Wisdom ha scritto:
De gustibus est caro concittadino
A parte le citazioni... sono convinto che se vuoi una moto da 220 non devi andare sulle Custom, non ritengo "borghese" il fatto di godersi la moto di fabbrica (per quanto riguarda le prestazioni) se scelgo una custom so' che puo' darmi tot limite di sicurezza a tot velocita'..perche' e' concepita per tutt'altro uso.. poi i mostri su strada li vedo anch'io ai motoraduni e nelle foto ... ma a tot velocita' deve corrispondere tot freni, tot telaistica etc.. anch'io con il Ciao andavo a 120 ma giu x via molino a vento mi si e' aperto in due
anche con il Suzuky 380 andavi (all'epoca a 210) ma frenavi dopo 2 kilometri ... poi e' questione di carattere , credo anche di eta' e di testa (senza voler essere offensivo) le mie mattane le ho fatte, ora sembrero' "borghese" ma apprezzo tranquillamente il viaggio a 120.. se volevo fare l'impiccato a 210 mi tenevo il Cbr e sfido che un Custom per come e' strutturato potesse starmi dietro.
Senza offesa per nessuno.. ma questo Topic lo trovo poco indicativo se rivolto alla nostra tipologia di moto. Cmq rispetto anche se non condivido le opinioni di tutti , ci mancherebbe !
nemmeno io tendo a strafare, però soprattutto le hd, escono di fabbrica "chiuse" come uno scooter e non aprirle un minimo da godersi la moto per come è stata veramente pensata è quasi un delitto
la questione di carattere hmmm si, ma è sempre ovviamente molto soggettivo. A me piace l'idea di portare un pezzo di ferro grosso e arrogante e soprattutto ignorante con l'idea bastarda che se mi tagliano la strada almeno mi resta la consolazione di troncargli in due la macchina
bella cmq la storia del ciao avrei voluto esserci
cmq il tutto era per dire che l'idea di "custom" come moto da passeggiata mi sembra un po' restrittiva. Poi noto in genere che è più spesso fatta da chi possiede custom jap piuttosto che da chi sceglie hd. Chi prende hd con questa idea in genere le rivende dopo un mese... mah