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Problemone col mio Aerox originale ?????
6739874
6739874 Inviato: 14 Gen 2009 0:01
 



carburazione abbastanza magra,controlla la candela che colore è,e segui il link che ti ha passato adriano...facci sapere
 
6768391
6768391 Inviato: 17 Gen 2009 14:25
 

ho chiamato il meccanico,settimana prossima gliela porto per fargliela vedere,spero proprio che dica a mio padre che la marmitta è da cambiare...glielo dirà oppure risolverà senza sostituirla?
 
6768401
6768401 Inviato: 17 Gen 2009 14:27
 

ti sistema tutto anche senza cambiare se è un bravo meccanico..ma dai lo saprei fare anchio icon_asd.gif ma te ti interessa x caso una top line? forse te lo gia chiesto ma non me lo ricordo proprio
 
6768408
6768408 Inviato: 17 Gen 2009 14:28
 

Aerox93cc ha scritto:
ho chiamato il meccanico,settimana prossima gliela porto per fargliela vedere,spero proprio che dica a mio padre che la marmitta è da cambiare...glielo dirà oppure risolverà senza sostituirla?

nn centra la marmitta,è la carburazione...se vuoi cambiarla,mettiti d'accordo cn il meccanico...
 
6768417
6768417 Inviato: 17 Gen 2009 14:29
 

scusa ma tu riscaldi un 50 10 minuti da fermo? icon_asd.gif
un motore non si lascia mai a scaldare da fermo è inutile, bisogna partire pianissimo tipo a 10 allora per un 500 metri e sei a posto...
poi su un 50cc anche se non lo scaldi non succede nulla...
comunque il problema è che sei grasso di carburazione...
 
6768441
6768441 Inviato: 17 Gen 2009 14:32
 

geraldo ha scritto:
a parte che e probabile che rimangoo dentro i bulloni ma se la sotica va nella lana del silenziatore non la rovina?

la lana di vetro nella marmitta originale? icon_asd.gif
 
6769319
6769319 Inviato: 17 Gen 2009 17:21
 

stalker2tktm ha scritto:
scusa ma tu riscaldi un 50 10 minuti da fermo? icon_asd.gif
un motore non si lascia mai a scaldare da fermo è inutile, bisogna partire pianissimo tipo a 10 allora per un 500 metri e sei a posto...
poi su un 50cc anche se non lo scaldi non succede nulla...
comunque il problema è che sei grasso di carburazione...

no,di solito (quando andava bene) facevo 40-50 metri avanti a casa mia con l'accelleratore al minimo,ma da quando ho questo problema dovrei tare li 20 minuti a fare avanti e indietro e non cio voglia...
 
6769359
6769359 Inviato: 17 Gen 2009 17:28
 

comunque oggi l'ho guardato bene lo scooter e ora fa cosi:
-per scaldarlo in modo tale che non faccia piu vuoti ci vuole 15-20 minuti col minimo dell'accelleatore,dopo di che noto che la marmitta è fredda,mentre il collettore è incandescente (non so se è normale)
-dopo che faccio un giretto di 30-35 minuti,sia la marmitta che il collettore sono incandescenti...
Citazione:
carburazione abbastanza magra,controlla la candela che colore è,e segui il link che ti ha passato adriano...facci sapere

ora non ho visto il colore della candela,comunque credevo che la carburazione fosse abbastanza grassa perche spesso si mi si invasa e dalla marmitta esce dell'olio (anche tanto,faccio fuori 1 litro ogni 800km) e infatti credevo che la marmitta si fosse tappata proprio a causa dell'olio....
 
6780106
6780106 Inviato: 19 Gen 2009 13:18
 

dal problema che dici secondo me è certamente la marmitta un pò intasata...
 
6780120
6780120 Inviato: 19 Gen 2009 13:21
 

per l'olio e tuto normale,proa a cambiare marmitta,comunque io quando accendo non lo lascio riscalda ci vado e andando si riscalda
vado sui 40 poi salgo e vo a 50 e poi lo tiro
 
6782578
6782578 Inviato: 19 Gen 2009 18:01
 

quoto con stalker icon_wink.gif
 
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