c'è uan specie di vitina per regolare il cavo sulla mia si fa così.
enricors
Ospite
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Inviato: 12 Giu 2006 13:06
però devi lasciare che ci sia il gioco! se no si rovina
crashd
Ospite
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Inviato: 12 Giu 2006 13:19
In corrispondenza della leva c'è una rondella avvitata sul filo, quello è il fermo del filo frizione, una volta svitata, hai la possibilità di avvitare o svitare il filo frizione, ovvero regolare lo stacco di quest'ultima, fai delle prove finche non trovi la staccata che ti piace di più.Ma non dimenticare di riavvitare il fermo.
nonloso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Dic 2008 22:35
ciao posseggo un YAMAHA FZ1
Quando la metto sul cavalletto centrale in folle la ruota posteriore gira piano. E' normale ho devo regolare la frizione?
guido
antimaco
Impennata
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Inviato: 10 Dic 2008 23:21
normalissimo
Coil
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Dic 2008 8:31
Confermo
gtdesmo
125 Champ
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Inviato: 11 Dic 2008 14:55
posso confermare che è normale.....lo fa anche la mia zetina 750, e all'inizio pensavo fosse un problema di frizione.....
Il meccanico mi ha detto che è tutto nella normalità.......
neromorfeus
Ospite
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Inviato: 11 Dic 2008 16:15
Grazie a tutti, anche perchè lo noto solo adesso che ho una moto con il cavalletto centrale
Avevo già accantonato 10000000 € per rifare la frizione!!!
antimaco
Impennata
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Inviato: 18 Dic 2008 8:47
ma la ruota non e' che gira per le vibrazioni ?
piega_lima
Super Sport
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Inviato: 19 Dic 2008 19:20
sulla mia cbr c'è anche un'altra regolazione,se segui il cavo della frizione quando entra sotto le carene,arriverai ad un'altra regolazione prima che il cavo entri nel cambio,lì c'è la possibilità di regolare ulteriormente il cavo,presumo sia così pure con le altre sportive/naked
Werner
Impennata
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Inviato: 19 Dic 2008 20:00
si', almeno una regolazione al fianco del motore che io sappia c'e' sempre. in molte moto e' presente una ulteriore regolazione, molto piu' comoda ed immediata, sulla leva.
in generale l'estremita' della leva deve potersi muovere verso il manubrio di 10-15mm prima di incontrare la resistenza del cavo.
se trova subito resistenza: si smolla il controdado e si avvita il registro in senso orario.
se si muove piu' di 15mm: si svita il controdado e di svita il registro in senso antiorario
a regolazione conclusa si avvita il controdado. imho e' consigliabile effettuare la registrazione a moto calda dopo normali condizioni di utilizzo.
30x26
Minimoto Champ
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