Janka ha scritto:
Non posso che dire un gran bene sulla zetina, anche se la mia è del 2004, è stata la mia prima moto, oltre al fattore "affetto" ora che ho iniziato ad andare su per colline e tornanti con altri motociclisti posso dire quanto sia un'ottima scelta.
Non sono una cima, ma con un po' di impegno sono stato dietro ai primi del gruppo, mai stato in difficoltà anche su strade sporche e bagnate e molti tornanti si facevano in 3a o addirittura 4a marcia quando gli amici più avanti andavano lenti e non c'era motivo di tirare.
A sentire i pareri di alcuni amici con cui esco e che hanno rispettivamente Hornet 06 e FZ6 da più tempo di me e stanno regolarmente dietro e si lamentano dell'instabilità delle loro nelle curve un po' per le gomme e un po' per la leggerezza delle loro.
Ne vedo tante in giro e tante mi appassionano e mi piacerebbe prendere, ma ogni volta che rivedo la mia zetina nera mi piace sempre di più, se la cambiassi darei via un pezzo di cuore.
Anch'io ho avuto la tua stessa moto per due anni... Un mezzo spettacolare. Tanti limiti di ciclistica ma un pò di esperienza e un pò di "cuore" fanno dimenticare tutto...
Quando la mia zetina è partita ho sofferto tantissimo