 22 Apr 2010 13:35
 

anche...ma la carburazione grassa è la causa maggiore
 
9725866
9725866 Inviato: 22 Apr 2010 13:37
 

boosterista ha scritto:
anche...ma la carburazione grassa è la causa maggiore

no perchè prima di farla al 3% questi problemi non me ne dava e la carburazione è sempre rimasta la stessa.
 
9725899
9725899 Inviato: 22 Apr 2010 13:39
 

prima come la facevi ? 2 % ?
 
9725919
9725919 Inviato: 22 Apr 2010 13:42
 

Ale__f12r ha scritto:
prima come la facevi ? 2 % ?

anche 2.5% boosterista dici che può essere la miscela il problema?
 
9725942
9725942 Inviato: 22 Apr 2010 13:43
 

certo
io quando la facevo grassa gracchiava al minimo....ma è normale
 
9725962
9725962 Inviato: 22 Apr 2010 13:46
 

per l ammo niente male, ma dovendolo prendere nuovo io avrei preso quelo con la bomboletta fuori!!
 
9725982
9725982 Inviato: 22 Apr 2010 13:48
 

boosterista ha scritto:
certo
io quando la facevo grassa gracchiava al minimo....ma è normale

non so quanto gracchiava il tuo ma il mio anche se apro a manetta ci mette un casino di tempo a prendere giri e fa il tipico prrrrr insopportabile xD
 
9725996
9725996 Inviato: 22 Apr 2010 13:49
 

dj147 ha scritto:
per l ammo niente male, ma dovendolo prendere nuovo io avrei preso quelo con la bomboletta fuori!!

con la bomboletta è quello a gas e costano un patrimonio e tra l'altro non ci sono con la molla viola come lo volevo io icon_twisted.gif
 
9726055
9726055 Inviato: 22 Apr 2010 13:55
 

c'è da dire che sei anche starato.....se tari giusto il problema in parte si risolve perche va come deve.
 
9726083
9726083 Inviato: 22 Apr 2010 13:59
 

boosterista ha scritto:
c'è da dire che sei anche starato.....se tari giusto il problema in parte si risolve perche va come deve.

cosa c'entra la taratura? se a giri bassi gracchia, borbotta e affoga non penso proprio che sia un problema di taratura. Va bè dai provo a farla di nuovo al 2,5% per vedere se mi da ancora problemi.
 
9726089
9726089 Inviato: 22 Apr 2010 14:00
 

se tari giusto prende come deve e si sgolfa fuori...io non riuscirei ad usare una moto tarata come la tua
 
9726116
9726116 Inviato: 22 Apr 2010 14:03
 

boosterista ha scritto:
se tari giusto prende come deve e si sgolfa fuori...io non riuscirei ad usare una moto tarata come la tua

ovvio che tarerò bene ma in rodaggio non è che ti devi "divertire" ma piuttosto stare calmo di giri, senza brusche accellerate ( almeno io preferisco fare 300 km ad andamento 50cc piombato che poi rischiare di compromettere un gt da quasi 200 euro icon_asd.gif )
 
9726132
9726132 Inviato: 22 Apr 2010 14:05
 

sbagli tutto....lo leghi solo e finito il rodaggio quando lo tarerai meglio di ora alla prima tirata grippa....
 
9726179
9726179 Inviato: 22 Apr 2010 14:10
 

boosterista ha scritto:
sbagli tutto....lo leghi solo e finito il rodaggio quando lo tarerai meglio di ora alla prima tirata grippa....

lo leghi? non penso proprio! vorrei proprio paragonare il rodaggio che faccio io oppure di uno che mi gira con la molla rossa le mollettine blu e i rulli da 3,8 ( facendo minimo i 10.000 giri icon_asd.gif )
Ti farò sapere della mia grippata a fine rodaggio ahah icon_asd.gif
 
9726195
9726195 Inviato: 22 Apr 2010 14:12
 

Phantomello ha scritto:

lo leghi? non penso proprio! vorrei proprio paragonare il rodaggio che faccio io oppure di uno che mi gira con la molla rossa le mollettine blu e i rulli da 3,8 ( facendo minimo i 10.000 giri icon_asd.gif )
Ti farò sapere della mia grippata a fine rodaggio ahah icon_asd.gif

la grippata era per dire.....comunque lo leghi
 
9726301
9726301 Inviato: 22 Apr 2010 14:24
 

boosterista ha scritto:

la grippata era per dire.....comunque lo leghi

ma come fa a legarsi un motore? dato che in genere giro sui 50 km/h ma ogni tanto vario i giri, perchè mai si dovrebbe legare? mha misteri della vita icon_asd.gif
 
9726312
9726312 Inviato: 22 Apr 2010 14:26
 

perche non tarare giusto e andare semplicemente normale.....
 
