Leggi il Topic


Indice del forumForum Buell - EBR

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Vuoti su XB12xt my 08
7135223
7135223 Inviato: 9 Mar 2009 19:26
 



motoretta69 ha scritto:


Qui di seguito la risposta dell' azieda che distribuisce le Power commander



?!?!? Possibile? Mah!

possibilissimo, contatta freespirits e prenditi una TFI digitale per le MY08 0509_up.gif
 
7136732
7136732 Inviato: 9 Mar 2009 21:47
 

Grazie 1000 dobermann75, ma si può montare "solo" la TFI senza altre modifiche? Tanto per corr. i vuoti e gli affogamenti? Tu la monti?
 
7137171
7137171 Inviato: 9 Mar 2009 22:35
 

motoretta69 ha scritto:
Grazie 1000 dobermann75, ma si può montare "solo" la TFI senza altre modifiche? Tanto per corr. i vuoti e gli affogamenti? Tu la monti?

Premetto che io ho una 2007 dunque nessuno scazzo come sulle successive, che sono catalizzate.
Un caro amico ha risolto con la xb12s 2008, montando la TFI e tutto il kit Termignoni (collettori e scarico) senza catalizzatore e dbk.

Forse la mappatura delle 2009 rende la moto più fluida rispetto alle prime catalizzate, dovresti chiedere in officina Buell se possono rimappare le 2008 con la mappa 2009 (se vogliono ci riescono).
La TFI si monta senza grosse modifiche, ma devi avere lo schema elettrico, in genere freespirts che è il distributore delle TFI ti indica a chi rivolgerti per acquisto e montaggio nella tua zona.

Ciao
 
7141765
7141765 Inviato: 10 Mar 2009 18:06
 

Grazie, ho già preso appuntamento dal mec. per sabato mattina, poi ti dico
Ciao
 
8532056
8532056 Inviato: 21 Set 2009 22:41
 

Ho risolto oooooooohhhhhh yeeeees ! ho macinato kilometri e mi sono fatto rimappare la centra con i settings 09 eeee funzia! E un' alta moto. Unico neo adesso la ventola Sventola al contrario di prima cioè prima sventolava da fermo adesso sventola andanto!? Mah! Mi capita ancora che "sputacchi" alle partenze a caldo; qualche parere?
 
8532902
8532902 Inviato: 22 Set 2009 8:57
 

tutto normale
 
8605820
8605820 Inviato: 2 Ott 2009 22:08
 

motoretta69 ha scritto:
Ho risolto oooooooohhhhhh yeeeees ! ho macinato kilometri e mi sono fatto rimappare la centra con i settings 09 eeee funzia! E un' alta moto. Unico neo adesso la ventola Sventola al contrario di prima cioè prima sventolava da fermo adesso sventola andanto!? Mah! Mi capita ancora che "sputacchi" alle partenze a caldo; qualche parere?

scarico open e dovresti trovare qualcuno che ti rimappa seriamente la centralina dando un poco più di benza ai 3500-4500rpm
 
8606321
8606321 Inviato: 3 Ott 2009 0:35
 

motoretta69 ha scritto:
Ho risolto oooooooohhhhhh yeeeees ! ho macinato kilometri e mi sono fatto rimappare la centra con i settings 09 eeee funzia! E un' alta moto. Unico neo adesso la ventola Sventola al contrario di prima cioè prima sventolava da fermo adesso sventola andanto!? Mah! Mi capita ancora che "sputacchi" alle partenze a caldo; qualche parere?


ciao motoretta, la mia è una 09, e alla pelikan, probabbilmente dove vai tu, dopo il rodaggio mi hanno fatto un up–date ai settaggi e la mota è migliorata, anche se comunque montavo già lo scarico più aperto.
col passare dei km confermo che diventa tutt'altro, ma senza scarico più aperto purtroppo lo strappo in accelerazione rimane.
ti consiglierei di provare per gradi e cominciare col sostituire il boiler e seguentemente centralina + filtro.

il conce qui sopra mi aveva dato come opzione il sebring, che reputo, ora, una buona scelta in caso non ti dovesse dispiacere la doppia uscita, (a me non piace) altrimenti.... drummer icon_mrgreen.gif
 
8714127
8714127 Inviato: 20 Ott 2009 21:05
 

Mi hanno richiamato per un' altra "modifica" in garanzia (fino a che esiste il Brand!) e mi hanno cambiato il "corpo farfallato"................ ancora meglio adesso ci siamo! Quindi riassumento per MY08 con qualche singulto e vuoti la cura è stata: mappatura come per MY09 e sostituzione del corpo farfallato il tutto condito da più km possibili! il tutto in garanzia (i KM no!).
Adesso faccio passare la stagione fredda poi vado di scarico e centralina......sempre che continuino a produrle..sentito della chiusura della Buell Motor Company per fine ottobre? Ach!
Grarzie tante per gli utili consigli
 
8725003
8725003 Inviato: 22 Ott 2009 17:19
 

Ragazzi una info: Ma perquanto riguarda le buell 9, com'è la situazione???
C'è questa differenza tra le 08-09 e le 07??
A febbraio vado a ritirare la mia xb9sx 2010, speriamo bene
 
8725704
8725704 Inviato: 22 Ott 2009 18:51
 

con la 09 no problem!
sicuramente non è come la 07 che non ha il cat, ma hanno sicuramente migliorato la mappatura...
intendo dalla 08 alla 09.
quando la prenderai metti già in preventivo uno scarico aperto.
0509_up.gif
 
8727076
8727076 Inviato: 22 Ott 2009 22:04
 

vabbè si lo scarico è d'obbligo, però solo una volta raccimolato qualcosina 0510_help.gif ,la motina costicchia eusa_wall.gif

Lamps doppio_lamp.gif
 
8729951
8729951 Inviato: 23 Ott 2009 14:04
 

Io ho messo un QD in titanio completo (collettori-scarico-filtro) ma la mia è '04...Ho guadagnato qualcosa in alto ma soprattutto ha guadagnato il sound:col dbkiller fai partire gli antifurti e lo scarico è omologato!!!! icon_mrgreen.gif
Unico problema le fascette di supporto:rotte già 5 volte poi ho risolto facendomele fare in acciaio spesso 3mm!Chi ha progettato le fascette non aveva ancora capito con che moto aveva a che fare!! rotfl.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Buell - EBR

Forums ©