immagini visibili ai soli utenti registrati
Dopo l'uscita disastrosa di Valencia di cui ho già postato il report ho pensato di andare a far danni e buttare un bel po' di soldi a Misano. Per fortuna stavolta il tempo è stato un pochino più clemente. Venerdi con 13 gradi sono riuscito a fare un po' di giri per cercar di far funzionare il controllo trazione di Gubellini. Tutto sommato l'aggeggio non sembra male, ma necessita un po' di tempo per trovare il giusto setting. Nel frattempo ho anche smanettato col cambio elettronico che alla fine non ha funzionato per tutto il weekend. Il sabato monto le nuove Michelin Power ONE e mi ributto in pista. Tempo buono e temperatura sui 14 gradi. Le gomme non sono male; l'anteriore è un po' ballerino , ma magari dipende dalle mie regolazioni che non sono ancora apposto!
A fine giornata non trovo comunque il feeling con le gomme anche se, a dire il vero, la moto comincia a toranrmi un po' più facile! ....la metto di traverso stile motard con una facilità estrema!
Domenica penso bene di rompere un sensore del TC ed il tempo che volge al brutto non facilita le cose. Sono veramente LENTO e me ne rendo conto, ma appena cerco di forzare un minimo la moto non vuole sapere di stare dritta! ...si scompone molto in staccata ed in uscita impenna e sbacchetta tantissimo. Al quarto giro della garetta mi trovo dietro a Ennemoser (vincitore del Ducati Challenge) ...(che andava a passeggio) ...e non c'era verso di stagli dietro!!! ...ho deciso quindi di uscire!!!
...oltre a tutte le spese annesse e connesse ho pensato pure bene di perdere il trasponder!!!
...sapete quanto costa? ....320 EUR!!!!
...e li hanno voluti tutti! ...senza parole!
Weekend dolceamaro... filalmente mi sono tolto un po'di ruggine, ma mi sono riportato a casa un po' di grattacapi da risolvere!
Prossima uscita programmata per il 22 marzo a Franciacorta. ...forse il giorno prima a Monza, ma è ancora da decidere!