Adamix ha scritto:
Altro mondo
... ormai ero abituato a camminare sulle lastre di ghiaccio con le dunlop per come erano messe...ora invece anche se pinzo energicamente sull'asfalto liscio la moto rimane compostissima
... secondo me queste però non le chiuderò nemmeno lontanamente
...alla dunlop ero arrivato a 8mm dal chiuderle...ora dove prima arrivavo nei miei limiti sto a metà gomma
...unica impressione brutta è che l'anteriore sembra sia più leggero a terra... dovrò sfilare un po' le forche...appena posso cambio olio e sfilo
le M3 sono difficili da chiudere... Hanno una forma diversa dalle diablo ( che riuscivo quasi a chiudere ) e dalle altre gomme. Io non ci riesco anche se gratto la pedalina sx. Sono più tonde e hanno le spalle diciamo spioventi, infatti la moto ad unc erto punto è come se scendesse da sola e le prime volte che pieghi sembra che l'anteriore se ne vada fuori traiettoria... Ma fidati, dopo che ti abtui non è così e inizi a divertirti.
Ti consiglio di levare la cera con un pò di carta abrasiva, a me una striscietta di cera mi ha fatto un brutto scherzo... Leva la cera superficiale anche dove non riesci a toglierla piegando, te lo consiglio... Vai più tranquillo... Io ho rischiato per colpa di quella striscietta del c***o anche dopo aver fatto 500km
Per il resto sono delle ottime gomme... veramente... tengono + la temperatura rispetto alle diablo e durano di più perchè sono bimescola