EasyRider_02 ha scritto:
Qualche giorno fa scrissi alla Givi per chiedere informazioni sull'eventuale commercializzazione di un kit porta-bauletto per la Shiver. Il sig. Bonfardini mi ha prontamente e gentilmente inviato la seguente risposta:
"Gentile cliente,
fino ad oggi non abbiamo avuto molte richieste di un supporto specifico per montare un bauletto sulla Aprilia Shiver; tuttavia l’intenzione di realizzarne uno c’è (vista anche la presentazione della nuova versione GT che si addice più ad un utilizzo turistico), ma al momento abbiamo molti accessori di primaria importanza per noi da realizzare, quindi non saprei indicarle quando potremo mettere in lavorazione questo supporto.
Al momento l’unico accessorio specifico per la sua moto è il telaietto specifico T770.
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico
GIVI S.r.l."
pari, pari la risposta data a me.
io, non avendo fretta, aspetto.
ciao