cape92 ha scritto:
è quello che ho detto io all'inizio e lui ha smentito...vabbe lasciamo stare...
non me ne intendo molto di motori 2 tempi mi disp ma sicuramente ci sara malossi e polini..almeno penso..
te lo riporto perche forse non hai capito...XD
master_roberto ha scritto:
avoglia se si nota
io me lo porterei in un motel per tutta la notte (gli smonterei tutti i pezzi e me li porterei via
)
ma se fosse tutto nero si noterebbe uguale con i pezzi che monta e le carene tutte tunizzate...
che cinghia mi consigliate?
se il mio fosse nero sarebbe la stessa cosa perche non ho le carene standard ne una conformazione standard...
ripeto..a questo punto scooter che escon con gia delle colorazioni appariscenti ,anche se standard,dovrebbero sempre esser in caserma...
master_roberto ha scritto:
cape ma lo hai visto il motorino di sabbo? ha vinto il tuning contest, qualcosa ne sa di modifiche estetiche, il suo booster non sembra neanche di questo mondo, pare fatto da qualche marziano che si vuole divertire quando non sta in astronave
comunque ragazzi, e se cambiassi la cinghia?
di prestazioni sò che non mi cambierebbe, ma la mia ha minimo 10'000 km
, forse anche 15-20 mila (non sò il precedente proprietario quanto è andato con il conta-km staccato...)
e invece con una cinghia nuova potresti prender qulche km in + a giri elevati... se settato bene dovresti perder pochissima rispresa...
prestazioni poi che si stabilizzeranno con l'usura della cinghia..
tutto questo motivato dal fatto che, la dimensione interna della cinghia cambia..una cinghia nuova avra una lunghezza identica alla standard,un altezza identica alla standard ma lo spessore cambia.
questo spessore incide in quanto permette a parita di forza, di trovarsi in una posizione sopraelevata rispetto la cinghia che si utilizzva prima.