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Ktm exc sm 125 di --andrea-- II
6888247
6888247 Inviato: 2 Feb 2009 21:38
 

comunque dobbiamo ancora confrontare i freni, prima o poi ci riusciamo icon_asd.gif
 
6888249
6888249 Inviato: 2 Feb 2009 21:38
 

pauluz14 ha scritto:
ti pare poco? sapendo che tuo padre non ti faceva toccare il motore forse sarebbe stato meglio un tm...dove parti da un motore DA PAURA di suo e se proprio avevi il capriccio di spenderci altri soldi per la ciclistica( che sicuramente non è da buttare ,per usare un eufemismo icon_asd.gif ) li spendevi...
scusa ma il motore del tm è utile secondo me soprattutto dove allunghi tanto, sul corto voglio veder eil ktm come se lo fa fuori, farà pena rispetto al tm in alto, ma su una pista con molti tratti corti, un pò di pratica ad usare il cambio ed i freni, e sei a posto... icon_wink.gif
 
6888408
6888408 Inviato: 2 Feb 2009 21:50
 

--andrea-- ha scritto:
comunque dobbiamo ancora confrontare i freni, prima o poi ci riusciamo icon_asd.gif

si per forza!!!!!! icon_mrgreen.gif
 
6889262
6889262 Inviato: 2 Feb 2009 23:16
 

allora tutta la roba in carbonio che c'hai i cerchi alpina e tutte le chicche estetiche, che da qualche parte avranno anche i loro vantaggi, ma ai fini pratici di noi normali piloti, nn cambia un emerito nulla, niente, nada, cosi come per il recupero liquido, puoi dire che è piu professionale è ricavato dal pieno ecc, ma una semplice lattina basta e avanza per fare il suo lavoro... poi nn scherziamo a paragonare il ktm exc= moto da enduro per eccellenza, con un tm smr = moto da motard per eccellenza, nel 125. quando sei bravo dei tenere senmpre la moto su di giri anche nelle curve strette, e il tm nn ha paragoni, soprattutto col K, in quanto a ciclistica le ohlins sono dlele signore forche e un signor mono, poi va a gusti, ma in fatto di tecnologia assai piu in la del PDS del ktm e in generale sospensioni che vengono criticate un po da tutti...

dunque avresti fatto meglio a prenderti il tm, e ti piace (ma piace a tutti, dire ti puoi permettere) una moto con tutti gli accessori piu avanzati, bellissimi, curare ogn9i particolare estetico e avere una moto veramente f**a, un 125 con una beringer è difficile vederlo, e hai fatto un ottima scelta, molti se nn quasi tutti avrebbero dovuto ripiegare suuna brembo serie oro, da "comuni mortali" icon_biggrin.gif , con questo come ti ho detto nn volevo offenderti volevo solo farti notare questa cosa... icon_wink.gif


e nn paragonatemi il TM al Ktm per il motard....nn c'è storia... come xo nn c'è storia paragonando queste due moto nell'enduro... quando il ktm è su dalla salita il tm è ancora giu che mette la prima icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif
 
6889465
6889465 Inviato: 2 Feb 2009 23:50
 

il tm non mi piace di estetica...i freni beringer, non sono poi così pochi comuni visto che anche un mio amico sul suo ktm 125 ce l'ha...le mie forcelle in qeusto momento renderanno molto di piu delle ohlins, discrete forcelle ma con la stessa taratura per una persona di 30kg o una di 130kg...il tm più buono di motore, ma così tanto piu buono?? da farne una moto nettamente superiore??... pensi che in pista conti solo il motore, e la ciclistica passi in secondo piano??quando è il contrario...
 
