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abbinamento polini evolution
6969824
6969824 Inviato: 14 Feb 2009 12:41
Oggetto: abbinamento polini evolution
 

ciao a tutti volevo sapere se era possibile montare un cilindro polini evolution con albero mazzucchelli spalle piene senza accensione polini...come scarico va bene la for race 3????...su quale cilindro potrei puntare da monbtare cn qst ela:
albero mazzucchelli
over range malossi
rappporti malossi primari
carburatore 19
marmitta polini for race 3
pacco lamellare malossi
collettore dritto


grazie
 
6969855
6969855 Inviato: 14 Feb 2009 12:48
 

il cilindro evo...e potente...vuole una ela completa...la for race 3 non va per niente bene..tappa un casino...

devi fare una ela decente....se no non lo sfrutti il cilindro..


Elaborazione trofeo:

Gt: mhr team 7t, polini evo, simonini 80cc, hebo maston revolution patanegra, metrakit pro-race , hebo manston revolution, parmakit

Albero: malossi rhq spinotto 12

Trasmissione: over range

Carter: lavorazioni varie

Carburatore: 24 valvola piatta kehinin con filtro stage 6 doble layer

Collettore: malossi dritto

Pacco lamellare: conti

Accensione: selettra malossi ( l'uso delle luci viene tolto) , leonelli

Marmitta: yasuni c30, mhr team curva alta, polini evolution, stage 6 r 1400

Rapporti: primari e secondari lunghi

Ciclistica: entrambi gli ammortizzatori malossi rs24, dischi stage 6 o galfer maggiorati con profilo a margerita

Pregi: prestazioni da sballo, e poi la soddisfazione di avere uno scooter che in pochissimi hanno.

Difetti: spesa proibitiva, consumo eccessivo, in città non si piò più usare ecc.

SPESA: dai 1000 euro in su

VELOCITÀ: 128/136 km/h (minarelli orizzontale e piaggio a lc) 120 effettivi (pper blocco minarelli verticale) 125 effettivi (minarelli orizzontale e piaggio a aria

PREZZO MONTAGGIO DAL MECCANICO: dipende da un preparatore serio minimo 500 euro, da un ragazzo bravo ma non famoso sui 200


questa e la guida...vedi tu
 
6969929
6969929 Inviato: 14 Feb 2009 13:00
 

io sto per comprare uno zip sp vecchio il quale monta forcella malossi,ammortizzatore malossi,tubo freno in treccia malossi,disco malossi,polini base,carter lavorati per un w allargato,albero mazzucchelli,19,vari polini,forrace3,rapporti primari malossi,collettore dritto,pacco lamellare malossi,frizione malossi fly....vorrei montare il cilindro evolution con overrange e volevo sapere se dovevo montare per forza l accensione
 
6969982
6969982 Inviato: 14 Feb 2009 13:09
 

no non per forza...pero ti consiglio una marmitta piu aperta perche con la for race 3 non va bene...
 
6970069
6970069 Inviato: 14 Feb 2009 13:23
 

potrei puntare su un top tpr cn qst ela senza bisogno di cambiare accensione e sanza dover lavorare i carter....quale altro cilindro mi consilgiereste senno?
 
6970931
6970931 Inviato: 14 Feb 2009 15:39
 

anche io ti consiglio il tpr per esperienza personale, bel lavorato ha davvero poco da invidiare ad un evolution "originale", per non parlare della durata di questo gt, poi comunque nell'elaborazione manca una centralina adeguata.
 
6971900
6971900 Inviato: 14 Feb 2009 18:47
 

e vero...una centralina...
 
6972625
6972625 Inviato: 14 Feb 2009 20:38
 

isomma dovrei montare una centralina tipo la malossi cn il limitatore di giri e il tpr e sarei apposto??potrei farne a meno dell over range?
 
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