streghetta59 ha scritto:
Ciao, piccola vedetta lombarda!!!
Ho letto il tuo report
dai su, forza e coraggio.... e.... come si dice dalle mie parti: è mestiere che entra!
tutta esperienza per le prossime volte... e comunque, e te lo avevo detto a Casina, sei un ragazzo in gamba e puoi farcela, basta che non ti butti via poi va tutto bene...
il riposo è una grande cosa (anche a 20 anni!), e fare tutta una tirata facendo passare il sonno con un litro di caffè non è "igienico"!
meglio una tenda grande dove infilarci anche la moto e dormire, magari 3 ore... per poi ripartire con calma
e magari con soldi a mano, niente postepay, niente ricaricabile, solo (come dice bene Fil) carte di credito valide all'estero e magari su due circuiti (ma se ti tieni i soldi in punti diversi del bagaglio e indosso, sei più tranquillo...)
comunque tu sai che non devi dimostrare nulla a nessuno, e tutto ciò che fai lo fai per tè e solo questo conta.
Un
grande!
Aspetto di leggere altri tuoi report
come non darti ragione! ''è tutto mestiere che entra'' - spero (SGRAT SGRAT doveroso) che questo sia solo l'inizio di una vita su 2ruote!fatta di esperienza che si accumula solo con i km e il tempo!
ma per fare esperienza da qualche parte bisogna pur iniziare, e per il ''poco igenico'' anche li hai perfettamente ragione ma a qualcosa servirà avere 20 anni e ''approffitarne'' ora di rubare qualche ora di sonno, anche se comunque è un modo (viaggiare di notte per una tale percorrenza) che non suggerisco a nessuno o quanto meno solo se fisicamente al 200%..