6889535
6889535 Inviato: 3 Feb 2009 0:03
 

--andrea-- ha scritto:
il tm non mi piace di estetica...i freni beringer, non sono poi così pochi comuni visto che anche un mio amico sul suo ktm 125 ce l'ha...le mie forcelle in qeusto momento renderanno molto di piu delle ohlins, discrete forcelle ma con la stessa taratura per una persona di 30kg o una di 130kg...il tm più buono di motore, ma così tanto piu buono?? da farne una moto nettamente superiore??... pensi che in pista conti solo il motore, e la ciclistica passi in secondo piano??quando è il contrario...


in effetti credo proprio che tu le forcelle originali le avresti messe in crisi,
cosi come hai bisogno di una beringer per fermarti,
e dei cerchi alpina per essere più leggere...
e del tappo a pressione per chiudere con il mignolino..

eh si...la moto è piena di gadget utili...



per un pilota.


---------------------------------------------------->IMHO<----------------------------------------------
 
6889626
6889626 Inviato: 3 Feb 2009 0:29
 

konan ha scritto:


in effetti credo proprio che tu le forcelle originali le avresti messe in crisi,
cosi come hai bisogno di una beringer per fermarti,
e dei cerchi alpina per essere più leggere...
e del tappo a pressione per chiudere con il mignolino..

eh si...la moto è piena di gadget utili...



per un pilota.


---------------------------------------------------->IMHO<----------------------------------------------


ah gia perchè io sono il primo s*****o e tu sei il migliore...
 
6889654
6889654 Inviato: 3 Feb 2009 0:40
 

evitiamo messaggi come nel vecchio topic che ogni 2x3 era da ripulire icon_rolleyes.gif
piuttosto no comment icon_rolleyes.gif
 
6889657
6889657 Inviato: 3 Feb 2009 0:42
 

Valerio91 ha scritto:
evitiamo messaggi come nel vecchio topic che ogni 2x3 era da ripulire icon_rolleyes.gif
piuttosto no comment icon_rolleyes.gif



piccolo sfogo, piu che dire che non la uso tutti i giorni, che vado in pista tra poco che sto imparando a fare buone pieghe non so cosa dire, anche se non devo star qui a dimostrare alla gente come vado in moto..
 
6890138
6890138 Inviato: 3 Feb 2009 9:27
 

--andrea-- ha scritto:
konan ha scritto:


in effetti credo proprio che tu le forcelle originali le avresti messe in crisi,
cosi come hai bisogno di una beringer per fermarti,
e dei cerchi alpina per essere più leggere...
e del tappo a pressione per chiudere con il mignolino..

eh si...la moto è piena di gadget utili...



per un pilota.


---------------------------------------------------->IMHO<----------------------------------------------


ah gia perchè io sono il primo s*****o e tu sei il migliore...


scusate se mi intrometto ma questi discorsi mi danno molto fastidio.
chi si può permettere di giudicare una persona, la sua moto con 230 mila modifiche cosi a muzzo?
cosa ne sapete che andrea non inizierà ad usare questa moto in pista ( ah a proposito il 7 mi sa che salta causa il brutto tempo.. giovedi si decide se andare o meno eusa_wall.gif ) e sfrutterà i componenti che si è fatto mettere?
non è che, dato che lui ha avuto le possibilità di tirar fuori una moto del genere da una di serie, alloria sia da prendere per il fighetto milanese che ha voluto la moto bella per fare il c******e al primo bar...
magari sono l'unico, ma non le giudico come guida una persona in base alla moto che hanno o per come parla su un forum...
 
6890192
6890192 Inviato: 3 Feb 2009 9:37
 

quoto quanto detto sopra anche se alcune cose le avrebbe potute risparmiare però sono sue scelte e non permetto di contestare perchè ha avuto la possibilità e lo ha fatto
 
6891069
6891069 Inviato: 3 Feb 2009 12:53
 

--andrea-- ha scritto:
il tm non mi piace di estetica...i freni beringer, non sono poi così pochi comuni visto che anche un mio amico sul suo ktm 125 ce l'ha...le mie forcelle in qeusto momento renderanno molto di piu delle ohlins, discrete forcelle ma con la stessa taratura per una persona di 30kg o una di 130kg...il tm più buono di motore, ma così tanto piu buono?? da farne una moto nettamente superiore??... pensi che in pista conti solo il motore, e la ciclistica passi in secondo piano??quando è il contrario...

