EdoMaske ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
è molto semplice:
beh prima di tutto togli il tubo che esce dalla marmitta e la richiudi, successivamente segui quel tubo che arriva a una scatoletta fissata sul telaio e successivamente arriva fino alla cassa filtro.
stacca quella scatoletta, staccalo dalal cassa filtro e richiudi al cassa filtro con della pasta o del semplice nastro isolante e un tampone di carta o sughero, in modo che non peschi aria.
se lo lasci lo stesso collegato alla cassa ma staccato dalla marmitta non cambia nulla, ma sono cavi e robe inutili che hai in giro per la moto
beh prima di tutto togli il tubo che esce dalla marmitta e la richiudi, successivamente segui quel tubo che arriva a una scatoletta fissata sul telaio e successivamente arriva fino alla cassa filtro.
stacca quella scatoletta, staccalo dalal cassa filtro e richiudi al cassa filtro con della pasta o del semplice nastro isolante e un tampone di carta o sughero, in modo che non peschi aria.
se lo lasci lo stesso collegato alla cassa ma staccato dalla marmitta non cambia nulla, ma sono cavi e robe inutili che hai in giro per la moto
ottimo, la prima volta che mi metto a smontare tolgo tutto pure la batteria, quando smette di nevicare vado a prendere il condensatore adatto
per togliere il motorino d'avviamento devo aprire i carter vero?
a quel punto ti trovi di fronte al volano, al quale è fissata una ruota dentata che è azionata dal motorino.
il motorino è posto li sotto in uan nicchia ed è fissato con due viti sotto al banco. lo rimuovi da li dentro.
se devi togliere il volano ricordati che servono gli estrattori e chiavi da 15 e da 17