olegmrt ha scritto:
fctz170 ho visto solo ora che sei te hehe...ops...ma..invece di furgone...perché non pensi a un rimorchio cabinato per le moto? lo attacchi a tutto e le moto sono comunque al riparo no?
rimorchi li ho scartati, richiedono manutenzione e posto (che non ho)... Purtroppo la mia attuale auto (un inqubo verde a metano) sta tirando le cuoia con il cambio (terza che gratta sempre) e vista l'auto si stava pensando in casa a "tagliare i costi" sostituendo le auto di famiglia con una unica (dato che l'altra, un monovolume del 2006 in cui per poco sia in altezza che in lunghezza non ci entra una SS da parecchie noie)...
TeoPanz ha scritto:
Ci sono dei topic su questo, li ho già letti tutti!!!
Comunque, a parte il fatto che non sei in regola e lo sai, io opterei per un voyager usato, oppure se vuoi stare sui recenti io penserei ad un multivan che però costa, oppure i furgoncini vetrati non sono male, transit, viano e vito (costano), e anche la nissan e l opel li fanno ma non ricordo il nome, non costano molto e ci stanno due moto dentro.
Comunque, a parte il fatto che non sei in regola e lo sai, io opterei per un voyager usato, oppure se vuoi stare sui recenti io penserei ad un multivan che però costa, oppure i furgoncini vetrati non sono male, transit, viano e vito (costano), e anche la nissan e l opel li fanno ma non ricordo il nome, non costano molto e ci stanno due moto dentro.
sulla legalità credo che sia comunque legale, teoricamente non bisogna superare il carico massimo ammissibile e non avere l'abitacolo ingombrato. Infatti l' "obiettivo" era quello di avere i due posti anteriori non "invasi" dalla moto (anche qui comunque per legge se il carico è ben legato ne è ammissibile il trasporto)... Servirebbe un combinato perché è una "auto unica"... Insomma niente furgoni o pickup (purtroppo i costi sono elevati)....
Comunque grazie delle dritte, in caso segnalatemi i topic già aperti che me li guardo