ohi nn offendere le mie ohlins!!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif
comq nn è che la taratura sia adatta sia per persone da 30 kg che da 130... la taratura di serie è per persone dai 70 agli 80 kg....
per quanto riguarda il motore dipende molto dalle situazioni io preferisco avere + allungo e poter aver tiro anche in fuorigiri, ma queste sono mie opinioni ogni moto ha i suoi pregi e i suoi difetti icon_wink.gif
 
6891460
6891460 Inviato: 3 Feb 2009 13:54
 

qui però non si tratta di offendere andrea e dire che ha buttato via i soldi... però caro mio l'obbiettività è la prima cosa...
palevi ha effettivamente ragione... qui non si tratta di dire che sei un bimbo viziato o che...
però obbiettivamente potevi scegliere una moto prestazionalmente superiore con quei soldi...
e qui ci casca l'asino visto che hai sparato minchiate una dietro l'altra... tipo che le ohlins sono tarate da 30 a 130 kg... che questo è meglio... che il motore non conta... hai preso una moto da enduro e l'hai trasformata in motard... è stupenda... è un mostro ma non è una moto nata per il motard...
il sistema pds come ti hanno già detto lavora in modo diverso da un leverismo progressivo ed è studiato per l'ENDURO...
per quel che riguarda le sospensioni... può avertele anche preparate dio in persona ma comunque il tipo di sospensione non la cambi... e mi permetto di dirti che magari un ragazzino con le forche peggiori delle tue ci tira fuori un setting migliore perchè non conta solo il peso... ma il feeling... ed evidentemente tu non lo hai, visto che non hai mai parlato di preferenze ma solo di averle fatte preparare qui o la...
poi ricorda che una moto perfetta è una moto bilanciata..
prima di dare dei c******i alla tm pensa che forse alcune scelte sono migliori di quelle utilizzate da te... ti faccio un esempio... l'offset delle piastre... inclinazioni varie... rigidità del telaio... credi che da enduro a motard non cambi nulla?!?
se questo messaggio ti suona duro forse dovevi tenerti la gloria prima di sputare su sospensioni e lavori altrui! sappi che la tm è una delle aziende che lavora meglio e non ha nulla da invidiare alla ktm...
ultima cosa poi chiudo... un husky con 10000 € di pezzi non varrà mai come un ktm così come un ktm con 10000 € di pezzi non sarà mai come un tm... proprio perchè il telaio e la struttura di una moto non li puoi cambiare... quindi per quanto tu possa migliorare arriverai sempre ad un compromesso...

prima di rispondere incazzoso leggi bene questa cosa: io sono felice che tu abbia realizzato un sogno e che abbia una moto che effettivamente è stupenda... credo che siano idiote le persone invidiose e non mi sarei mai permesso di criticare la tua opera... però tu sputi nel piatto del tm e visto che ho avuto modo di lavorarci su mi permetto di sputare nel tuo che credi di essere superiore E NON LO SEI!!!
 
