Ebbene si, ragazzi, ho deciso di fare il grande passo...
Oggi sono andato a ritirarla con le carene solopista montate, ma prima un piccolo "ricapitolo" della sua evoluzione.
Dunque, così era quando l'ho presa, a luglio del 2007:
immagini visibili ai soli utenti registrati
...poi a maggio scorso ha subito la prima "mutazione" con la modifica al cupolino, di cui avevo scritto qui Modifica estetica cupolino 636 05/06 e questa è diventata la sua faccia:
immagini visibili ai soli utenti registrati
...ed ecco com'è da oggi pomeriggio:
Lato A
immagini visibili ai soli utenti registrati
...e lato B
immagini visibili ai soli utenti registrati
(notare la marmitta...)
Così invece è come sarà quando l'avrò verniciata e ritoccata nelle carene, dato che ho intenzione di rifare la sagomatura al cupolino e (se riesco) accorciare/snellire il codone, stile RC 212V:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Questa è la attuale dotazione della piccola:
- Carene VTR Fibermed con rinforzi in carbonio.
- Plexy Fabbri chiaro.
- Coprifrizione in carbonio.
- Scarico HP GP05 da 350, inox.
- Gas rapido.
- Pompa freno radiale Accossato PRS regolabile 17-18-19x20.
- Tubi freno in treccia.
- Pastiglie freno Brembo SC.
Prossimi steps, portafogli permettendo, saranno per la parte motore collettori e PWC, per la ciclistica una modificatina all'idraulica e alle molle della forca, ma poi vedrò perché adesso devo affrontare la botta del gancio di traino e del carrello per portarla in pista...
Beh insomma, che ve ne pare???