9726339
9726339 Inviato: 22 Apr 2010 14:28
 

boosterista ha scritto:
perche non tarare giusto e andare semplicemente normale.....

secondo me a tarare come dici te ( dato che un mio amico ha provato) sotto i 10.000 giri non riesci a stare e quindi il rodaggio va a p*****e -.-". Poi è vero hai un motorino che va come deve, cattivo e tutto ma sinceramente aspetto qualche km in più, così non corro nessun rischio di futuro grippaggio e non comprometto le prestazioni. Dal mio punto di vista girare tarato così in rodaggio può fare solo bene icon_biggrin.gif
 
9726391
9726391 Inviato: 22 Apr 2010 14:33
 

anchio la pensavo come te....pensandoci è giustissimo....meno il motore gira ed è tranquillo piu tutti gli organi durano e si fanno meglio....ma ho provato che facendo non usando tutte ste paranoie durano di piu.....non so come dirti....faccio un esempio:
top trophy montato nuovo sempre scaldato alla perfezione...mai tirato per 500km e anche dopo usato come lo userebbe un nonnetto....la prima volta che ci ho preteso qualcosa mi ha lasciato a piedi...tutti i tpr che ho montato li ho semplicemente montati e ho fatto 10km di rodoggio pianino e dopo usati normali sono durati tantissimo....tutti quelli che maniacalmente hanno usato i motori hanno grippato prima di chi li usa sempre e li scanna da matti
 
9726473
9726473 Inviato: 22 Apr 2010 14:42
 

boosterista ha scritto:
anchio la pensavo come te....pensandoci è giustissimo....meno il motore gira ed è tranquillo piu tutti gli organi durano e si fanno meglio....ma ho provato che facendo non usando tutte ste paranoie durano di piu.....non so come dirti....faccio un esempio:
top trophy montato nuovo sempre scaldato alla perfezione...mai tirato per 500km e anche dopo usato come lo userebbe un nonnetto....la prima volta che ci ho preteso qualcosa mi ha lasciato a piedi...tutti i tpr che ho montato li ho semplicemente montati e ho fatto 10km di rodoggio pianino e dopo usati normali sono durati tantissimo....tutti quelli che maniacalmente hanno usato i motori hanno grippato prima di chi li usa sempre e li scanna da matti

allora il tpr è in alluminio e il rodaggio è tutta un'altra cosa. Il trophy ci sarà stato qualche problema perchè se hai fatto un buon rodaggio non grippi così per così. Se tu mi dici che poi magari c'è gente che non ha fatto il rodaggio bene e non ha mai avuto problemi ci credo anche, ma comunque questi hanno molta più probabilità che gli succeda qualcosa eusa_wall.gif
tanto cosa ti costa fare 200-300 km fatti bene e poi avere un motore perfetto, che non ti da problemi, insomma giri anche più tranquillo secondo me icon_biggrin.gif
 
9967813
9967813 Inviato: 2 Giu 2010 14:08
 

il rialzo della str8 l'hai ordinato o l'hai comprato in un negozio?????se l'hai comprato in un negozio mi puoi dire come si chiama e la via???
grazie ciao
 
9976574
9976574 Inviato: 3 Giu 2010 22:57
 

io sono tarato cosi con molla gialla , molle nere e rulli da 4g ed è perfetto.. la carburazione la faccio al 3% e gratto veramente troppissimo e ultimamente che fa anche più caldo è peggiorato e devo ricarburare.. e fa come hai detto te che si affoga e prende molto dopo... e solo una questione di una giusta carburazione..
 
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