32° Motoconcentrazione Nazionale
del Monte Catria
Moto Club G. Lattanzi - Ancona
Castello di Frontone (PU)
25 Gennaio 2009
Il raduno motociclistico del Catria si svolgerà, come da tradizione, al Castello di Frontone; questo grande evento nell'ultima edizione ha coinvolto oltre 1500 motociclisti, giunti da ogni parte d’Italia.
Il programma di questa importante Motoconcentrazione, che è stato curato nei minimi particolari dal presidente del motoclub Ancona Alberto Antonucci con il suo staff, prevede già dalle ore 15 di sabato 24 gennaio l’apertura dell’ufficio organizzativo e logistico presso il Castello, con la partecipazione della Pro Loco di Frontone, curata dal presidente Peppino Pierucci, e dal Sindaco Giampietro Volpi.
Qui avverrà la sistemazione dei radunisti in alberghi a prezzo convenzionato, mentre i mototuristi provvisti di sacco a pelo, saranno ospitati gratuitamente presso i locali riscaldati della Pro Loco.
La cena si solgerà presso un ristorante a prezzo convenzionato.
Domenica 25 gennaio, a partire dalle ore 8,30, nel Castello di Frontone inizierà il controllo dell'arrivo dei motociclisti, ai quali sarà riservata una calorosa accoglienza; a tutti gli iscritti verrà consegnato un oggetto ricordo della manifestazione e saranno offerti dolci e bevande calde ed una visita guidata al Castello; sarà inoltre possibile prenotare il pranzo a prezzo convenzionato!
Infine, la partecipazione alla "32° Motoconcentrazione Nazionale del Monte Catria" vale come PRIMO BONUS TROFEO TURISTICO NAZIONALE (TTN) 2009!
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
Informazioni fax 071.2804318 - 368.953836 (Alessandro) tel. 330.820046 (Alberto)
E-Mail:
ancona@motoclubfmi.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.