7173136
Inviato: 15 Mar 2009 13:10
Oggetto: 14-3 Gr Umbria al Maremmatreffen
Apriamo finalmente il report sulla partecipazione del Gruppo Umbria al Maremmatreffen, sabato 14 marzo.
Si è trattata di una toccata e fuga, visto che siamo arrivati per pranzo e siamo ripartiti poco dopo...
Alle 9:50 il gruppo partenze Perugia era pronto ed affiatato da Faliero, pronto a partir egrazie alle preziose indicazioni del tom tom di Grifo.
L'andatura fino Abbadia san Salvatore è stata allegrotta e allietata dalla buona compagnia e dalla giornata stupenda..
nonostante un pò di disorientamento ci siamo riuniti con i ragazzi provenienti dal ternano e insieme ci siamo avventurati sull'amiata dove abbiamo trovato un sacco di neve ad attenderci, fortunatamente ai lati della strada.
Li ci siamo fatti una bella foto in mezzo alla neve(simpatici quei livornesi che ci hanno fatto la foto) e sempre grazie al tom tom di grifo siamo ripartiti alla volta di Monticello Amiata., Il tempo di sbagliare strada e ci siamo ritrovati ll'agriturismo giusto in orario per il pranzo.
Li c'è stato modo di ritrovare gente con cui si è condivisa qualche uscita solitaria e di fare conoscenza con nuove e sorprendenti persone.
Al ritorno abbiamo improvvisato un pò, variando gli itinerari che ci eravamo prefissati e avventurandoci per strade curvose nonostante potevamo ritenerci soddisfatti dei km percorsi.
Che dire? E' stata veramente una bella giornata trascorsa in ottima compagnia, con persone con cui si condivide una forte passione!