cavolo la tua storia sembra proprio la mia!! Di anni ne ho 22 e so cosa vuol dire un no secco dei genitori quando poi vivi sotto il loro tetto. Sai come ho fatto io a prendermela la moto??
Per 3 anni non ho fatto vacanze, ho studiato e lavorato e basta, mai speso un centesimo... e la moto me la sono comprata tutta con i miei soldi; al concessionario sono andata e l'ho comprata. Cosa potevano dirmi i miei?? E come quando torni con un tatuaggio, non possono mica ucciderti!
Quindi direi che puoi faticare un annetto ancora e prenderti la versione che preferisci: fidati che desiderare una cosa che sai che potrai avere è più bello che possedere la cosa stessa!!
smlkat ha scritto:
ciao a tutti! è il mio primo post!
ho praticamente letto tutti i messaggi della sezione! voglio complimentarmi con tutti i possessori della errina! purtroppo io, NON CEL'HO! me ne innamorai quando la vidi per la prima volta a luglio del 2005 sul numero8 di IN SELLA, e da allora questa moto per me è una vera e propria ossessione! farò 20anni i primi di luglio quindi non potrei portare la versione full power, e non mi sfiora l'idea di prendere la depotenziata!! essendo un virus\parassita dei miei genitori, come posso fare x convincere mio padre a comprare la gioia della mia vita!??!? io lavoro già, ma è un part-time tanto per non chiedere i soldi il sabato ai miei......ma risparmiarli x la moto è impensabile....come posso fare!!! raga quanto vi invidio!