Leggi il Topic


RS 125 2006 work in progress by Teo89 [parte 2]
7413481
7413481 Inviato: 19 Apr 2009 21:51
 
 
7413546
7413546 Inviato: 19 Apr 2009 22:00
 

che bella l'rs naked
 
7413614
7413614 Inviato: 19 Apr 2009 22:09
 

Complimenti Teo, sembra che abbia una buona progressione anche se è grassa icon_wink.gif
 
7413622
7413622 Inviato: 19 Apr 2009 22:10
 

che belle le nuvole di fumo!
nn sono l'unico chee fuori dal garage dopo 2 minuti che la scaldo creo una cappa assurda... bene 0509_banana.gif
 
7413633
7413633 Inviato: 19 Apr 2009 22:12
 

Iangiulu ha scritto:
Complimenti Teo, sembra che abbia una buona progressione anche se è grassa icon_wink.gif



si lo spillo va bene... non sono sicuro sul minimo però
 
7413672
7413672 Inviato: 19 Apr 2009 22:16
 

Teo89 ha scritto:
Iangiulu ha scritto:
Complimenti Teo, sembra che abbia una buona progressione anche se è grassa icon_wink.gif



si lo spillo va bene... non sono sicuro sul minimo però


Quando si vede il carburatore sembra che faccia un piccolo vuoto in apertura che poi si riduce un po', prova con un minimo più grasso icon_wink.gif
 
7413697
7413697 Inviato: 19 Apr 2009 22:19
 

si fa proprio così

venerdì prendo i getti

o un 55, prendo 60 e 65
 
7413703
7413703 Inviato: 19 Apr 2009 22:20
 

Teo89 ha scritto:
si fa proprio così

venerdì prendo i getti

o un 55, prendo 60 e 65


Visto che la userai in pista mantieniti leggermente grasso di minimo icon_wink.gif
 
7414929
7414929 Inviato: 20 Apr 2009 9:26
 

si infatti.... preferisco essere un pelo grasso
 
7416247
7416247 Inviato: 20 Apr 2009 12:42
 

domanda stupida.. il venturi lo lasci così? Non è che ti entrano i piccioni dentro?

Ci entra tanta robaccia senza filtro o senza neanche una di quelle cuffiette e mi sembra strano da te che hai scelto un bifascia per l'affidabilità!

Spiega un pò
 
7416475
7416475 Inviato: 20 Apr 2009 13:09
 

ho messo un collant icon_asd.gif

non trovo un filtro che va bene... almeno su strada mi serve... consigli?
 
7416519
7416519 Inviato: 20 Apr 2009 13:13
 

Teo89 ha scritto:
ho messo un collant icon_asd.gif

non trovo un filtro che va bene... almeno su strada mi serve... consigli?



Puoi comprare quello a torta oppure un'airbox e segare la scatola in modo che entri eusa_think.gif
 
7416536
7416536 Inviato: 20 Apr 2009 13:15
 

si ok a torta ma con l'attacco da 64mm dove lo trovo?

gli stage6 non ci sono così grossi
 
7416542
7416542 Inviato: 20 Apr 2009 13:16
 

gran bei lavori Teo icon_wink.gif complimenti.. per la carburazione..credo che gli altri ti abbiano già dato sufficienti consigli senza che debba ripeterli icon_wink.gif
secondo me però riuscirai ad aggiustarla completamente solo dopo aver finito il rodaggio..perchè non potendo superare ora una determinata soglia di giri non puoi sapere con precisione come va agli alti ancora..se dico na cavolata poi..sparatemi icon_biggrin.gif
ancora complimenti icon_wink.gif
 
7416600
7416600 Inviato: 20 Apr 2009 13:23
 

Teo89 ha scritto:
si ok a torta ma con l'attacco da 64mm dove lo trovo?

gli stage6 non ci sono così grossi



Si comprano quella da fare, qua a roma ci stanno
 
7416621
7416621 Inviato: 20 Apr 2009 13:26
 

mettici un calzino e vaffa XD
 
7416676
7416676 Inviato: 20 Apr 2009 13:33
 

un filtro per la macchina? icon_asd.gif
 
7416680
7416680 Inviato: 20 Apr 2009 13:33
 

scusa teo, uno a torta da cross non lo trovi, poi magari levi la spungna e rimani con la struttura e ci metti una spuna più pororsa n0?
 
7417275
7417275 Inviato: 20 Apr 2009 14:24
 

oppure ti fai un filtro artiginale.
 
7417401
7417401 Inviato: 20 Apr 2009 14:35
 

Teo dove hai preso le pastiglie sinterizzate? dal tuo meccanico o le hai prese in internet? Perchè io non le trovo dal meccanico... icon_sad.gif
 
7418370
7418370 Inviato: 20 Apr 2009 16:12
 

Belva_albina125 ha scritto:
Teo dove hai preso le pastiglie sinterizzate? dal tuo meccanico o le hai prese in internet? Perchè io non le trovo dal meccanico... icon_sad.gif


in negozio...

altro giretto, vista la strada quasi asciutta

frenare frena benissimo, il problema è che mando a pacco la forcella

di filtro sto usando un collant

di carburazione sono grasso in alto e un po magro in basso... con la vite nn posso regolarmi perchè è gia tutta avvitata
ho fatto un paio di tirate a 11k... ha una progressione stupenda ma poi è grassissima in alto e non va

venerdì getti e sabato si sistema un po la carburazione...


PS: adam porta sfiga.... mai visati tanti carabinieri... non posso andare in giro così icon_sad.gif
 
7418998
7418998 Inviato: 20 Apr 2009 17:16
 

bella teo... poi volgio i pareri sul motore icon_mrgreen.gif
 
7419054
7419054 Inviato: 20 Apr 2009 17:22
 

gasa! devo solo carburare e fare un po di rodaggio e poi ti dico....

se non mi arrestano prima... oggi ho rischiato... ho evitato 2 pattuglie di poco
 
7419100
7419100 Inviato: 20 Apr 2009 17:25
 

ma dove vai a tirarla???
 
7419134
7419134 Inviato: 20 Apr 2009 17:29
 

ma teo non tira... c'ha paura!!!!!
 
7419138
7419138 Inviato: 20 Apr 2009 17:29
 

teo comunque se tu metti la scatola filtro provvisoriamente la moto fa molto meno casino hai bassi....la tua moto per ora fa solo rumore di filtro secondo me la scatola filtro e molto utile se giri in citta...quando vai in pista metti il filtro a torta ke ne trovi quanto ne vuoi basta cercare...
 
7419167
7419167 Inviato: 20 Apr 2009 17:31
 

con l'attacco così grosso non ne ho visti.... comunque si per forza metterò la cassa momentaneamente
 
7419206
7419206 Inviato: 20 Apr 2009 17:35
 

guarda che l'attaccoè uguale a quello vecchio icon_wink.gif
 
7419224
7419224 Inviato: 20 Apr 2009 17:37
 

dico di filtri a torta
 
7419299
7419299 Inviato: 20 Apr 2009 17:44
 

guarda cerca quelli della stage6 e se non lo trovi devi cercare i filtri per 4 tempi....si trovano di tutte le dimensioni....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 21
Vai a pagina Precedente  123456...192021  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Aprilia RS 125 - 250Work In Progress su Aprilia RS 125 - 250

Forums ©