6891603
6891603 Inviato: 3 Feb 2009 14:12
 

dalcanaleluca ha scritto:
qui però non si tratta di offendere andrea e dire che ha buttato via i soldi... però caro mio l'obbiettività è la prima cosa...
palevi ha effettivamente ragione... qui non si tratta di dire che sei un bimbo viziato o che...
però obbiettivamente potevi scegliere una moto prestazionalmente superiore con quei soldi...
e qui ci casca l'asino visto che hai sparato minchiate una dietro l'altra... tipo che le ohlins sono tarate da 30 a 130 kg... che questo è meglio... che il motore non conta... hai preso una moto da enduro e l'hai trasformata in motard... è stupenda... è un mostro ma non è una moto nata per il motard...
il sistema pds come ti hanno già detto lavora in modo diverso da un leverismo progressivo ed è studiato per l'ENDURO...
per quel che riguarda le sospensioni... può avertele anche preparate dio in persona ma comunque il tipo di sospensione non la cambi... e mi permetto di dirti che magari un ragazzino con le forche peggiori delle tue ci tira fuori un setting migliore perchè non conta solo il peso... ma il feeling... ed evidentemente tu non lo hai, visto che non hai mai parlato di preferenze ma solo di averle fatte preparare qui o la...
poi ricorda che una moto perfetta è una moto bilanciata..
prima di dare dei c******i alla tm pensa che forse alcune scelte sono migliori di quelle utilizzate da te... ti faccio un esempio... l'offset delle piastre... inclinazioni varie... rigidità del telaio... credi che da enduro a motard non cambi nulla?!?
se questo messaggio ti suona duro forse dovevi tenerti la gloria prima di sputare su sospensioni e lavori altrui! sappi che la tm è una delle aziende che lavora meglio e non ha nulla da invidiare alla ktm...
ultima cosa poi chiudo... un husky con 10000 € di pezzi non varrà mai come un ktm così come un ktm con 10000 € di pezzi non sarà mai come un tm... proprio perchè il telaio e la struttura di una moto non li puoi cambiare... quindi per quanto tu possa migliorare arriverai sempre ad un compromesso...

prima di rispondere incazzoso leggi bene questa cosa: io sono felice che tu abbia realizzato un sogno e che abbia una moto che effettivamente è stupenda... credo che siano idiote le persone invidiose e non mi sarei mai permesso di criticare la tua opera... però tu sputi nel piatto del tm e visto che ho avuto modo di lavorarci su mi permetto di sputare nel tuo che credi di essere superiore E NON LO SEI!!!

Levraggio Dalca 0509_si_picchiano.gif Comunque quoto fino ad un certo punto sei stato un po' duro.
Ma sei sicuro che il telaio dell'smr non sia lo stesso dell'enduro?
 
6891794
6891794 Inviato: 3 Feb 2009 14:32
 

dalcanaleluca ha scritto:
qui però non si tratta di offendere andrea e dire che ha buttato via i soldi... però caro mio l'obbiettività è la prima cosa...
palevi ha effettivamente ragione... qui non si tratta di dire che sei un bimbo viziato o che...
però obbiettivamente potevi scegliere una moto prestazionalmente superiore con quei soldi...
e qui ci casca l'asino visto che hai sparato minchiate una dietro l'altra... tipo che le ohlins sono tarate da 30 a 130 kg... che questo è meglio... che il motore non conta... hai preso una moto da enduro e l'hai trasformata in motard... è stupenda... è un mostro ma non è una moto nata per il motard...
il sistema pds come ti hanno già detto lavora in modo diverso da un leverismo progressivo ed è studiato per l'ENDURO...
per quel che riguarda le sospensioni... può avertele anche preparate dio in persona ma comunque il tipo di sospensione non la cambi... e mi permetto di dirti che magari un ragazzino con le forche peggiori delle tue ci tira fuori un setting migliore perchè non conta solo il peso... ma il feeling... ed evidentemente tu non lo hai, visto che non hai mai parlato di preferenze ma solo di averle fatte preparare qui o la...
poi ricorda che una moto perfetta è una moto bilanciata..
prima di dare dei c******i alla tm pensa che forse alcune scelte sono migliori di quelle utilizzate da te... ti faccio un esempio... l'offset delle piastre... inclinazioni varie... rigidità del telaio... credi che da enduro a motard non cambi nulla?!?
se questo messaggio ti suona duro forse dovevi tenerti la gloria prima di sputare su sospensioni e lavori altrui! sappi che la tm è una delle aziende che lavora meglio e non ha nulla da invidiare alla ktm...
ultima cosa poi chiudo... un husky con 10000 € di pezzi non varrà mai come un ktm così come un ktm con 10000 € di pezzi non sarà mai come un tm... proprio perchè il telaio e la struttura di una moto non li puoi cambiare... quindi per quanto tu possa migliorare arriverai sempre ad un compromesso...

