Christo ha scritto:
Ragazzi vi prego aiutatemi sono indeciso, ho messo in vendita la mia zetina sul mercatino, non riesco a guidare nel traffico, arrivo in ritardo a lavoro e se voglio andare da qualche parte ci metto tanto per via del traffico... voi come fate in mezzo al traffico? il problema più grande è la scomodità di spostarmi da una parte all'altra, ho sempre avuto lo scooter e mi sono trovato benissimo ma secondo me per Roma la moto è proprio sprecata... stò sempre in seconda e in terza, per mettere le altre marce sono dovuto andare fuori Roma... (stò facendo un ottimo rodaggio in compenso ahahaah) ragazzi vi prego datemi dei consigli che faccio? vendo? grazie mille ( la zetina è stato un sogno che si è realizzato ma si è spento appena ho incontrato il traffico di lungotevere XD )
Ciao Chris,stai più tranquillo,che poi l'anno prossimo te ne pentirai,dai retta a 6thgear,si sa che la moto soffre in città rispetto allo scooter ma questo vuol dire che una volta fuori da essa potrai godertela al meglio,per me la moto è assoluto piacere e ho deciso di usarla solo quando sono libero e non lavoro (moto = relax e tempo libero) poi ho la fortuna di vivere in provincia e di fare turni e giorni lavorativi che si discostano totalmente dalle ore di punta e dai giorni peggiori per circolare (vedi le feste).
E' l'unico mezzo che hai per muoverti? Allora è un altro paio di maniche,vuol dire che necessiti di fare necessità virtù e questo vuol dire diventare veramente capace con il mezzo a due ruote perché,come dice il mitico de_corsa:"Non sono gli anni ma i chilometri",per cui goditi la tua zetina e cerca di cogliere ogni occasione per uscire dalla città ed usarla come una moto e non come uno scooter (se puoi prendine uno giusto per il lavoro e la zetina la sfrutti per il tempo libero ),ciao!!!