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Rettifica e stage6
7160128
7160128 Inviato: 12 Mar 2009 23:08
Oggetto: Rettifica e stage6
 

ho sentito molto parlare di rettificare il cilindro originale,in cosa consiste questa operazione? e farla fare ad un meccanico quanto potrebbe venire a costare?
e poi un 50cc rettificato si può abbinare ad una stage 6 proreplica?
sennò qual'è il miglior 50cc da abbinare ad una stage 6?
non voglio un 70 per il semplice motivo che i genitori sono contrari icon_redface.gif
 
7161977
7161977 Inviato: 13 Mar 2009 11:02
 

retificare vuol dire asportare materiale,in questo caso lo si asporta dalla canna del cilidrno(dove va su e giù il pistone),per farla breve lo si fa quando si grippa il gt,quindi si rovina la canna e per togliere il "segno" si va retificare,asportando materiale,quindi per mettere tutto in pari,lo so l'ho spiegato alla ca220 icon_lol.gif icon_lol.gif

P.S. la stage 6 va bene su 50 originale icon_wink.gif
 
7165403
7165403 Inviato: 13 Mar 2009 19:23
 

candro93 ha scritto:
retificare vuol dire asportare materiale,in questo caso lo si asporta dalla canna del cilidrno(dove va su e giù il pistone),per farla breve lo si fa quando si grippa il gt,quindi si rovina la canna e per togliere il "segno" si va retificare,asportando materiale,quindi per mettere tutto in pari,lo so l'ho spiegato alla ca220 icon_lol.gif icon_lol.gif

P.S. la stage 6 va bene su 50 originale icon_wink.gif


Non è troppo aperta per il gt originale?ho sempre sentito dire così
 
7165416
7165416 Inviato: 13 Mar 2009 19:25
 

matteino_94 ha scritto:


Non è troppo aperta per il gt originale?ho sempre sentito dire così

è aperta il giusto..non spendere soldi sulle marmitte per 50 cc..qund puoi prendere uan amrmitta omologata senza paratie..che andrà benissimo sul 50 cc senza spomparlo...e che se necessiti di un cambio motore..può supportare anche un base(stage propreplica) o un intermedio (nardò)
 
7166905
7166905 Inviato: 13 Mar 2009 21:59
 

guguzip ha scritto:

è aperta il giusto..non spendere soldi sulle marmitte per 50 cc..qund puoi prendere uan amrmitta omologata senza paratie..che andrà benissimo sul 50 cc senza spomparlo...e che se necessiti di un cambio motore..può supportare anche un base(stage propreplica) o un intermedio (nardò)


ma quindi se io tengo la stage col 50 di serie piaggio fino a settembre se tarato bene non misi spompa vero? perchè ho convinto i genitori a prendermi il top trophy dopo la revisione 0509_doppio_ok.gif
 
7167033
7167033 Inviato: 13 Mar 2009 22:13
 

matteino_94 ha scritto:


ma quindi se io tengo la stage col 50 di serie piaggio fino a settembre se tarato bene non misi spompa vero? perchè ho convinto i genitori a prendermi il top trophy dopo la revisione 0509_doppio_ok.gif
eh diciamo...la stage6 pro replica sul 50cc a lungo andare usura un po' le fasce ma nulla di grave si possono cambiare e costano intorno ai 12€! icon_wink.gif
 
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