Giux_Tm ha scritto:
togli il blocco dal telaio,togli il cilindro,togli tutta l'alimentazione(pacco lamellare collettore d'aspirazione ecc) togli il variatore poi con l'estrattore togli il volano quindi sviti tutte le viti che tengono uniti le due parti del blocco...appena levi una parte picchi con un martello di gomma dall'altra e levi l'albero...poi togli i cuscinetti e paraoli......rimetti cuscinetti (scaldando le sedi) e paraoli nuovi...metti l'albero nuovo e dai due batte da entrambe le parti per farlo assestare...controlli che giri bene e poi rimonti tutto...e ricordati di rimettere l'olio....io non l'ho mai fatto ,ma l'ho visto fare un po di volte però sicuramente mi sono dimenticato di qualcosa o ho sbagliato qualche passaggio...
non hao spiegato il miscelatore,le seiger come ti tolgono,il blocca paraolio ecccetera...e' impossibile da spiegare
guarda qua forse capisci meglio
Link a pagina di It.youtube.com