1551588
Inviato: 27 Apr 2007 14:30
ory ha scritto:
bravi anche da parte mia.... alcune foto sono stupende, le altre bellissime... Ricordatevi che mamma ory vi aspetta per il giro cantinierturistico... nel quale cercherò di fare del mio meglio per ospitarvi e farvi divertire... ciao a tutti
vengo anch'io!!
mi dò all'80%, sto giro!!
ooooooo
finalmente riesco a trovà un pò di calma!!!
Beh.. del viaggio d'andata ha già detto tutto orco, quindi continuo 'la mia umbria' dal mattino dopo.
Sveglia di buon ora(7.30) e con GIK,Macse,Ripley,Bikermax e Baghina andiamo a fare una visita rapida al lago di Corbara, rifacendo la strada spettacolare da Prodo a Orvieto Scalo. Dopo il lago andiamo a Todi, dove abbiamo appuntamento col resto dei dormiglioni. Menomale che alcuni di loro non erano in formissima, e così sono ruscito a stargli dietro abbastanza. Dato che siamo in anticipo ci rilassiamo un pò su delle panche che sembrano essere lì apposta!
Una volta ricongiunti con gli altri, il gruppone si divide nuovamente, con la stragrande maggioranza che si dirige verso la cascata delle Marmore.
Questo viaggio è un pò monotono, ma necessario per arrivare in tempo utile per vedere l'apertura delle acque della cascata!
Dopo aver goduto di un simile spettacolo ci sediamo al barrino e ci rifocilliamo un pò. Durante lo svacco arrivano delle comunicazioni di servizio importanti : è arrivato il babbo, e anche l'altro gruppetto è in avvicinamento. con calma ci alziamo e andiamo al parcheggio dove ci riuniamo tutti per l'ennesima volta!! Questa volta invece di separarci, ci dirigiamo verso piediluco, che è il lago sopra le cascate, per vedere di addentare qualcosa di solido...
Ci tocca invece,con mio personale scorno, accontentarci di panini preparati al volo! Menomale che la cena invece prometteva bene! Dopo il 'lauto' pasto ci ri-dividiamo nuovamente. Il gruppo mattutino, con l'aggiunta di Lord, andiamo a recuperare la carne che servirà per la cena. Macse, intanto che ci organizzavamo, s'era fatto prestare le borse da Orco per la ciccia.
Seguiamo tomtomGIK che con i miracoli della tecnologia moderna ci instrada sulla giusta direzione, tenendo anche un bel passo. inutile dire che ho sudato tutte le proverbiali 7 camicie ( e anche qualcuna in +) per tenere il passo.
a voi la palla!
Ultima modifica di Alkhol il 27 Apr 2007 18:15, modificato 1 volta in totale