lukyj ha scritto:
OK Fangio, ti ringrazio per le dritte che mi dai, sicuramente mi informerò su tutto ciò che può esserci nei dintorni, come già ho detto durante l'estate qualche gara di enduro c'è. Nel paese vicino a me ( 3 Km ) si fa un bel raduno di quad e di moto, due volte nella stagione, i percorsi sterrati non sono vietati, molte di queste mulattiere per enduristi collegano posti incantevoli, si raggiungono, tanto per fare un esempio; Garessio,Garessio campi da sci, Monesi, Mulino di triora paese delle streghe, ecc, quasi senza incrociare strade provinciali, si può scendere al mare tutto in fuoristrada.
Comunque mi documenterò in merito per fornire carte stradali dettagliate.
Riguardo i prezzi e trattamenti, conto nel modo più assoluto di contraccambiare ciò che sto
aquisendo dagli appassionati motociclisti.
( fuori tema, visto che sei genovere avrai sentito parlare delle varie gare che si svolgevano anni orsono: la Pontedecimo -Giovi, voltri-turchino, il circuito del Righi, il circuito di Corso Italia ecc, bei tempi............., pensa sulla Scoffera e a Torriglia trovavi i distributori, si fa per dire.......che avevano le bottiglie di benzina da vendere ai gitanti, così puoi farti anche un'idea della mia età, ma nessuna paura, io organizzo, ma il B&B è in mani giovani).
luciano
Si'le mitiche gare in salita..la Doria-Creto la fanno ancora!L'età non conta, anzi più storie o esperienze motociclistiche hai da raccontare meglio è!Ho visto il sito su mereta,è un bel posto e da quello che dici le possibilità per l'off road sono tante visti i diversi luoghi da raggiungere(ad esempio Triora e Monesi sono località in rilancio)..In più il mare non è lontano!
Secondo me puoi metter su una bella cosa,l'importante è che tu ti faccia conoscere e offrendo un buon servizio le cose poi vengono da sè..Continua così!
fangio