6534626
Inviato: 14 Dic 2008 8:56
Oggetto: Report live CheFreffen 2008 / 13-14 dic / Casina
Ciao a tutti ed eccomi con una breve descrizione di quanto sta accadendo di meraviglioso qui
Venerdì pomeriggio sono arrivati per primi Cento40 e Monia, seguiti a breve da Lupro56 e Claudia, poi Zavetti e Zavorrina, poi Maxmoto il quale ha portato la prima moto (rispettando quindi il suo username). Tutti i presenti + Me e Francesca siamo andati a mangiare una al Centrale, una pizza o ristorante a seconda. Abbiamo concluso la serata alla Bottega77 dello Sport Village.
Sabato mattina tutto ciò che poteva andare storto lo ha fatto , anche se bisogna dire che alla fine siamo riusciti a fare ciò che si doveva fare: il sito è stato offline tutta la mattina e gli arrivati dalla Sicilia (Power79 e Koalina85) non essendosi potuti mettere in contatto via MP sono dovuti arrivare a Casina in bus mentre avremmo potuto passare a prenderli ma l'MP non avevo potuto leggerlo.
Poi abbiamo fondato l'associazione "Motociclisti per la Vita", cosa per la quale dovevamo impiegare 20 minuti e in realtà ci abbiamo messo 2 ore e 20, almeno alla fine siamo riusciti a darle vita.
I partecipanti nel frattempo continuavano ad arrivare, tanti in auto e alcuni in moto (kart64, cerico76 e Lance).
Il meeting previsto nel pomeriggio è slittato di un paio d'ore ( ) e la presentazione di Cento40 memorizzata su chiavetta, in un'operazione di inserimento-estrazione della chiavetta con la complicità di windows, si è andata a fare benedire, quindi l'ha dovuta saltare.
Il meeting comunque è stato interessante, hanno partecipato con interessanti interventi anche alcuni politici locali nonché un responsabile della viabilità del comune di Reggio Emilia, oltre ovviamente agli utenti Tinga che hanno preparato presentazioni degne di professionisti
Da questo punto in poi le cose si sono drizzate , il meeting si è concluso positivamente proseguendo con gli aperitivi / birra alla spina a caduta e vin brulè, poi la cena veramente spettacolare da tutti i punti di vista (culinario e di compagnia). Mario300 (**corretto** ) ha provveduto ad aumentare la pressione delle nostre pance portando dapprima una provola affumicata e poi tre vassoi di dolci (aggiunti alle torte buonissime).
Infine la serata si è conclusa con musica, ma qui la descriverà meglio chi è rimasto fino a tardi.
Grandissima partecipazione degli Over50 e numerosissimi gli utenti del Lazio, Roma in particolare.
In sintesi, ci stiamo divertendo alla grande!
Oggi sono attesi i nuovi arrivi per l'aperitivo (dalle 11.00) e il pranzo (dalle 13.00) al Centrale, con successiva bevuta alla birreria Pepenero per i saluti (dalle ore 16.00 circa)
Ultima modifica di Davide il 14 Dic 2008 19:11, modificato 1 volta in totale