Finalmente dopo un po che ci lavoro vi presento la mia moto!
-BBR big bore 150 kit (cilindro, pistone + camme)
-scarico X-racing
-carburatore Keihin PWK 28
-forcelle rifatte con w20
-ulteriori lavori per adatare collettori e far spazio al carbu...
immagini visibili ai soli utenti registrati
questa diciamo è la cofigurazione migliore che ho avuto fin ora, sia come carburazione che come prestazioni, infatti prima montavo un dell'orto PHBH 28...non l'avessi mai fatto! avevo preso ache dei polverizzatori e degli spilli per adattarlo ad un 4t, ma niente, carburarlo e a dir poco impossibile. Lo sconsiglio vivamente per elaborazioni di 4t!
comunque ecco una foto del phbh montato (con collettore fatto a doc):
immagini visibili ai soli utenti registrati
kit BBR:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
(qui dentro adesso ho messo il cilindro originale, le camme originali, e il db-killer)
Poi su consiglio del mio mecca ho preso un keihin...senza nemmeno cambiare getti ma solo lavorando su spillo e vite dell'aria la moto va molto bene, comunque sto apettando i getti keihin peche ho il minimo grasso e gli alti magri...
immagini visibili ai soli utenti registrati
e il bel X-racing anodizzato nero con tromboncino pentagonale:
immagini visibili ai soli utenti registrati
sono soddisfatto perche il lavoro l'ho eseguito tutto io da solo in officina con sola supervisione del mecca
l'incremento di prestazioni e notevole, soprattutto la coppia sembra triplicata...non va come una racing 2t perche ne ho provate un bel po in officina e so come vanno, pero gia cosi mi diverto un bel po e i deraponi che si riescono a fare sono una goduria!! ldi estetica non ho fatto nulla perche mi interessa relativamente, e la moto gia m piace cosi...
prossimo lavoro sara sicuramente cambiare gomme in quanto sono praticamente finite!
accetto consigli e commenti