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Inviato: 26 Dic 2008 23:13 Oggetto: molla gialla malossi
ciao ragzzi o uno zip con multivar 17,5 e stage6 pro replica il mio problema e che il motorino attacca dopo potrebbe essere la molla molla di contrasto troppo morbida?
grazie in anticipo
zip46
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Inviato: 26 Dic 2008 23:15
la molla gialla con un motore originale è troppo dura...metti una bianca malossi e poi vedi come va...
Imbomhr
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Dic 2008 23:16
forum sbagliato.... --scooter forum trasmissione--.. e se attacca dopo vuol dire che e troppo dura!!
bubu_sr
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Inviato: 26 Dic 2008 23:16
Allora la molla di contrasto non influisce sull'attacco della frizione, per quello ci sono le mollettine
tu che mollettine hai???
Vabbe comuqnue io ti consiglio di mettere la molla di contrasto originale che per il motore originale è la migliore
davipower
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Inviato: 26 Dic 2008 23:17
attacca troppo presto o troppo tardi? guarda che forse hai un problema con le mollette della frizione.....
comunque sei su alimenazione, dovevi postare il tuo topic su trasmissione
InTrOx
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Dic 2008 23:23
attaca tardi
zip46
Senza Targa
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Inviato: 26 Dic 2008 23:25
zip46 ha scritto:
attaca tardi
Questo l'abbiamo capito!
Ma che mollette ci sono montate alla frizione????
davipower
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Inviato: 26 Dic 2008 23:28
non te lo dire
zip46
Senza Targa
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Inviato: 26 Dic 2008 23:30
zip46 ha scritto:
non te lo dire
Quindi hai le originali, io proverei con le gialle malossi, o la misura precendente, ora non ricordo l'ordine della scala.
Rocky
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Inviato: 26 Dic 2008 23:32
Rocky ha scritto:
zip46 ha scritto:
non te lo dire
Quindi hai le originali, io proverei con le gialle malossi, o la misura precendente, ora non ricordo l'ordine della scala.
Fidati metti le mollette bianche e le molla di contrasto originale e sei apposto ciao
davipower
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Inviato: 26 Dic 2008 23:39
davipower ha scritto:
Rocky ha scritto:
zip46 ha scritto:
non te lo dire
Quindi hai le originali, io proverei con le gialle malossi, o la misura precendente, ora non ricordo l'ordine della scala.
Fidati metti le mollette bianche e le molla di contrasto originale e sei apposto ciao
OT, ecco qual'era il colore, bianche, allora è come per le molle di contrasto, la bianca è quella un pochino più dura dell'originale, fine dell'OT
Rocky
125 Champ
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Inviato: 27 Dic 2008 0:07
la molla di contrasto serve solo a non far slittare la cinghia...
Giux_Tm
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Inviato: 27 Dic 2008 0:16
Giux_Tm ha scritto:
la molla di contrasto serve solo a non far slittare la cinghia...
e a ritardare l'apertura del variatore
davipower
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Inviato: 27 Dic 2008 0:18
davipower ha scritto:
e a ritardare l'apertura del variatore
ecco codesto il mecca nn me l'aveva detto...maledetto
Giux_Tm
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Inviato: 27 Dic 2008 0:19
Giux_Tm ha scritto:
davipower ha scritto:
e a ritardare l'apertura del variatore
ecco codesto il mecca nn me l'aveva detto...maledetto
forse perchè nemmeno lui lo sà
davipower
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Inviato: 27 Dic 2008 0:23
davipower ha scritto:
forse perchè nemmeno lui lo sà
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....l'infurna racing famoso team di moto.....e lo sa lo sa ma si ved enn c'aveva vooglia di dirmelo anke xkè nn l'ho ftt tarare da lui ma me lo sn tarato da me...un casino con la frizza regolabile..
Giux_Tm
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Inviato: 27 Dic 2008 0:25
Giux_Tm ha scritto:
davipower ha scritto:
forse perchè nemmeno lui lo sà
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....l'infurna racing famoso team di moto.....e lo sa lo sa ma si ved enn c'aveva vooglia di dirmelo anke xkè nn l'ho ftt tarare da lui ma me lo sn tarato da me...un casino con la frizza regolabile..
a ok...
davipower
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Inviato: 27 Dic 2008 17:35
tieni la mdc originale
alessandro1200
Derapata
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Inviato: 27 Dic 2008 18:43
la molla originale con il multivar non serve a nulla,ci vuole la bianca e le mollette della frizione bianche...vedrai che il motore andrà benissimo (giustamente deve avere una taratura dei rulli ottimale...)
simoneaudi93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Dic 2008 22:11
la gialla è dura..metti la bianca e andra meglio...
kiko_vespa
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