Alaxandair ha scritto:
Caro ilbonno,
quello che volevo dire è che, ad un prezzo maggiore ma non troppo si trovano dei prodotti europei (beh ungheria etc. io la ho sempre considerata europa, anche prima dell'Unione Europea, a casa mia i paesi non si spostano viaggiando tra i continenti) più protettivi etc.
Non era un "inno al made in italy" messo li "a buffo". Era una constatazione.
So benissimo che ci sono prodotti nostri che fanno schifo, prodotti dove si paga solo il marchio o la zona di produzione.
So benissimo che esistono aziende asiatiche (ma sono poche, pochissime, anzi io sono a conoscenza di una sola...) anche al 100% che producono prodotti migliori dei nostri (non mi voglio dilungare, ma intendo un'azienda pachistana che produce tute cambirdge standard livello 3, marche italiane non sanno manco cosa sia e si paga solo il marchio etc. etc.).
Ma conocorderai con me che questa marca non è il massimo e che si trovano prodotti europei migliori (in tutti i sensi) e che in più (difatti ho scritto infine, non lo ho messo come requisito necessario) sono, appunto, europei.
P.S.:ti sei "riricreduto"?
Ciao Alaxandair
il mio tono è e rimane sempre di totale rispetto e molto scherzoso... ma comunque vedo che lo hai capito!
e visto che anche Ginox mi sembra molto ferrato in materia posso chiedervi se avete mai visto le concerie di pelle in Brasile? nessun prodotto chimico, come invece utilizzano parecchie nostre aziende...