Anatrone ha scritto:
Bentrovati a tutti i membri e visitatori del forum.
Ebbene sì, dopo anni di gioventù passati a cavallo di una a tutt'oggi perfetta Gilera RC, a distanza di più di vent' anni, la settimana scorsa, a 41 anni suonati ho compiuto una piccola pazzia; ho acquistato una splendida yamaha xt660x nera con soli 2.700 km.
Colgo immediatamente occasione per ringraziare la Community in quanto le vostre opinioni sul forum sono state determinanti sulla mia scelta. Mi avete aiutato a capire quanto l' xt sia la motocicletta giusta per togliere la tantissima ruggine accumulata con anni di automobile e soprattutto quanto l' abitacolo seppur confortevole di un Q5, da una settimana a questa parte, mi paia un' angusta prigione di lamiere e plastiche. I primi km. di sabato scorso, seppur non privi di ragionevoli paure ed incontrollabili tremori, mi hanno regalato quella sensazione di libertà che addirittura pensavo di aver rimosso ma che latente covava dentro me. Ora capisco quanto fingessi di ignorare quella vocina che, ad ogni incrociar di centauro con la mia auto, tornava a sussurrarmi della spensieratezza e dello spirito di tanti anni fa. Grazie mille. Grazie davvero.
Menomale che hai dato retta alla vocina! Un filo di pazzia serve a rendere accettabile questa vita , benvenuto tra gli uomini liberi!