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consiglio su due gt
6824494
6824494 Inviato: 24 Gen 2009 20:46
Oggetto: consiglio su due gt
 

ragazzi ho uno scarabeo con blocco minarelli orizzontale ho sotto una elaborazione completa e come gt monto un pinasco in alluminio monofascia ad aria però vorrei trasformare il mio scooter a liquido con un 2 plus però mi è venuto il dubbio sono indeciso se farlo a liquido comprando il kit della top con 2 plus oppure comprare un evolution della polini ad ac ( che è una vera bestia)
 
6824708
6824708 Inviato: 24 Gen 2009 21:20
 

monta il kit della top 2 plus a liquido va ke e una meraviglia..
 
6824831
6824831 Inviato: 24 Gen 2009 21:42
 

lo sò che và una meraviglia però cioè si farlo a liquido è una cosa buona però ora ho sotto un g force monofascia in alluminio che è trà un intermedio e semitrofeo invece il 2 plus è a liquido però è intermedi. e invece evolution è un trofeo però ad aria dai che mi consigliate?
 
6824909
6824909 Inviato: 24 Gen 2009 21:57
 

2plus a liquido!!!!
 
6824922
6824922 Inviato: 24 Gen 2009 22:00
 

trasforma a liquido prendendo pompa dell'acqua e radiatori in uno sfascio che li trovi in buono stato con pochi soldi e non mettere il 2plus a liquido metti l'evolution o il pinasco icon_wink.gif
 
6824945
6824945 Inviato: 24 Gen 2009 22:06
 

facciamo un calcolo a me serve per farlo ad lc pompa tubi vaschette e radiatore ad uno sfascio quanto mi costerebbe tutto?
 
6824985
6824985 Inviato: 24 Gen 2009 22:12
 

non so quanto ti potrebbe costare ma io credo di essermi informato qui sul tinga in estate ora nn ricordo ma piu di 50 euro nn spendi
 
6826604
6826604 Inviato: 25 Gen 2009 10:47
 

ora come ora monto il g force monofascia in alluminio montando il 2plus ad lc avrò piu' prestazioni rispetto al g force?
 
6826783
6826783 Inviato: 25 Gen 2009 11:18
 

bisognerebbe sapere le fasature dei2cilindri per dirvi se andrà di più o di meno. Secondo me comunque meno. Vai a uno sfascia carrozze,prendi tutto quello che ti serve e poi ti prendi un altro gt uguale al tuo a liquido,poi senti che deferenza!
 
6826830
6826830 Inviato: 25 Gen 2009 11:24
 

sarebbe bello trasformare il tuo scooter a liquido fallo vai in disfattura e ti fai dare tutto poi per i carter porti alle rettifiche e ci pensano loro comuque il g force per me èun po piu performante del 2 plus quindi non gadagneresti...pero uno sooter a liquido è sempre meglio...
 
6827984
6827984 Inviato: 25 Gen 2009 13:54
 

vi volevo chiedere un consiglio io monto questa elaborazione voi per migliorarla cosa mettereste? monto: albero rms super racing cuscinetti di banco skf g force alluminio monofascia carburatore 21mm dell orto marmitta leovince70 variatore multivar frizione delta cluch lamelle in carbonio centralina tc unit malossi ingranaggi primari cinghia top correttori top (completi) pipetta ngk airox modificato con red sponge ( ho levato il filtro malossi a cono perchè con il 21 faceva un casino esagerato e pultroppo tuttora faccio troppo rumore ho rifatto la lana ho rimesso airbox però troppo rumore come faccio a farne il meno possibile? ) io per migliorare la mia elaborazione ho pensato di fare un ordine su biolla con aspirazione completa stage6 che comprende collettore stage6 pacco lamellare e lamelle e basta e poi gruppo termico a lc della top con 2 plus oppure evolution polini ad aria cheè un trofeo cosa mi consigliate? che ne dite del kit stage6?e della mia elaborazione?
 
6829186
6829186 Inviato: 25 Gen 2009 16:36
 

o ragazzi su rispondete!!!!!!
 
6831671
6831671 Inviato: 25 Gen 2009 22:16
 

rispondete è urgenteee
 
6831789
6831789 Inviato: 25 Gen 2009 22:33
 

secondo me è meglio che lo fai a liquido..perchè il polini evo ad aria equivale a un semi trofeo a liquido..e comuqnue è sempre meglio a lc perchè il polini evo lo dovresti far raffreddare subito..e poi consumerebbe come un dannato!!e poi quanto pensi che ti duri?dovresti trattarlo come un figlio..
quando con un 2+ a lc se lo grippi lo rettifichi,non ti devi fermare per farlo raffreddare,consuma di meno..FA MENO RUMORE del polini evo,la velocità + o -(se tarato e carburato ben)è quella,non devi cambiare albero,non devi cambiare(anche se non sarebbe una brutta idea)marmitta e variatore icon_wink.gif
se vuoi fare meno rumore oltre alla lana di vetro e al filtro originale devi mettere un motore in ghisa e non in alluminio..alla fine è quasi inutile nel tuo caso lasciare il motorino ad aria..perchè al liquido andrebbe lo stesso,con + durata e affidabilità,meno consumi,meno cambio di pezzi,meno rumore e + sicurezza fidati icon_wink.gif
 