prima di rispondere incazzoso leggi bene questa cosa: io sono felice che tu abbia realizzato un sogno e che abbia una moto che effettivamente è stupenda... credo che siano idiote le persone invidiose e non mi sarei mai permesso di criticare la tua opera... però tu sputi nel piatto del tm e visto che ho avuto modo di lavorarci su mi permetto di sputare nel tuo che credi di essere superiore E NON LO SEI!!!
tu sei il MIO dio!!! 0510_inchino.gif
 
6891839
6891839 Inviato: 3 Feb 2009 14:37
 

--andrea-- ha scritto:


ah gia perchè io sono il primo s*****o e tu sei il migliore...


bel modo di rispondere...molto maturo...non mi pare abbia usato parolaccie per apostrofarti..

alla fine del messaggio appunto per evitare risposte idiote... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
c'è un enorme IMHO..sai cosa vuol dire no?

tutte le mie "critiche" non sono riferite al fatto che tu sia un pilotone o meno..
ma al fatto che su un enduro trasformato motard 125......non siano necessarie tutte quelle modifiche per andare in pista..sono cose inutili secondo me su quella cilindrata.
che la moto sia bella c'è poco da ridire è bella punto.parlavo dell'utilità delle modifiche icon_wink.gif
se hai soldi da spendere spendili pure come credi
 
6891988
6891988 Inviato: 3 Feb 2009 14:50
 

SCARABO ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
qui però non si tratta di offendere andrea e dire che ha buttato via i soldi... però caro mio l'obbiettività è la prima cosa...
palevi ha effettivamente ragione... qui non si tratta di dire che sei un bimbo viziato o che...
però obbiettivamente potevi scegliere una moto prestazionalmente superiore con quei soldi...
e qui ci casca l'asino visto che hai sparato minchiate una dietro l'altra... tipo che le ohlins sono tarate da 30 a 130 kg... che questo è meglio... che il motore non conta... hai preso una moto da enduro e l'hai trasformata in motard... è stupenda... è un mostro ma non è una moto nata per il motard...
il sistema pds come ti hanno già detto lavora in modo diverso da un leverismo progressivo ed è studiato per l'ENDURO...
per quel che riguarda le sospensioni... può avertele anche preparate dio in persona ma comunque il tipo di sospensione non la cambi... e mi permetto di dirti che magari un ragazzino con le forche peggiori delle tue ci tira fuori un setting migliore perchè non conta solo il peso... ma il feeling... ed evidentemente tu non lo hai, visto che non hai mai parlato di preferenze ma solo di averle fatte preparare qui o la...
poi ricorda che una moto perfetta è una moto bilanciata..
prima di dare dei c******i alla tm pensa che forse alcune scelte sono migliori di quelle utilizzate da te... ti faccio un esempio... l'offset delle piastre... inclinazioni varie... rigidità del telaio... credi che da enduro a motard non cambi nulla?!?
se questo messaggio ti suona duro forse dovevi tenerti la gloria prima di sputare su sospensioni e lavori altrui! sappi che la tm è una delle aziende che lavora meglio e non ha nulla da invidiare alla ktm...
ultima cosa poi chiudo... un husky con 10000 € di pezzi non varrà mai come un ktm così come un ktm con 10000 € di pezzi non sarà mai come un tm... proprio perchè il telaio e la struttura di una moto non li puoi cambiare... quindi per quanto tu possa migliorare arriverai sempre ad un compromesso...

prima di rispondere incazzoso leggi bene questa cosa: io sono felice che tu abbia realizzato un sogno e che abbia una moto che effettivamente è stupenda... credo che siano idiote le persone invidiose e non mi sarei mai permesso di criticare la tua opera... però tu sputi nel piatto del tm e visto che ho avuto modo di lavorarci su mi permetto di sputare nel tuo che credi di essere superiore E NON LO SEI!!!

