spacecowboy ha scritto:
il prezzo è nella media comunque,
500€ centralina scatola filtro + mappatura tutto montato non è male
l'unica è lasciare la sonda attaccata, e con la mappatra al banco di sicuro hai valori corretti anche con la sonda lambda inserita
su questo ti sbagli...quando si mappa la moto la sonda lambda va disinserità perchè altrimenti la centralina originale ti corregge i valori che vengono segnati e quindi la mappatura non serve a nulla!ripeto anche con la spia f1 accesa la mappatura si fa senza sonda!
mob ha scritto:
ciao raga io ho una z750 07 con terminale leovince sbk e filtro bmc,vorrei montare una pcIII,ma da quello che ho letto in svariati forum c'è questo grossissimo problema della sonda...oggi il mio meccanico mi ha consigliato di montare la pcIII,la cornice filtro e di mappare sul banco...da come me lo ha detto sembrava solo un problema di soldi (visto che il tutto mi verrebbe a costare intorno ai 500€).
Ma da quando giro su questi forum per trovare informazioni,nn faccio altro che ripensarci...anche xkè nn si riesce a capire se esiste una soluzione funzionante per eludere sta cavolo di sonda...
...
Sapreste consigliarmi cosa fare per evitare di incappare nel problema della spia rossa FI ?(che tra l'altro ancora nn capisco cosa si dovrebbe fare per far spegnere sta lucetta una volta che si accende).
Attendo consigli
Grazie in anticipo
gli sconti non fanno parte del vocabolario del tuo meccanico!