lander82 ha scritto:
Buongiorno!!
Finalmente sono in procinto di cambiare moto, e son sempre stato impallinato sulla Z, principalmente sul 1000, non per il motore, che già il 750 ne ha da vendere, ma per la ciclistica, che sulla sorella minore mi sembra molto trascurata.
Volevo avere un idea sulla protezione aerodinamica che offre, visto che esce già con quel mini cupolino che il 750 non ha. Sulle riviste parlano che anche se scarenata offre una buona protezione grazie al serbatoio grande e per il muso. E' VERO????
e poi la fatidica domanda che già è stata detta e ridetta....
Ma le vostre ragazze dopo un giro in moto con voi vi menano tanto o poco poco??!!! normalmente la mia si lamenta già attualmente e non saprei proprio come fare un confronto
Per quanto riguarda il passeggero venendo io da una fz6 ti dico che il salto è notevole in negativo intendo,infatti io saro' presto costretto a montare il maniglione per mia moglie,infatti quando c'è lei dietro come aumenti un po' l'andatura(intendo qualche accellerazione e qualche pieghetta)te la ritroverai continuamente attaccata alle spalle e ti dara' delle gran capocciate!!Se poi hai intenzione di andarci molto piano e non accellerare mai la moto è piu' comoda di quanto sembri a detta di mia moglie!!Per quanto riguarda la protezione aereodinamica non ho notato grosse differenze dalla fz6,le naked sono cosi,quando la compri lo sai che a 150 ci vai solo per 10 km,poi impazzisci!!!per il resto Grande moto...............!!!!!!!!!!!!!