albymac ha scritto:
salve ragazzi il mio free: top 70 base; albero malossi; pacco lamellare originale modificato da me con lamelle polini in carbonio; variatore 101 malossi; carb. dell'orto 17.5; filtro polini (che ancora non monto); frizione delta clutch.
ora io ho questo problema dopo aver grippato il motore originale oggi ho montato un top base nuovo, l'ho acceso ed è partito quasi subito, l'ho tenuto fermo ma acceso x un'ora e ci sono andato a fare un giro did un 3 km senza tirarlo troppo. mentre tornavo per la salita di casa mia ha fatto un rumore metallico e si è spento senza ripartire +. che devo fare??quando lo accendo ogni tanto spara dalla marmitta( che si scalda anche) ma non vuole saperne di partire. l'ho rovinato?? vi prego rispondete.
prima di aver montato il nuovo gt avreresti dovuto capire il perche si e rotto il primo perche ora hai rotto anche il secondo mi spiace e spero c he mi stia sbagliando comuinque fatti controllare anche i cuscinetti perche ne risentono della grippatura se vuoi un buon consigliom puoi rivolgerti allal quartomotoricambi