6831847
6831847 Inviato: 25 Gen 2009 22:39
 

allora vado di 2plus comunque voglio precisare che io non bado a sicurezza e ste cose cosi' infattoi mono un gruppo termico monofascia in alluminio
 
6831865
6831865 Inviato: 25 Gen 2009 22:42
 

e poi mettendo il kit stage 6 di aspirazione che comprende collettore dritto e pacco lamellare la sento la differenza? ora come ora monto il pacco lamellare origginale con le lamelle malossi e il collettore origginale 0509_banana.gif
 
6831882
6831882 Inviato: 25 Gen 2009 22:43
 

per sicurezza io intendo altro..immagino che tu volevi mettere il polini evo con l'impianto freni originale vero? icon_confused.gif icon_confused.gif
senza delle pasticche racing o un freno + grande o dei tubi aerodinamici in treccia,o un ammortizzatore regolabile (o a gas)e le ganasce originale icon_confused.gif
vorrei ben vedere se poi a 120 km/h non si attaccano + i freni..quando modificate gli scooter fatelo con la testa almenoc icon_confused.gif ci sono passato anche io perciò te lo dico icon_wink.gif
 
6831915
6831915 Inviato: 25 Gen 2009 22:47
 

se vuoi montare il collettore dritto prima cosa scordati il filtro originale e aspettati un casino di rumore..
poi devi mettere le staffe per indietreggiare il blocco..ci sono quelle della kiesler ma dicono che non siano buone..quindi devi fartele fare artigianali..e da me chiedono 100€ icon_confused.gif icon_confused.gif
quindi vedi te se ti conviene.. icon_wink.gif
 
6832041
6832041 Inviato: 25 Gen 2009 23:06
 

a ragazzi io ho una elaborazione intermedia spinta secondo voi monto la sospenzione origginale hahahhahahah e il disco origginale hahahhahahahahah e le pasticche origginali vabè !!!!!!!!!! io monto il disco breaking a margherita pasticche malossi sospenzione regolabbile a gas e ho messo delle ruote maggiorate cosa che nessuno fà con lo scarabeo cioè il mio scrabeo ha piu' tenuta di un aerox e di molto !!!!
 
6832068
6832068 Inviato: 25 Gen 2009 23:11
 

comunque ritornando che il mio scarabeo i 120kmh ora li fà tranquillamente io sinceramente non sò se il kit stage6 di aspirazione lamellare sia con il collettore dritto ditemi voi se si monta facilmente
 
6832087
6832087 Inviato: 25 Gen 2009 23:14
 

e comunque quartzspeed ricordati che io non sono un ragazzino che fà un motorinoi trofeo senza ciclistica io ho maggiorato le gomme e disco breaking a margherita pasticche malossi e sospenzione a gas e le ganasce dietro le ho incise in modo che raffreddino meglio! penso che questa cosa manco la conoscevi! ricordati che sicuramente ho piu' esperienza io che te! 0509_si_picchiano.gif
 
6834373
6834373 Inviato: 26 Gen 2009 13:43
 

su un ela trofeo sarebbe bene anche una forcella diversa dall'originale(che è davvero pessima!) perché voglio proprio vedere una staccata a120km/h con quello schifo di forcella originale! Se non la puoi cambiare almeno modifica pompanti e molle se è idraulica! Se è a grasso CAMBIALÀ!!!!!! Fidati che io quando stacco forte a100in inserimento non è il massimo...figurati a120con un trofeo che ti lancia fuori dalla piega!
 
6835591
6835591 Inviato: 26 Gen 2009 15:52
 

0509_banana.gif comunque non mi avete detto un parere sul kit di aspirazione lamellare stage6 secondo voi comè? che prestazioni avrò di piu'?
 
6836264
6836264 Inviato: 26 Gen 2009 16:58
 

0509_mitra.gif
 
6839423
6839423 Inviato: 26 Gen 2009 21:27
 

0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif rispondeteeeeeeeeee
 
6839448
6839448 Inviato: 26 Gen 2009 21:28
 

dipende...
vuoi affidabilità e durata e consumi un po piu contenuti?
top 2+ liquido o top racing aria...
vuoi prestazioni?
evolution...
 
6840138
6840138 Inviato: 26 Gen 2009 22:31
 

l'alimentazione stage mi sembra buona! Infatti la prenderò ank io! icon_smile.gif
 
6840434
6840434 Inviato: 26 Gen 2009 23:02
 

ma trà evolution ad aria e il 2plus a lc e il g force monofascia in alluminio mi scrivete in oridine di potenza dal meno performante al piu' performante
 
6840441
6840441 Inviato: 26 Gen 2009 23:03
 

intendo il g force ad aria
 
6844657
6844657 Inviato: 27 Gen 2009 16:42
 

dal più potente al meno:
evo aria(=semitrofeo a lc),
gforce
2+

prendilo a lc sennò quello ad aria devi fermarti sempre per farlo raffreddare!
 
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