FilippoCaliari ha scritto:
Come ha detto giustamente Jacopo, il prezzo di iscrizione (imposto dalla FMI) è di 10 €, che comprenderanno la colazione, i vari punti di ristoro lungo il percorso e una bottiglia di vino con etichetta commemorativa dell'evento. Il pranzo invece è facoltativo e va pagato a parte, siamo riusciti a ottenere il prezzo di 15 € e ci hanno promesso che nessuno andrà via con la fame o con la sete!
Il discorso età non è assolutamente discriminante, così come pure la cilindrata!
Preciso che il motogiro territoriale non prevede che tutti i partecipanti si muovano in un unico gruppo: ognuno arriva qundo vuole (tra le 8:30 e le 11), si iscrive, ritira il libretto di marcia e la cartina del percorso, fa colazione e poi parte, seguendo le indicazioni (abbiamo predisposto 400 frecce, se calcolate che sono 87 km di giro, credo che sia dura sbagliare!
) e si ferma nei punti di controllo (molto ben segnalati a loro volta) per far timbrare il libretto al passaggio. Nei vari CT sono organizzati anche i punti di ristoro. Alla fine del giro, ogni partecipante riconsegna il libretto di marcia con i timbri delle tappe e riceve il gadget (bozza di vino... meglio non lasciarla prima di partire...
) e si ferma in agriturismo per il pranzo.
Sarebbe carino mettersi d'accordo su un orario di ritrovo a Volta Mantovana per fare un gruppo Tinga e partire tutti assieme!
Come ho già detto, io vi raggiungerò solo a pranzo, ma ci vedremo già subito, visto che sarò alle iscrizioni!
Perfetto, grazie della spiegazione! Ulteriore domanda: è neccessario possedere la tessera FMI?