Preso da mmorpgitalia:
Salve ragazzi, come sapete ieri un mio caro amico ha fatto uno spaventoso incidente mentre portava un altra persone con un GSX.r 600.
questa è la dinamica:
DINAMICA INCIDENTE: dalle rilevazioni della polizia e la testimonizanza dei testimoni oculari l'incidente è avvenuto in questo modo. (EDOARDO, guidava la moto, ANDREA era il passeggero)
Edoardo è partito dal semaforo (razzi ha detto di non fare impennate o accelerazioni brusche perchè C'ERA LA POLIZIA SUL LATO OPPOSTO), ad un certo punto la moto ha risposto in modo strano,diverso dal solito e adnrea si è aggrappato a edoardo per non cadere. Edoardo per non cadere a sua volta si è aggrappato al volante, accellerando e facendo la cosidetta "impennata", a quel punto la RUOTA POSTERIORE SI E' STACCATA, la moto si è cappottata e sono caduti.
Il fatto, gravissimo, è che le saldature non hanno retto. Come potete vedere dalla foto, sembrano tagliate con un frullino.
Ecco le foto
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
qualcuno mi può spiegare come è possibile che le saldature non reganno in una moto che è preoggettata per la pista? la moto era nuova, solamente ripotenziata rispetto a come era uscita (depo) dalla fabbrica.
Ora i testimoni dicono che la ruota si è staccata PRIMA e non durante l'incidente.
Ora chiedo a voi, se qualcuno ha esperienze su incidenti simili o qualche idea per capire meglio l'incidente.
Ma secondo voi è possibile una cosa del genere?