Levraggio Dalca 0509_si_picchiano.gif Comunque quoto fino ad un certo punto sei stato un po' duro.
Ma sei sicuro che il telaio dell'smr non sia lo stesso dell'enduro?

si è lo stesso... ma nel tm è studiato per il motard mentre nel ktm è studiato per l'enduro
poi comunque non c'è solo il telaio... tm infatti usa piastre diverse fra enduro e motard
 
6892002
6892002 Inviato: 3 Feb 2009 14:51
 

pauluz14 ha scritto:
tu sei il MIO dio!!! 0510_inchino.gif

bahahaha... no dico solo quello che penso icon_wink.gif
 
6892086
6892086 Inviato: 3 Feb 2009 14:57
 

imho non so cosa vuol dire...

io peso 52kg, le forche ohlins, per come aveter detto voi sono tarata da 70 a 80kg, quindi totalmente diverse, il mio mono ha la molla proggressiva, quelle del tm ce l'ha? le mie frocelle hanno il multicolor, le ohlins ce l'hanno? le mie forcelle hanno la molla più morbida poletti adatte al mio peso, come dei pacchi lamellari sul mono diversi, il tm?
le ohlins sono buone forcelle, molto mweglio delle wp, ma scusate se le mie wp non sono uguali a quelle in commercio
se avessi preso il tm tutte le modifiche costose me le sarei sognate...
vai a girare con un drag su una pista do motard, e con una minimoto elettrica, secondo te quale vince? forse la minimoto perchè un po piu agile?? direi che la ciclistica non è secondaria, perchè poi con una ciclistica scarsa è un bigliettino in primo posto per la caduta...

roca: sisi lo so, il 7 piove poi decidiamo quando andare...

se volete io cancello il topic, così almeno i vostri idoli rimangono quelli che battono una racing con una street e quelli che hanno tutta la moto preparata...
 
6892159
6892159 Inviato: 3 Feb 2009 15:03
 

mamma mia dalca che risposta stupefacente... concordo in pieno per quanto riguarda la parte morale, per quella tecnica non sono abbastanza preparato...

ps: cosa vuol dire IMHO?
 
6892202
6892202 Inviato: 3 Feb 2009 15:07
 
 
6892533
6892533 Inviato: 3 Feb 2009 15:34
 

--andrea-- ha scritto:

se volete io cancello il topic, così almeno i vostri idoli rimangono quelli che battono una racing con una street e quelli che hanno tutta la moto preparata...


ma perchè dovresti essere tu un idolo per caso icon_question.gif
 
6892541
6892541 Inviato: 3 Feb 2009 15:34
 

Valerio91 ha scritto:


ahahah
esattamente... a mio MODESTO parere icon_wink.gif
la penso cosi e ho scritto se ho offeso qualcuno i'm sorry.
ps poi magari fai qualche video che sono curioso di vedere come gira quel bel motardino 0510_saluto.gif
 
6892609
6892609 Inviato: 3 Feb 2009 15:43
 

quoto al 100 per cento dalca è esattamente quello che intendevo anche io, nn volevo offenderti, ma semplicemente farti notare questa cosa, hai effettuato dei gran bei lavori alla tua moto, ma un poco inutili per diversi aspetti, il primo che alcuni sono lavori veramente evitabili, tipo il tappo, il recupero liquidi figo che ti vuoi prendere, altri che sono proprio per piloti seri, bravi, esperti, che ne hanno bisogno, poi o io nn ti giudico, beato te, volevo solo farlo notare, senza parlare che tutto questo lavoro è fatto su una moto che dal motore alla ciclistica è studiato per l'enduro. il tm costa praticamente uguale al ktm, ed è invece una moto studiata per il motard, se avevi una grossa necessita di tarare le sospensioni ad hoc, con 200 euro lo facevi sul tm come l'hai fatto sul K, nn è che li nn ci puoi lavorare, e avresti fatto una cosa fatta melgio...
ti ripeto nn prenderla come un offesa, e nn ti voglio giudicare, ma molti interventi, sono diciamo non indispensabili .


