Ludo237 ha scritto:
le piste in italia fanno c****e la m*****a , scusate il termine ma è cosi . non è colpa al 100% di chi le gestisce però.
in Francia (per esempio ...) la pista piu barbona ha un Hotel , ambulanza(a volte anche l'elicottero) , sbandieratori , trasponder affittabili , parcheggio in cemento , pista tenuta da dio.
da noi in italia mancano un sacco di cose appena entri in pista gia manca un servizio , i parcheggi .... cioè in alcune piste sono OK ma , per esempio , a Cadrezzate il sabato le auto/camper si ammassano tra di loro e non è un problema solo di Cadrezzate.
poi manca un servizio di ristorazione serio , servirebbe appunto una specie di mezza pensione perlomeno perchè o sei un crucco che hai un camperozzo da 10metri o se vuoi passare il fine settimana in pista con l'auto e il carrello cosa fai ??
poi ogni mc dovrebbe avere la sua pista cosi si possono fare degli sconti /agevolazioni ai soci !
non parliamo della sicurezza ... 1 pista su 10 ha l'ambulanza ma per arrivare in ospedale ci vogliono 30 minuti perchè sono inculo alle balene le piste...
gli sbandieratori mancano , non dico che ci devono essere tutti i giorni ma almeno il week-end io so che in francia vengono pagati .. cito la francia perchè il posto che conosco di piu.
... mancano troppe cose
E scusa tanto, di chi sarebbe se non di chi le gestisce o i/il proprietari/o