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Malossi base che arriva a 12milagiri ?
6641354
6641354 Inviato: 30 Dic 2008 19:45
 

te lo dico i che è!!è successo anche a me!!guarda i carter sotto al copricarter e guarda se i rapporti ti si muovno..cioè spostali adestra siistr.se i hai il copcarter finito..compra qllo della top seai ome fatto io..a me ndava fuori gri di parecchio con motore originale,multvar,delta,tc.unit,cinghia top..ed era tarato benissimo!!!! icon_wink.gif senti tipo un fischio provenir dal carter vero?e non seti quasi più il rumore della marmitta rispetto a quato ne faceva ai bassi no?
 
6641695
6641695 Inviato: 30 Dic 2008 20:29
 

e quella taratura l'avevi con il gt originale?
0509_si_picchiano.gif
 
6644426
6644426 Inviato: 31 Dic 2008 11:12
 

maioathena ha scritto:
raga i rapporti non possono essere......comunque....da quando tempo sale di giri?


perche' non posson essere??? icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

@erius=si tranquillo in salita si che ti va,basta che prendi i 13\44 che sono i piu' corti icon_wink.gif
alecro@cioe' eusa_wall.gif fammi capire...il motore ti va fuorigiri perche' hai il coprirapporti originale?????? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif o madonna...


il motivo e': motore base=piu' giri al minuto=piu' giri dell'albero=rapporti oroginali hanno i denti storti attaccano subito e non riescono ad utilizare tutti i giri del motore...e va fuori giri..mentre con i denti dritti tutto attacca dopo e i giri vengono presi bene icon_wink.gif
 
6645125
6645125 Inviato: 31 Dic 2008 13:14
 

su questo quoto........ma con un gt ayhena racing che rapporti posso mettere in modo che va in allungo ma non perde tanta ripresa?
 
6645307
6645307 Inviato: 31 Dic 2008 13:40
 

i rapporti si suddividono in 3 categorie :
---------> 13\44
-------------->14\44
------------------>16\44



-------> 13\44 sono i migliori che abbia mai provato...la ripresa cala leggermente e in velocita' allunga leggermente(ripresa -10%)(velocita' massima:+ 4 o 5 chilometro orari)*


--------> 14\44 una via di mezzo..la ripresa cala abbastanza e la velocita' aumenta gradualmente(ripresa - 20%)(allungo + 6o7 chilometri orari)
*
--------> 16\44
sconsigliati:ripresa cala drasticamente per avere un grande aumento di velocita nell'allungo(ripresa - 40 per cento)(allungo piu' 10-12 chilometro orari)*


*=rispetto al motore tutto elaborato con i rapporti originali

spero ti sia stato utile..
 
6648001
6648001 Inviato: 1 Gen 2009 1:49
 

grazie!!!!!!!!!!!!!!!! ma sono tutti primari?
 
6648132
6648132 Inviato: 1 Gen 2009 6:10
 

si esatto icon_wink.gif
 
6648790
6648790 Inviato: 1 Gen 2009 13:32
Oggetto: Re: Malossi base che arriva a 12milagiri ?
 

Erius ha scritto:
Secondo voi è normale che il mio malossi base arriva a toccare i 12milagiri ? monto un 17.5 top line e rulli appunto da 6.4 per limitare un po i giri

secondo me è peggio k tyu abbiamo montato i rulli più pesantio perchè così il motore fa ancora più fatica ametterli in rotazione e sprifiona ankora più giri dopo
 
6651057
6651057 Inviato: 1 Gen 2009 20:32
 

a me tutti dicono di mettere i secondari........
 
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