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Inviato: 6 Mar 2009 19:41 Oggetto: differenza tra runner50 &runner180
ragazzi volevo sapere quale differenza c'erano oltre al blocco tra il runner 50 e il 180..???radiatore,impianto elettrico,batteria,forcella,freni,pompa della benzina...e altre cose che non mi vengono in mente
grazie...
danyy_90
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Mar 2009 19:44
sti pensando di mettere il 180 sotto il 50 vero??
secondo me è tutto diverso... ma ti pare una cosa fattibile? sono 2 mezzi completamente diversi!
inoltre non è legale, rischi grosso.
Maurolive
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Mar 2009 19:47
alloa senti dal runner 50 al runner 180 cambia tutto apparte la ciclistica vabbe se vuoi mettere il 180 sotto il 50 devi prendere il blocco ettercelo puoi farlo ma è un po sgamoso qui da me ce ne sono moltissimi...e non li hanno mai fermati perche scappano sappi peroche non è legale
marmittone93
Sbk
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Inviato: 6 Mar 2009 19:49
quindi nn devo far altro che mettere il blocco..o per andare meglio..posso anche mettere centralina,impianto frenante,pomba della benzina???
danyy_90
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Mar 2009 19:52
si se vuoi farlo 180 ripori quel blocco sotto il tuo e va benissimo...per quanto riguarda impianto frenante ecc...mi sembra siano uguali non mi orrei sbagliare e la centralina devi prendere quella deel 180
marmittone93
Sbk
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Inviato: 6 Mar 2009 19:53
danyy_90 ha scritto:
quindi nn devo far altro che mettere il blocco..o per andare meglio..posso anche mettere centralina,impianto frenante,pomba della benzina???
se metti un blocco 180 è logico che ci vuole la cebntralina di un 180 mica ci piuoi lasciare quella del 50 ke ragionamenti!
eMarco
Solo Gas
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Inviato: 6 Mar 2009 20:00
L'impianto frenante è quasi totalmente diverso! pompa dell'olio e disco sono diversi al 100%
cambia anche il regolatore di tensione, i fari, l'ammortizzatore posteriore e qualche altra fessagine...
Io lo sò perchè ho sia il 50 che il 125 rigorosamente 2 tempi!!!
JackRunner
Senza Targa
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Inviato: 6 Mar 2009 20:02
scusa ma cosè il regolatore di tencione..e dove si trova??
danyy_90
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Mar 2009 20:07
il regolatore tensione regola, appunto, la tensione della corrente che viene prodotta dal motore, rendendola utilizzabile per le luci, il clacson, ma anche l'accensione stessa
reef
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Inviato: 6 Mar 2009 20:25
e dv si trova??
danyy_90
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Mar 2009 20:41
un pò pi sopra dei fari, affianco al clacson
JackRunner
Senza Targa
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Inviato: 6 Mar 2009 20:52
ma se devo cambiare tt e di mio originale dovrei lasciare solo il telaio...non farei prima a metterci il mio numero di telaio e il targhino sul 180???hahahahaha
danyy_90
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Mar 2009 21:58
effettivamente a parte lo scherzo sarebbe una buona idea tanto è sempre illegale tanto esternamente il motore si riconosce da quello 50?
gabrioaerox
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Mar 2009 22:00
beh, il blocco 180 è un po piu grosso, un carabiniere che si intende un minimo di motori scoprira subito che c'è qualcosa che non va
reef
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Inviato: 6 Mar 2009 22:26
blocco 180...
SR4EVER
Super Sport
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Inviato: 6 Mar 2009 22:27
SR4EVER ha scritto:
blocco 180...
tu ne sai qualcosa vero?
reef
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Inviato: 6 Mar 2009 22:31
SR4EVER ha scritto:
blocco 180...
ti hanno mai fermato?
Krico
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