poi come motore il tm nn è tanto per la potenza che è piu da motard, ma è per l'erogazione, il K sopratutto negli ultimi anni a rinunciato molto alla cavalleria e potenza in alto per dare bassi alla moto e creare una moto specifica per l'enduro, stanno anche esagerando. nel motard i bassi se si potesse gi smonteresti e terresti nel paddock, servono solo gli alti e il tm la è imbattibile...



edit: e aggiungerei in fine, se hai aperto questo topic x confrontarti, sentire opinioni e pareri, nn vedo perche chiuderlo...
se l'hai aperto invece per sentirti dire quant'è f**a la tua moto, sei il migliore, e farti lodare e adulare in vari modi, beh allora ti consiglio di chiuderlo davvero... 0509_up.gif
 
6892706
6892706 Inviato: 3 Feb 2009 15:54
 

ma quello per cui mi incazzo,non è che parlate della moto, criticando e dando opinioni su di quella, ma su di me!!
voi piu di una volta avete giudicato me come pilota e come persona!!

qua dentro il forum c'è qualcuno che mi conosce di persona e che quindi puo giudicare il mio stile di guida, dopo che saremo andati in pista con altri utenti e avrò fatti giri, potete dire che sono inutili, perchè magari qui sono tutti valentino rossi e quindi io sono un cane a guidare...ma non prima...
video li avrei gia fatti se non fosse per problemi con la fdo icon_asd.gif
 
6892732
6892732 Inviato: 3 Feb 2009 15:57
 

a me nn sembra di averlo fatto , sono stato attento, ma poi nn ti conosco e nn posso valutare le tue abilita di guida, posso solo valutare gli interventi che vedo fatti alla tua moto, spero abbia capito, in ogni caso belal moto, falla felice! 0509_up.gif
 
6892909
6892909 Inviato: 3 Feb 2009 16:17
 

quoto dalca!!
cioè ok è una moto stupenda ma io mi chiedo se la TM fa una moto allo stesso costo che è nata per il motard e và anche meglio...ma chi ve lo fa fare?
scusate la frecciata ma non sono riuscito a trattenermi icon_lol.gif icon_lol.gif
e aggiungo anche che li ho provati entrambi i mezzi...sia ktm che tm...e non c'è paragone
 
6893013
6893013 Inviato: 3 Feb 2009 16:29
 

RIKIHM92 ha scritto:
quoto dalca!!
cioè ok è una moto stupenda ma io mi chiedo se la TM fa una moto allo stesso costo che è nata per il motard e và anche meglio...ma chi ve lo fa fare?
scusate la frecciata ma non sono riuscito a trattenermi icon_lol.gif icon_lol.gif
e aggiungo anche che li ho provati entrambi i mezzi...sia ktm che tm...e non c'è paragone


è vero il tm è molto piu potente come motore, anch io l ho provato, uno del 04
e non costano proprio uguale, e poi il ktm da vedere è piu bello, ci sono piu concessionari e ci sono piu pezzi aftermarket....
 
6894432
6894432 Inviato: 3 Feb 2009 18:47
 

dopo questa affermazioni ammetti che dai molta importanza all'estetica a discapito del rest, ma sopratutto del portafoglio..!! e noi ce ne andremo tutti contenti e soddisfatti icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif


il tm costa mi pare 7100, il ktm con il kit motard gia costa di piu...
 
6894447
6894447 Inviato: 3 Feb 2009 18:49
 

beelllaaaaa icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif javascript:emoticon('0509_pernacchia.gif')
 
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